Carlercia Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ciao a tutti e tutte! Sono Carlotta, ho quasi 25 anni e momentaneamente abito a Roma per lavoro. Ho scoperto questo forum solo da qualche ora, in realtà sono una fan incompresa dei Pokemon da quando ero piccola! Ho iniziato da Pokemon Smeraldo, penso di avere consumato il primo Nintendo a forza di giocarci, ma la passione mi è rimasta, ed ero eccomi qua con Pokemon Spada. Spero di ambientarmi bene qui, nel frattempo ci si vedeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ciao e benvenuta Carlotta! Spero che ti troverai bene qui con noi. Pokémon Smeraldo, madre, quanti ricordi! Il primo gioco pokémon a fare la differenza a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Benvenuta (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Benvenuta cara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Benvenuta by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.