Vai al commento

Rumor: un noto leaker svela i remake di Diamante e Perla e un prequel nel Medioevo?

Post raccomandati

10 minuti fa, FRAE ha scritto:

Beh,che dire ragazzi,COMPLIMENTI a chi non ci credeva

1614338356695.jpg

LINK AL VIDEO

https://imgur.com/qWE1F1B

Commenti invecchiati male

Vorrei solo farti notare come questo non provi nulla. Chiunque avrebbe potuto farlo, compreso il leaker stesso, per diventare virale. Mi pare sciocco andare a usare come "prova" un video di questo tipo. Stai solo alimentando l'hype e quindi la delusione dei fan quando questo titolo sarà o non sarà annunciato.

• Mi Piace 1

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, IlPerico ha scritto:

Vorrei solo farti notare come questo non provi nulla. Chiunque avrebbe potuto farlo, compreso il leaker stesso, per diventare virale. Mi pare sciocco andare a usare come "prova" un video di questo tipo. Stai solo alimentando l'hype e quindi la delusione dei fan quando questo titolo sarà o non sarà annunciato.

>Negare oltre l'evidenza
KEKW
E' stata leakata pure la pianificazione

Link al messaggio
5 minuti fa, FRAE ha scritto:

>Negare oltre l'evidenza
KEKW
E' stata leakata pure la pianificazione

Ho solo fatto notare che:

1 non è confermato (per quanto sembri figo e reale) e

2 che sia vero o no rinfacciare così ad altri il fatto che si sbagliassero è un atto assai antipatico e scortese, specialmente per il fatto che non potevano saperlo finchè quel video non è stato leakato.

Inoltre se avessi letto il mio precedente commento sapresti che il gioco ambientato nel medioevo mi intriga e mi piacerebbe giocarlo

7 minuti fa, Ribble ha scritto:

image.png.6e8760cd22573948cea43ecc72acea78.png

io sono bbonissimo, tranquillo xD

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio
29 minuti fa, FRAE ha scritto:

1614338356695.jpg

LINK AL VIDEO

Ammazza che acidità, mai pensato di farti una camomilla?

Prima cosa: i leak veri o falsi che siano te li puoi tenere, se fossero veri c'è chi non si vuol spoilerare alcunché, indi per cui ti segnalo il commento.

Seconda cosa: i titoli Spada e Scudo furono annunciati in un Pokémon Direct. Mi ripeto: i Direct son creati da Nintendo, i Present sono gestiti da TPC.

Quindi può aver leakato anche il colore delle mutande di Shulk in Xenoblade, ma fatto sta che finora le sue informazioni fanno presupporre che abbia fonti dentro Nintendo e non per forza all'interno di TPC.

PS: I leaker dovrebbero trovarsi un altro lavoro, sono dei poveracci incapaci di aspettare che approfittano dell'hype dei fan.

Odiate i leaker, che è meglio.

Modificato da Croma
Link al messaggio
1 minuto fa, Croma ha scritto:

Mi ripeto: i Direct son creati da Nintendo, i Present sono gestiti da TPC

Non è certo, per ora abbiamo avuto solo un present mi pare, forse sostituiranno i direct

Comunque io spero parlino anche di Snap nel presents

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(By @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.png(Ruolo in Project X by @Riolu007

Link al messaggio
1 minuto fa, Riolu007 ha scritto:

Non è certo, per ora abbiamo avuto solo un present mi pare, forse sostituiranno i direct

Comunque io spero parlino anche di Snap nel presents

Nel 2020 uscirono due Pokémon Presents. Sinceramente mi fido di Joe Merrick di Serebii, che conferma il fatto che i Presents siano in mano a TPC a differenza dei Direct gestiti da Nintendo.

Link al messaggio
38 minuti fa, FRAE ha scritto:

Nascondi contenuto

1614338356695.jpg

LINK AL VIDEO

@FRAE per quanto anche a me l'idea piacerebbe, se qualcuno è scettico, rispettalo. Purtroppo la memoria insegna che non sempre ci si può e deve fidare, e l'immagine che hai postato prova poco, di immagine fake ce ne sono state tante e il link non porta a nulla se non a una pagina vuota. Felice di ricredermi quando vedrò il video fra due ore e mezzo, ma fino ad allora non si possono dare per certe al 100% queste cose

Link al messaggio
19 minuti fa, Croma ha scritto:

Nel 2020 uscirono due Pokémon Presents. Sinceramente mi fido di Joe Merrick di Serebii, che conferma il fatto che i Presents siano in mano a TPC a differenza dei Direct gestiti da Nintendo.

Bo, vedremo tra 2 ore 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(By @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.png(Ruolo in Project X by @Riolu007

Link al messaggio