KruziikVokun Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Posseggo la versione SCUDO e ho scambiato da HOME Zamazenta con uno Zacian senza spada rovinata, se qualcuno fosse disposto ad uno scambio con quello strumento, offro bonsly(L.20, ardita, vigore), omanyte(L.24, calma, guscioduro)o machoke(L.65, vivace, nullodifesa) tutti shiny. Per ulteriori dettagli chiedete pure. Graziee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 36 minuti fa, KruziikVokun ha scritto: Posseggo la versione SCUDO e ho scambiato da HOME Zamazenta con uno Zacian senza spada rovinata, se qualcuno fosse disposto ad uno scambio con quello strumento, offro bonsly(L.20, ardita, vigore), omanyte(L.24, calma, guscioduro)o machoke(L.65, vivace, nullodifesa) tutti shiny. Per ulteriori dettagli chiedete pure. Graziee. Ciao! Per quanto riguarda i Pokémon offerti è necessario indicare anche AO e Livello. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KruziikVokun Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 AO di tutti KruziikVokun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Io ne ho una se vuoi per omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KruziikVokun Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Volentieri, come funziona però? Che è la prima volta che scambio da qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 25 minuti fa, KruziikVokun ha scritto: Volentieri, come funziona però? Che è la prima volta che scambio da qua Ti ho risposto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.