Quasar Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Idem, preferivo acquistare i pezzi scomposti anziché le costruzioni vere e proprie da comporre. Di costruzioni mi ricordo che acquistai varie case Lego Family tipo. Io ricordo la stazione della polizia, quella era fantastica. Purtroppo le stazioni più recenti lasciano a desiderare, non sono nulla in confronto a quelle di dieci (o più) anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Quasar ha scritto: Io ricordo la stazione della polizia, quella era fantastica. Purtroppo le stazioni più recenti lasciano a desiderare, non sono nulla in confronto a quelle di dieci (o più) anni fa. Oggigiorno la Lego ha fatto tante di quelle espansioni che non si contano nemmeno più. Addirittura serie televisive hanno i propri personaggi Lego. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Oggigiorno la Lego ha fatto tante di quelle espansioni che non si contano nemmeno più. Addirittura serie televisive hanno i propri personaggi Lego. xD Sì, se non ricordo male verso l'inizio del 2000 non stava andando molto bene, negli ultimi anni si è ripresa e le innumerevoli espansioni ne sono la prova. Al di là della stazione di polizia e di qualche altro caso, la Lego continua a produrre dei set molto belli (soprattutto Technic), anche se più costosi, ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, Quasar ha scritto: Sì, se non ricordo male verso l'inizio del 2000 non stava andando molto bene, negli ultimi anni si è ripresa e le innumerevoli espansioni ne sono la prova. Al di là della stazione di polizia e di qualche altro caso, la Lego continua a produrre dei set molto belli (soprattutto Technic), anche se più costosi, ahimè. Credo che attualmente sia un colosso, ne ha fatta di strada anche la Lego. Geniali a dir poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 4 ore fa, Quasar ha scritto: Parliamo di Lego! Quali set hanno segnato la vostra infanzia? Oppure avevate la classica scatola con i pezzi mescolati? Nel mio caso la seconda, non ho acquistato molti set. Le mie costruzioni erano piuttosto variopinte. Ebbene si, non sono mai stato (e non sono tutt'ora) un grande amante dei Lego; ho infatti solamente avuto una caserma dei pompieri, oltre ad un mega cestone abbandonato da mio cugino con il set (assolutamente incompleto) di una base lunare. Tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Vi prego ragazzi aiutatemi, ho appena letto le nuove generazioni che non conoscono XENA la principessa guerriera. Ho bisogno di una ricarica boomer vi scongiuro "Al tempo degli Dei dell'Olimpodei signori della guerrae dei reche spadroneggiavano su una terra in tumulto,il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertàfinalmente arrivò Xenal'invincibile Principessa Guerriera forgiata dal fuoco di mille battagliela lotta per il potere......le sfrenate passioni......gli intrighi......i tradimenti...furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...poteva cambiare il mondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 On 18/2/2021 at 22:20, SilverApricot ha scritto: Vi prego ragazzi aiutatemi, ho appena letto le nuove generazioni che non conoscono XENA la principessa guerriera. Ho bisogno di una ricarica boomer vi scongiuro "Al tempo degli Dei dell'Olimpodei signori della guerrae dei reche spadroneggiavano su una terra in tumulto,il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertàfinalmente arrivò Xenal'invincibile Principessa Guerriera forgiata dal fuoco di mille battagliela lotta per il potere......le sfrenate passioni......gli intrighi......i tradimenti...furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola...poteva cambiare il mondo" Lei e Hercules appuntamento immancabile del tardo pomeriggio su Italia 1, ai tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 7 ore fa, StraxSilverhand ha scritto: Lei e Hercules appuntamento immancabile del tardo pomeriggio su Italia 1, ai tempi! Nooo era in programmazione la mattina, tipo dalle 10:00 fino alle 13:00 in estate. Con hercules, xena e young hercules e nel frattempo preparavo il pranzo a me e mio fratello, perché mia madre era al lavoro e io a casa da scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Nooo era in programmazione la mattina, tipo dalle 10:00 fino alle 13:00 in estate. Con hercules, xena e young hercules e nel frattempo preparavo il pranzo a me e mio fratello, perché mia madre era al lavoro e io a casa da scuola. Io ricordo di averlo sempre seguito verso le 15:30-16:00, il mattino dormivo quindi sicuramente non l'ho mai visto a quell'ora Young Hercules invece mai piaciuto, proprio zero. In compenso ho seguito (ma in tempi più recenti) una serie Sci-Fi in cui il protagonista era Kevin Sorbo, l'attore di Hercules; non riuscivo neanche con tutto l'impegno del mondo a non chiamarlo Hercules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Chi ricorda questo cartone trasmesso su Cartoon Network? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Correva l’anno 2004! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Ma lui ve lo ricordate? Quanto era bello Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ma lui ve lo ricordate? Quanto era bello Apri contenuto nascosto Top come cartone di un tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ma lui ve lo ricordate? Quanto era bello Nascondi contenuto La sigla, da sola, è fantastica. Che ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 On 23/2/2021 at 06:18, SilverApricot ha scritto: Ma lui ve lo ricordate? Quanto era bello Apri contenuto nascosto Non ne perdevo una puntata, altroché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Quale classico disney preferivate da bambini? Io credo di averli visti quasi tutti, ma ricordo che mi sparavo a palla Bianca e Bernie proprio vecchia scuola Spoiler @Lyndon @Alemat @SilverApricot @Quasar @DarthMizu @Snow.Queen @StraxSilverhand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 48 minuti fa, Benz ha scritto: Quale classico disney preferivate da bambini? Io credo di averli visti quasi tutti, ma ricordo che mi sparavo a palla Bianca e Bernie proprio vecchia scuola Apri contenuto nascosto @Lyndon @Alemat @SilverApricot @Quasar @DarthMizu @Snow.Queen @StraxSilverhand Il classico Disney che preferivo da piccola? Il Re Leone e La Bella e La Bestia. Ora invece sono altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Quale classico disney preferivate da bambini? Io credo di averli visti quasi tutti, ma ricordo che mi sparavo a palla Bianca e Bernie proprio vecchia scuola Nascondi contenuto @Lyndon @Alemat @SilverApricot @Quasar @DarthMizu @Snow.Queen @StraxSilverhand Da bambini senza alcun dubbio Il Re Leone Ora ci metto anche Mulan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 8 ore fa, Benz ha scritto: Quale classico disney preferivate da bambini? Io credo di averli visti quasi tutti, ma ricordo che mi sparavo a palla Bianca e Bernie proprio vecchia scuola Nascondi contenuto @Lyndon @Alemat @SilverApricot @Quasar @DarthMizu @Snow.Queen @StraxSilverhand Eh Aladin, Re Leone, ma anche Mulan, la Sirenetta, quasi tutti quelli degli anno 90/2000 mi piacevano. Anche quelli più recenti sono molto belli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 8 ore fa, Benz ha scritto: Quale classico disney preferivate da bambini? Io credo di averli visti quasi tutti, ma ricordo che mi sparavo a palla Bianca e Bernie proprio vecchia scuola Nascondi contenuto @Lyndon @Alemat @SilverApricot @Quasar @DarthMizu @Snow.Queen @StraxSilverhand Il re leone divorato, ma ho visto tantissime volte anche Lilo&Stitch, Tarzan e Aladdin VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 On 22/3/2021 at 10:36, Snow.Queen ha scritto: Il classico Disney che preferivo da piccola? Il Re Leone e La Bella e La Bestia. Ora invece sono altri xD Anche per me questi due, anche se il VHS che ho consumato più di tutti è In Viaggio con Pippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 On 22/3/2021 at 10:36, Snow.Queen ha scritto: Quale classico disney preferivate da bambini? Quello che è arrivato dopo è il nulla cosmico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che è arrivato dopo è il nulla cosmico Uno dei pochi film di cui conosco le battute non a memoria. Di più. È anche tra i preferiti di mio fratello, tent'è che ogni tanto quando parliamo tra di noi, ci infiliamo citazioni a go go. Esempio: Stiamo per uscire, io gli dico, "Ci sei?" e lui senza pensarci, "No, sono al bar." (questa è quella che usiamo più spesso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che è arrivato dopo è il nulla cosmico Fantastico anche questo, ricordo ancora quando davano le sorprese al McDonalds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.