Milotales Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Chi preferite tra Gengar e Alakazam? E perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar. Perché? Beh, è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 AlakazamMagic Guard+Timid+Life Orb *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ho aggiunto il sondaggio!Ho sempre preferito Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar. Alakazam è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Alakzam è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar,perchè? Una notte ho sognato che usciva dall'armadio e diceva "scusa,sono nuovo. Posso spaventarti così la mamma non mi sgrida?" È cominciò a fare le linguacce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 gengar, perchè è abbastanza forte e in più sta bene in molte strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Voto Gengar perché è uno dei miei pokemon di tipo spettro preferito. Alakazam, invece, non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar, perchè Alakazam ha un non so che di inquietanteAnche perchè Gengar è un tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Alakazam ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 W Gengar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io adoro Gengar che lo chiamo Genghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 gengar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Cioè. Gengar è una pseudo ombra che risucchia energia vitale.Alakazam, invece, è un mago con due cucchiai.Credo che la scelta sia ovvia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar perchè avevo la sua action figure trasparente. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar anche perché è più utile nelle battaglie se uno schiera un tipo normale contro alakazam e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 La mia scelta ricade sul leggendario Gengar, anche se non è il mio spettro preferito in assoluto.Alakazam mi piace ugualmente per via della sua potenza e delle sue abilità , anche se mi piace di più Kadabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 alakazam e piu veloce di gengar quindi se hanno entrambi focalnastro:vince alakazam (alakazam the best) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 gengar di sicuro i pokemon spettro sono tutti stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sinceramente è una difficile scelta, mi piacciono entrambi come potrei decidermi? Però ho votato gengar perché è il mio tipo spettro preferito, troppo bello e figo, mentre per alakazam non l'ho scelto perché si mi piace ma in fondo so che amo più gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io voto per : GENKAZAM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mi piacciono molto entrambi, comunque ho votato Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 gengar: a me piace il freddo,la temperatura con lui si abbassa;gli piace lanciare maledizioni (e questo può essere anche utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.