ShadowBlue 4.663 Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio sera ho un problema da ieri , non so per quale motivo quando accedo su yt e vado sul video che desidero guardare poi mi appare questa mi salta il video, poi se magari io riavvio la pagina dopo non mi succede piu , ma non capisco bho. Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.101 Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sera ho un problema da ieri , non so per quale motivo quando accedo su yt e vado sul video che desidero guardare poi mi appare questa mi salta il video, poi se magari io riavvio la pagina dopo non mi succede piu , ma non capisco bho. Prova ad utilizzare un browser diverso da Chrome e vedi se ti da lo stesso problema Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.663 Inviato 12 febbraio Autore Condividi Inviato 12 febbraio 21 minuti fa, Benz ha scritto: Prova ad utilizzare un browser diverso da Chrome e vedi se ti da lo stesso problema purtroppo ho solo lui come broswer a voi mai capitato? Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.101 Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio (modificato) 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: purtroppo ho solo lui come broswer a voi mai capitato? Hai anche Microsoft Edge, sta nella terza icona in basso Comunque si, a volte mi capita con Chrome, ma mi funziona con Safari Modificato 12 febbraio da Benz E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.906 Inviato 12 febbraio Condividi Inviato 12 febbraio 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: purtroppo ho solo lui come broswer a voi mai capitato? A me purtroppo no quindi non so come aiutarti e non so chi è buono in tecnologia o taggerei qualcuno @Silvercenturion @Quasar voi mi sembrate tecnologhi XD ne sapete qualcosa ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.663 Inviato 12 febbraio Autore Condividi Inviato 12 febbraio 5 minuti fa, Benz ha scritto: Hai anche Microsoft Edge, sta nella terza icona in basso Comunque si, a volte mi capita con Chrome, ma mi funziona con Safari allora provato due video e lasciati scorrere va tutto ok , preferisco chorme sinceramente comunque l'importante che sia risolvilbile faccio refresh e va ti ringrazio tanto ! bravato va tutto ok 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me purtroppo no quindi non so come aiutarti e non so chi è buono in tecnologia o taggerei qualcuno @Silvercenturion @Quasar voi mi sembrate tecnologhi XD ne sapete qualcosa ? tranquilla XD Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Icon e firma by @Kasumi94 Firma by @PeterPan Icon by @PeterPan per supportare l'iniziativa di @ThiccQwilfish Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati