Milotales Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Chi preferite tra Gengar e Alakazam? E perché?
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Ho aggiunto il sondaggio!Ho sempre preferito Gengar.
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Gengar,perchè? Una notte ho sognato che usciva dall'armadio e diceva "scusa,sono nuovo. Posso spaventarti così la mamma non mi sgrida?" È cominciò a fare le linguacce lol
Greninja Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 gengar, perchè è abbastanza forte e in più sta bene in molte strategie
Yeahhgf Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Voto Gengar perché è uno dei miei pokemon di tipo spettro preferito. Alakazam, invece, non mi piace molto
cottone Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Gengar, perchè Alakazam ha un non so che di inquietanteAnche perchè Gengar è un tipo spettro
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 gengar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Cioè. Gengar è una pseudo ombra che risucchia energia vitale.Alakazam, invece, è un mago con due cucchiai.Credo che la scelta sia ovvia :o
Zoroark Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Gengar perchè avevo la sua action figure trasparente. à§Aà§
MagicianAyrton Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Gengar anche perché è più utile nelle battaglie se uno schiera un tipo normale contro alakazam e
Sawao Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 La mia scelta ricade sul leggendario Gengar, anche se non è il mio spettro preferito in assoluto.Alakazam mi piace ugualmente per via della sua potenza e delle sue abilità , anche se mi piace di più Kadabra.
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 alakazam e piu veloce di gengar quindi se hanno entrambi focalnastro:vince alakazam (alakazam the best)
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 gengar di sicuro i pokemon spettro sono tutti stupendi
bellysdrummo Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Sinceramente è una difficile scelta, mi piacciono entrambi come potrei decidermi? Però ho votato gengar perché è il mio tipo spettro preferito, troppo bello e figo, mentre per alakazam non l'ho scelto perché si mi piace ma in fondo so che amo più gengar.
Dragozard Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 Mi piacciono molto entrambi, comunque ho votato Gengar.
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Inviato 4 maggio, 2013 gengar: a me piace il freddo,la temperatura con lui si abbassa;gli piace lanciare maledizioni (e questo può essere anche utile)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.