Guest 99Deryl99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Salve a tutti,mi chiamo ã²ã‹ã‚Š(sarebbe Hikari) e ho 14 anni.Mi sono trasferita da Tokyo sei\sette anni fa,dato che i miei avevano avuto un'offerta di lavoro...In quei 6 anni ho fatto un corso di italiano,anche se devo dire che non è stato affatto facile "...Ora lo parlo abbastanza bene(credo,dite voi ...).Comunque,se ho sbagliato qualcosa avvertite pure,la considererò come una critica costruttiva .Grazie per aver letto.ps:scusate per il mio cattivo italiano,mi capita ancora di sbagliare(a volte comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 よã†ã“ãï¼Sperando che Google traduttore non abbia sballato. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta, buon divertimento e Buona permanenza (eh, se ti conoscesse una mod XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 benvenuta e buona permanenza!! Tranquilla possiamo capire la difficoltà che hai a parlare in italiano quindi ti aiuteremo, da quel che hai scritto non te la cavi poi così male, parli meglio tu l'italiano che alcuni italiani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 You're Welcome. Beautiful name. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta, ti assicuro che il tuo italiano è migliore di quello di molti altri che dovrebbero conoscerlo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 99Deryl99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie a tutti!よã†ã“ãï¼Sperando che Google traduttore non abbia sballato. AsdXD No,no,è giusto XD.Benvenuta, buon divertimento e Buona permanenza (eh, se ti conoscesse una mod XD)Grande!Non vedo l'ora di conoscerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Il tuo Italiano è perfetto, molto meglio di alcune persone Il tuo vero nome è come quello dell'eroina di Diamante, Perla e Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Hikari! Non preoccuparti, il tuo italiano è di gran lunga migliore di quello di molte persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! e tranquilla, perché anche gli italiani stessi a volte sbagliano Divertiti su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Il tuo Italiano è corretto tranquilla, ci sono moltissimi italiani che lo parlano peggio di te Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! Il tuo Italiano è corretto tranquilla, ci sono moltissimi italiani che lo parlano peggio di te Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta!E come dicono gli altri,non devi preoccuparti,molti italiani lo parlano peggio di te,XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Benvenuta,non ti preoccupare,ti capisco perchè anch'ìo sono straniero,e sebbene sia in Italia fin dalla nascita tutt'ora sbaglio alcune volte.P:S::Informazioni interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.