Mr.Sparkling Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Ok, allora il cigno diventa verde Non lascerò che lo starter più bello in assoluto venga rovinato in tal maniera popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Allora vi dico la mia, premetto che del fi fo fe non me ne frega nulla perché se fosse vero Napoleone sarebbe una donna, e poiché non siamo nell’universo di Fate , Napoleone non è una donna POLPO Mi piace molto come idea, sperando che a furia di roteare o pattinare non si strozzi da solo. Non sono nemmeno sicuro che si possa soffocare un Polpo. Il concetto di Bolle d’acqua solide non mi fa impazzire, preferirei dire che sa gestire il suo penso in maniera tale da non far scoppiare le bolle. ROSPO Il rischio di un frogadier 2.0 è troppo alto, anzi più che 2.0 si rischia di regredire, visto quanto è apprezzato Greninja dai fan. Ancora una volta le bolle solide non mi vanno a genio TIGRE Lo escludo solo per far dispetto a Silver XD. Allora la motivazione che i gatti sono liquidi non significa che siano anche abili nuotatori. Poi visto che il concept è simile a quello del Lupo preferirei far passare quello piuttosto che un altro starter tigre a breve distanza da Incineroar LUPO Meglio della tigre secondo me, se non altro perché la mia proposta iniziale era quella di un delfino, mutata poi in un Lupo poiché gli antenati dei delfini erano simili a dei cani e perché è necessario che lo starter d’acqua possa deambulare. Non do un verde pieno perché essendo come la tigre un animale che con l’acqua non c’entra nulla troverei difficoltà a svilupparlo. Ma mi piace tantissimo il riferimento fatto da @Riolu007 sulla luna e le maree che non voglio escluderlo. CIGNO Penso sia la migliore delle 5, un legame più evidente con il gioco non gioco di ispirazione e non vedo un problema nella possibile somiglianza con swanna. Per il resto credo sia anche più semplice da sviluppare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ehm @Alemat il giallo sarebbe già la via di mezzo tra il si e no..... dalle tue parti a semaforo giallo si passa o ci si appresta a fermarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ehm @Alemat il giallo sarebbe già la via di mezzo tra il si e no..... dalle tue parti a semaforo giallo si passa o ci si appresta a fermarsi? In realtà era un giallo per far capire che propendo più per il sì che per il no E poi non ho usato un semaforo, ma i colori della speranza, della luce e del sangue VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: POLPO (biglie/ruota panoramica/fidget spinner) #fionda [un pokemon con la capacità di generare sferette d'acqua solida o quasi con cui riesce a rotolare e lanciare] Diciamo che non è male. Però rischia di diventare troppo simile ad Octillery. In entrambi c'entro i proeittili (Octillery è una sorta di cannone, questo una fionda. Sempre proiettili lanciano). Però le biglie sarebbero interessanti, idem la ruota panormica (anche se la vedo dura da includere in un Pokémon come questo). Diciamo che non mi va molto a genio, temo che sia difficile da concepire. Però non mi dispiace del tutto, ecco. Un'altra cosa: niente fidget spinner. Sarebbe troppo... cringe? Posso dirlo? 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: ROSPO (bolle di sapone) #mazzafrusta [il pokemon produce della schiuma dal corpo e ne sfrutta le bolle indurite per attaccarle alla sua lunga lingua e attaccare] Bocciato. Troppo povero, non rappresenta bene il tema dei giochi. La mazzafrusta non mi sembra l'esempio migliore, tra l'altro. Poi esiste già Greninja. D'accordo, è una rana, ma rimane pur sempre simile ad un rospo. 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: TIGRE (hula hop) #chakram [si sa che i felini sono liquidi, questo pokemon produce anelli di acqua molto affilati per attaccare] Fattibile, non ho nulla da aggiungere. Promosso. 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: LUPO (hula hop) #chakram [Produce anelli di acqua molto affilati, con cui attacca gli avversari. Lo si trova spesso ad ululare alla luna] Promosso pure questo. Lo preferisco alla tigre per l'originalità. Sarebbe curioso vedere un lupo "acquatico". 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: CIGNO (paperella in gomma) #coltelli da lancio [pokemon elegante con una mira impeccabile che lancia piume fatte di acqua verso gli avversari] Il cigno, per me, è un'ottima scelta. Anche in questo caso, Pokémon fattibile e coerente. Nulla da aggiungere. Una domanda, nel sondaggio dobbiamo sempre votare l'opzione che non approviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 10 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ora è il momento di analizzare gli starter ACQUA nel tema giochi e giocattoli, i quali sono: In maiuscolo avete l'animale di riferimento, tra parentesi tonde il gioco, con l'hashtag ho messo l'arma che dovrebbe rappresentare e tra le parentesi quadre una piccola descrizione per chi non ricorda o non era presente alla mostra. POLPO (biglie/ruota panoramica/fidget spinner) #fionda [un pokemon con la capacità di generare sferette d'acqua solida o quasi con cui riesce a rotolare e lanciare] ROSPO (bolle di sapone) #mazzafrusta [il pokemon produce della schiuma dal corpo e ne sfrutta le bolle indurite per attaccarle alla sua lunga lingua e attaccare] TIGRE (hula hop) #chakram [si sa che i felini sono liquidi, questo pokemon produce anelli di acqua molto affilati per attaccare] LUPO (hula hop) #chakram [Produce anelli di acqua molto affilati, con cui attacca gli avversari. Lo si trova spesso ad ululare alla luna] CIGNO (paperella in gomma) #coltelli da lancio [pokemon elegante con una mira impeccabile che lancia piume fatte di acqua verso gli avversari] Vi invito ad analizzare e commentare le proposte, chiedere informazioni laddove non siano precise o assenti. Proponiamo degli stadi evolutivi per tutti e cinque e cerchiamo di comprendere cosa ci possono dare a livello grafico e di lore. In alto c'è una poll ma vale solo come promemoria delle proposte..... Ok.... 1: Ci sta... Magari possiamo renderlo un giocoliere che all'occorrenza usa le palline come arma 2: NO! Troppo simile a frokey 3: Lo AMO, è molto versatile come idea ma.... 4:lupo, amo la tigre... Ma lui lo divinizzo, Ci sta meglio con l'acqua rispetto alla tigre perché la luna è collegata dall'acqua 5: troppo simile a decidueye (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: In realtà era un giallo per far capire che propendo più per il sì che per il no E poi non ho usato un semaforo, ma i colori della speranza, della luce e del sangue Mio il sistema, mie le regole prrrr mi pare che per gli starter d’acqua ci sia maggior chiarezza delle idee. Forse perché sono più intuitive le eventuali evoluzioni e perché siamo migliorati nel dare voti. Cerchiamo di definire gli stadi però dei Pokémon. 1. polpo -> polpone -> kraken 2. Girino -> rospo -> ??? 3. Micetto -> gattone -> tigre 4. lupacchiotto -> lupo -> lupo mannaro/marinaio (lupo di mare XD) 5. Anatroccolo -> papera -> cigno Siete libero di modificare le mie ipotesi 6 minuti fa, Quasar ha scritto: Una domanda, nel sondaggio dobbiamo sempre votare l'opzione che non approviamo? Non serve votare al momento, la poll serve solo per avere sott’occhio tutte le proposte. Domani credo metterò la poll ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: POLPO (biglie/ruota panoramica/fidget spinner) #fionda [un pokemon con la capacità di generare sferette d'acqua solida o quasi con cui riesce a rotolare e lanciare] Approvato perché mi sembra un concept valido con una possibile evoluzione durante le evoluzioni molo valida 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: ROSPO (bolle di sapone) #mazzafrusta [il pokemon produce della schiuma dal corpo e ne sfrutta le bolle indurite per attaccarle alla sua lunga lingua e attaccare] Approvato con riserva visto che esiste un altro starter raro 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: TIGRE (hula hop) #chakram [si sa che i felini sono liquidi, questo pokemon produce anelli di acqua molto affilati per attaccare] Non approvato visto che esiste già un altro starter tigre, non ha particolari legami con l'acqua e i chakram sono già stati usati per greninja mi rifiuto di credere che questo diventi lo starter acqua 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: LUPO (hula hop) #chakram [Produce anelli di acqua molto affilati, con cui attacca gli avversari. Lo si trova spesso ad ululare alla luna] Non approvato visto che non ha particolari legami con l'acqua e i chakram sono già stati usati per greninja 11 ore fa, SilverApricot ha scritto: CIGNO (paperella in gomma) #coltelli da lancio [pokemon elegante con una mira impeccabile che lancia piume fatte di acqua verso gli avversari] Approvato con riserva visto che bisogna vedere se si riesce a differenziarlo abbastanza da swanna e decidueye Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ah per la cronaca ragazzi Spoiler SHURIKEN arma giapponese da lancio, anche detta stella ninja visto che veniva lanciata come le freccette Mentre Spoiler CHAKRAM arma indiana da lancio composta da un anello affilato usato sia come arma da lancio che da corpo a corpo. Credo tutti conosciate Xena (se non sapete chi sia vi prego disiscrivetevi.... dal club, anzi dal forum, anzi no dalla vita proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ah per la cronaca ragazzi Nascondi contenuto SHURIKEN arma giapponese da lancio, anche detta stella ninja visto che veniva lanciata come le freccette Mentre Nascondi contenuto CHAKRAM arma indiana da lancio composta da un anello affilato usato sia come arma da lancio che da corpo a corpo. Credo tutti conosciate Xena (se non sapete chi sia vi prego disiscrivetevi.... dal club, anzi dal forum, anzi no dalla vita proprio. shhh dettagli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: shhh dettagli Dettagli una fava, in questo caso sono importanti 28 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok.... 1: Ci sta... Magari possiamo renderlo un giocoliere che all'occorrenza usa le palline come arma Adoro questa idea, mi piace molto. 30 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok.... 1: Ci sta... Magari possiamo renderlo un giocoliere che all'occorrenza usa le palline come arma 2: NO! Troppo simile a frokey 3: Lo AMO, è molto versatile come idea ma.... 4:lupo, amo la tigre... Ma lui lo divinizzo, Ci sta meglio con l'acqua rispetto alla tigre perché la luna è collegata dall'acqua 5: troppo simile a decidueye Ma espresso con i semafori? Perché alcuni non li capisco; tipo la tigre, è giallo o verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Meglio della tigre secondo me, se non altro perché la mia proposta iniziale era quella di un delfino, mutata poi in un Lupo poiché gli antenati dei delfini erano simili a dei cani e perché è necessario che lo starter d’acqua possa deambulare. Non do un verde pieno perché essendo come la tigre un animale che con l’acqua non c’entra nulla troverei difficoltà a svilupparlo. Ma mi piace tantissimo il riferimento fatto da @Riolu007 sulla luna e le maree che non voglio escluderlo. Questo salvataggio del lupo mi ispira... interessante... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 1. polpo -> polpone -> kraken Piovra -> calamaro -> kraken La piovra aka polipo (forma base) me la immagino un po' goffa e carina. Il calamaro diventa più "appuntito" e minaccioso, finché non si trasforma in un kraken. 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 2. Girino -> rospo -> ??? Girino -> raganella -> rospo 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 3. Micetto -> gattone -> tigre Ricorda troppo Litten. Direi: Ocelot -> Leopardo (delle nevi?) -> Tigre Naturalmente in tema acquatico. 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 4. lupacchiotto -> lupo -> lupo mannaro Approvato, nulla da aggiungere. 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 5. Anatroccolo -> papera -> cigno Pulcino di oca -> oca -> cigno Il motivo Papera/anatroccolo -> cigno lo vediamo già con Ducklett. Meglio optare per un animale simile, ma al contempo differente. L'oca ha già un collo lungo, allungandosi ancora di più può diventare un cigno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 49 minuti fa, Alcidead ha scritto: lupo, amo la tigre... Ma lui lo divinizzo, Ci sta meglio con l'acqua rispetto alla tigre perché la luna è collegata dall'acqua Anche questo è sensato... Comunque, motivi seri esclusi (considerando che l'ho bocciato), lo farei solo per le battute sui lupi di mare... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 9 minuti fa, Quasar ha scritto: Piovra -> calamaro -> kraken La piovra aka polipo (forma base) me la immagino un po' goffa e carina. Il calamaro diventa più "appuntito" e minaccioso, finché non si trasforma in un kraken. NOOOOOO polpo e piovra sono sinonimi; mentre il polipo è un'altro tipo di animale ATTENZIONE Anche il passaggio da polpo a calamaro non lo trovo adatto, troppo da digimon queste mutazioni. 14 minuti fa, Quasar ha scritto: Girino -> raganella -> rospo Anche qui la raganella mi da di deviazione di percorso. 16 minuti fa, Quasar ha scritto: Ricorda troppo Litten. Direi: Ocelot -> Leopardo (delle nevi?) -> Tigre Naturalmente in tema acquatico. Pulcino di oca -> oca -> cigno Il motivo Papera/anatroccolo -> cigno lo vediamo già con Ducklett. Meglio optare per un animale simile, ma al contempo differente. L'oca ha già un collo lungo, allungandosi ancora di più può diventare un cigno. Nulla da dire, ci stanno come idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ah per la cronaca ragazzi Nascondi contenuto SHURIKEN arma giapponese da lancio, anche detta stella ninja visto che veniva lanciata come le freccette Mentre Nascondi contenuto CHAKRAM arma indiana da lancio composta da un anello affilato usato sia come arma da lancio che da corpo a corpo. Credo tutti conosciate Xena (se non sapete chi sia vi prego disiscrivetevi.... dal club, anzi dal forum, anzi no dalla vita proprio. Addio ragazzi XD Comunque se sono fatti d'acqua non si nota una gran differenza e poi passa il cigno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Addio ragazzi XD Comunque se sono fatti d'acqua non si nota una gran differenza e poi passa il cigno Non dico aver visto tutta la serie, ma almeno conoscerla BISOGNA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Non lascerò che lo starter più bello in assoluto venga rovinato in tal maniera Era inteso semaforo verde XD 38 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Addio ragazzi XD Ti seguo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Ora aggiorno la poll e vediamo di votare.... volevo dare modo anche ad @evilespeon di votare, per cortesia stasera se dovesse entrare gli potete dire di passare da parte mia, grazie. Dopo questa piccola reclaim, chi aveva due voti “gialli” cerchi di dargli un posto definitivo, salvi o eliminati. Piu precisamente sono: @SparkSurfer(polpo e lupo) @Giove0 (rospo e cigno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 (rospo e cigno) elimino il primo e salvo il secondo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ora aggiorno la poll e vediamo di votare.... volevo dare modo anche ad @evilespeon di votare, per cortesia stasera se dovesse entrare gli potete dire di passare da parte mia, grazie. Dopo questa piccola reclaim, chi aveva due voti “gialli” cerchi di dargli un posto definitivo, salvi o eliminati. Piu precisamente sono: @SparkSurfer(polpo e lupo) @Giove0 (rospo e cigno) polpo, nonostante non mi piaccia per gusti personali, è salvo perché non posso dire niente Lupo invece per me è rosso popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: elimino il primo e salvo il secondo Ok, però ora ho tre eliminati e due salvati ma dovrebbe essere il contrario 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: polpo, nonostante non mi piaccia per gusti personali, è salvo perché non posso dire niente Lupo invece per me è rosso Idem come per giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok, però ora ho tre eliminati e due salvati ma dovrebbe essere il contrario Idem come per giove Allora (a malincuore) salvo anche il lupo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok, però ora ho tre eliminati e due salvati ma dovrebbe essere il contrario allora salvo entrambi basta che lupo e tigre siano fuori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 @Giove0 e @SparkSurfer vi propongo la via di mezzo, uno lo salviamo e l'altro lo lasciamo in giallo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.