Darki Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Ci spero, la lore di Sinnoh per me è la parte più interessante di tutta la quarta generazione E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e LucaBoldreghini 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Comunque mi sa che compreró la switch nel caso esca questo remake
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 è chiaro che uscirà il 25 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
AngeloConan Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Finalmente un evento legit per averlo ingame E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e Leio99 2
xavierluca Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Sinceramente spero di si, viste sia le potenzialità di Switch, la lore Pokémon, l'impatto che avrebbero i remake sui giochi futuri e il fatto che avrebbero modo per "ufficializzarlo" per bene E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Zem1992 Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 io preferisco ''acqua in bocca e volare basso'' Spoiler nn mi illudo troppo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e gt91 2
Sir.Vally Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Niente da fare cari , sto in hype per la lore di Sinnoh E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1
Alcidead Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 È un misterioso, dubito che lo metteranno in game come un qualsiasi leggendario (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
DaniGrovyle Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 3 ore fa, Alcidead ha scritto: È un misterioso, dubito che lo metteranno in game come un qualsiasi leggendario E Deoxys nell'Episodio Delta allora? In ORAS ha funzionato benissimo grazie al suo legame con il terzo leggendario, Rayquaza. Qua avere un episodio di post-game focalizzato su Giratina e Arceus è praticamente ovvio. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1
Mana Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E Deoxys nell'Episodio Delta allora? In ORAS ha funzionato benissimo grazie al suo legame con il terzo leggendario, Rayquaza. Qua avere un episodio di post-game focalizzato su Giratina e Arceus è praticamente ovvio. Lo aggiungeranno probabilmente come DLC a pagamento. Mi auguro di no però farebbe parecchio male se dovesse succedere
DaniGrovyle Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 2 minuti fa, Mana ha scritto: Lo aggiungeranno probabilmente come DLC a pagamento. Mi auguro di no però farebbe parecchio male se dovesse succedere Oddio dovrebbe esserci nel gioco base, ma conoscendo Game Freak non lo escludo
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Lo aggiungeranno probabilmente come DLC a pagamento. Mi auguro di no però farebbe parecchio male se dovesse succedere spero di no , ma anche se magari dovrebbero farlo almeno apetto forse pokemon + dlc come spada se dovrebberò senno amen pago ma prima voglio vedere lameno come è fatto comunque credo che l ho prenderò visto che su platino sono arrivata in ritardo senza gustarmi gli eventi di shaymin ,darkray e cresselia purtroppo li ho persi se faranno come oras top E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RealTruth Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: Lo aggiungeranno probabilmente come DLC a pagamento. Mi auguro di no però farebbe parecchio male se dovesse succedere A livello di tempistiche non ci sarebbe il tempo per far uscire un remake e successivamente i suoi dlc, non penso proprio che ce ne saranno E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LucaBoldreghini 1 1
Mark_Gold Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Ci tocca solo aspettare! Speriamo bene!
LucaBoldreghini Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 18 minuti fa, RealTruth ha scritto: A livello di tempistiche non ci sarebbe il tempo per far uscire un remake e successivamente i suoi dlc, non penso proprio che ce ne saranno Che cosaaaaaaa ??? il Remake di Sinnoh non uscirà :-( :-( :-(??? ma daiiiiiii, ma stiamo scherzandooo ???
Alcidead Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: E Deoxys nell'Episodio Delta allora? In ORAS ha funzionato benissimo grazie al suo legame con il terzo leggendario, Rayquaza. Qua avere un episodio di post-game focalizzato su Giratina e Arceus è praticamente ovvio. Oddio effettivamente non ci avevo proprio pensato. Allora non lo escluderei ci starebbe davvero bene E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
DaniGrovyle Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: spero di no , ma anche se magari dovrebbero farlo almeno apetto forse pokemon + dlc come spada se dovrebberò senno amen pago ma prima voglio vedere lameno come è fatto comunque credo che l ho prenderò visto che su platino sono arrivata in ritardo senza gustarmi gli eventi di shaymin ,darkray e cresselia purtroppo li ho persi se faranno come oras top Io ho rigiocato Platino qualche mese fa e sono riuscito senza troppa difficoltà a recuperare gli eventi modificando alcune impostazioni interne. Cresselia non è evento. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Leak o non leak, diciamocelo: un "episodio delta" con Giratina e Arceus ce lo aspettiamo tutti. xD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
YukiV Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 bhe sarebbe carino, o con lui oppure con Darkrai e non dimezzato come quello che era presente con cresselia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 2 ore fa, Mana ha scritto: Lo aggiungeranno probabilmente come DLC a pagamento. Mi auguro di no però farebbe parecchio male se dovesse succedere I dlc sono terzi titoli anche se fatti in maniera diversa. Un remake non può avere un potenziamento essendo già un potenziamento. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Mana Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: I dlc sono terzi titoli anche se fatti in maniera diversa. Un remake non può avere un potenziamento essendo già un potenziamento. Stai pur certo che anche se non aggiunge nulla a livello grafico lo faranno pagare come DLC a pagamento E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
LuckyTia Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Considerando che sto povero lama non è mai stato ottenibile in maniera legale all'interno dei suoi giochi originali.....spero proprio che sia così Spoiler In ogni caso lui rimarrà sempre il vero ed unico KAMI A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 7 minuti fa, Mana ha scritto: Stai pur certo che anche se non aggiunge nulla a livello grafico lo faranno pagare come DLC a pagamento Non credo. Vedremo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ho rigiocato Platino qualche mese fa e sono riuscito senza troppa difficoltà a recuperare gli eventi modificando alcune impostazioni interne. Cresselia non è evento. ah, allora forse ho ricordato male io su cresselia sorry sono anni che non l ho tocco platino , toccato raramente E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati