enrico.belligoli Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ciao a tutti, apro un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare la risposta da nessun'altra parte. Spiego il mio problema. Da qualche giorno ho ricominciato a giocare con Pokémon Go dopo un anno di stop e vedo il gioco mi lascia a zero il contachilometri delle uova dentro l'incubatrice e anche quello delle caramelle del compagno nonostante il gioco stesso mi indichi che durante la settimana ho camminato tot km (e ci sono tutti). In altri siti ho letto che poteva essere un problema della sincroavventura da configurare (ho fatto due giorni con questa impostazione disattivata), ma una volta sistemato con Google fit non è cambiato nulla. Sempre tutto fermo. Spero che qualcuno abbia dei consigli per aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ciao. Magari lo hai già fatto, disattivare e riattivare il sincroavventura? Disinstallare il gioco? Ma non ti fa nemmeno schiudere le uova e non ti da nemmeno le caramelle? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrico.belligoli Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ciao, ho fatto di tutto. Dalla reinstallazione, al risettaggio dell'account ma niente. Il chilometraggio non sale, le uova non schiudono e non ottengo le caramelle. Non so più dove guardare. Ho provato a prendere contatto con un operatore niantic ma non rispondono. Se non si sblocca mi sa che l'unica è avviare un nuovo account, ma vorrebbe dire perdere 4 anni di progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 On 25/2/2021 at 23:33, enrico.belligoli ha scritto: Ciao, ho fatto di tutto. Dalla reinstallazione, al risettaggio dell'account ma niente. Il chilometraggio non sale, le uova non schiudono e non ottengo le caramelle. Non so più dove guardare. Ho provato a prendere contatto con un operatore niantic ma non rispondono. Se non si sblocca mi sa che l'unica è avviare un nuovo account, ma vorrebbe dire perdere 4 anni di progressi Su un altro dispositivo invece? Io proverei ad aspettare una risposta ancora per un po' se hai contattato l'assistenza. È un peccato perdere 4 anni di gioco. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.