Kirua Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Salve, Come da titolo chiedo cortesemente un aiuto in modo tale da terminare il pokédex del secondo DLC. Mi manca Spectrier, qualcuno sarebbe così gentile da farmelo registrare? Non mi interessa tenerlo chiaramente, vorrei solo completare questo dannato dex Grazie mille a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Ti ringrazio, scusami per l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ho risolto, potete chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.