Lucasbilli Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ciao a tutti, come da titolo cerco un rowlet, qualsiasi lv o abilità, per pokemon spada. In cambio posso offrire un litten (ao Luca, Lv 1) o un popplio (ao Luca, Lv 5) , o eventualmente pp o pokemon su richiesta, ovviamente se disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ciao! È necessario indicare Livello e AO di Popplio e Litten come da regolamento. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Chiedo scusa, aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Posso regalartene uno io! (AO Roman Livello 1) Dimmi pure quando sei disponibile per il ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucasbilli Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 5 minuti fa, Roman ha scritto: Posso regalartene uno io! (AO Roman Livello 1) Dimmi pure quando sei disponibile per il ritiro Saresti gentilissimo, veramente. Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 @Lucasbilli ho rimosso il post soluzione in quanto questo viene utilizzato esclusivamente per risposte esaustive a domande che vengono fatte sul Forum; ad ogni modo avete già scambiato? Così da poter chiudere il topic. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, kingdom ha scritto: @Lucasbilli ho rimosso il post soluzione in quanto questo viene utilizzato esclusivamente per risposte esaustive a domande che vengono fatte sul Forum; ad ogni modo avete già scambiato? Così da poter chiudere il topic. Sì, abbiamo concluso lo scambio. Chiudiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.