Vai al commento



Rumor, Pokémon Diamante e Perla: i remake avranno un Episodio Arceus?


Klyo

Post raccomandati

Speriamo bene.

Non mi faccio troppe aspettative, anzi, non ho aspettative. :asduj1: Così evito di rimanere deluso.

Tanto rimango ancora senza Switch. Ci ripenserò tra un po' quando il remake sarà uscito, così potrò valutarne bene l'acquisto.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2021 at 13:24, LucaBoldreghini ha scritto:

Che cosaaaaaaa :mki2::mki2::mki2:??? il Remake di Sinnoh non uscirà :-( :-( :-(??? ma daiiiiiii:grookey_see::grookey_see::grookey_see:, ma stiamo scherzandooo :(:(??? 

Non ho detto che non uscirà il remake, dicevo solo che probabilmente i dlc li avremo per un gioco di nona generazione 

On 20/2/2021 at 12:41, FireLizard ha scritto:

Hmm,avrebbe anche senso,perchè come l'Episodio Delta è stata una rintegrazione di Smeraldo,questo Episodio Arceus sarebbe la rintegrazione di Platino.

Allora servirebbe più un episodio su giratina nel mondo distorto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Non ho detto che non uscirà il remake, dicevo solo che probabilmente i dlc li avremo per un gioco di nona generazione 

Allora servirebbe più un episodio su giratina nel mondo distorto 

L'episodio Delta era un modo per fare una storia su Rayquaza in quanto terzo leggendario, e hanno integrato Deoxys in quanto misteroso legato a Rayquaza e quindi coerente nel contesto.

Ora, il terzo leggendario di quarta è Giratina, quindi è ovvio che l'episodio sarebbe incentrato su di lui, ma se seguiranno quella linea integreranno anche Arceus in quanto misterioso legato logicamente a Giratina.

E allora tu dirai, "perché episodio Arceus e non episodio Giratina allora?" e la risposta è che in terza era il terzo leggendario, Rayquaza, a fare la parte del "buono" mentre Deoxys, il misterioso, a fare quella del "cattivo". In quarta le cose per motivi di lore e logistici rendono spontaneo il fatto che le cose si inverterebbero e che quindi sarebbe Arceus, il misterioso, ad essere "buono" e Giratina "cattivo".

Poi io ragiono sulle logiche passate ma sappiamo bene come Game Freak si diverta a stupirci, nel bene o nel male, con cose del tutto inaspettate e quindi potrebbe anche uscirsene con qualcosa di del tutto diverso, ma dovendo ragionare sugli elementi che abbiamo, ossia le decisioni passate, questa è la conclusione più logica alla quale si può giungere.

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...