gt91 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Felice di aver avuto delle news anche a settembre! La nuova evo non mi fa impazzire, però apprezzo nuove forme Bellissime anche le altre novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 La nuova evo conferma la legittimità dei leak precedenti all'annuncio. Resta da capire chi è il Pokémon scalatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Avete notato i bracciali dei capitani? Secondo voi serviranno a qualcosa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Avete notato i bracciali dei capitani? Secondo voi serviranno a qualcosa? Io penso che siano un semplice segno distintivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Avete notato i bracciali dei capitani? Secondo voi serviranno a qualcosa? Bracciali??? Non li ho visti!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Bracciali??? Non li ho visti!!! Questi capitani hanno tutti un bracciale raffigurante il Pokemon di cui ,cito, si prendono cura: Rapan Kleavor, Basculeigion iscan, Wyrdeer Mai e Arezu anche se non si vede il bracciale, ma sembra si occupi del “lady Pokemon” di cui parlavamo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questi capitani hanno tutti un bracciale raffigurante il Pokemon di cui ,cito, si prendono cura: Rapan Kleavor, Basculeigion iscan, Wyrdeer Mai e Arezu anche se non si vede il bracciale, ma sembra si occupi del “lady Pokemon” di cui parlavamo. Credo che il suo bracciale non sia stato mostrato proprio per nascondere questo “Pokémon regina” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo che il suo bracciale non sia stato mostrato proprio per nascondere questo “Pokémon regina” Giusto per dire,ma se fosse lo scalatore(?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 22 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Molto probabilmente non sono né evs né Ivs perché le stat di quel Drifblim sono anormali per un qualche Drifblim anche uno evsato (a quel lv). Deve essere o una nuova meccanica o una proposizione diversa dello stesso concetto di Evs e Ivs solo per questi giochi Le statistiche funzionano in modo diverso in questo gioco, ho visto uno screen con un Rowlet di livello 15 e 112 HP tipo, a quel livello con 31 IVs e 240 EVs arriva a 59 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 46 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Giusto per dire,ma se fosse lo scalatore(?) Non so: da un lato ci starebbe come contesto, dall'altro, le ipotesi più probabili sono Nuzleaf e Weavile, e non mi sembra che la definizione "regina" possa starci bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Le statistiche funzionano in modo diverso in questo gioco, ho visto uno screen con un Rowlet di livello 15 e 112 HP tipo, a quel livello con 31 IVs e 240 EVs arriva a 59 HP Per me questo aumento repentino di BST è dovuto al fatto di doverli usare vs i Pokemon regali perché, per esempio, Klevor nel trailer è al lv 18,ma ha già una barra della vita impressionante. Con queste Stat ora si spiegano anche quelle mosse di oshawott che al lv 5 girava già con Sword dance nel moveset. 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so: da un lato ci starebbe come contesto, dall'altro, le ipotesi più probabili sono Nuzleaf e Weavile, e non mi sembra che la definizione "regina" possa starci bene A Weavile ci avevo pensato anche io, ma il colore verde chiaro del bracciale me lo fa escludere e invece mi fa pensare ad un tipo Erba. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: A Weavile ci avevo pensato anche io, ma il colore verde chiaro del bracciale me lo fa escludere e invece mi fa pensare ad un tipo Erba. Erba? Allora potrebbe essere una forma/evo di Nuzleaf Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Io avevo capito fosse l’evoluzione si scyhter il Pokemon scalatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 7 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io avevo capito fosse l’evoluzione si scyhter il Pokemon scalatore Non lo è perché conosciamo la sua siluette attraverso dei leak Peró nessuno ci dice che anche Klevor non abbia un ruolo per il game play, per esempio, potrebbe essere usato per Taglio? In fondo ci deve essere un motivo per la quale veniamo incaricati di andare nel suo territorio ad esaminarlo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Peró nessuno ci dice che anche Klevor non abbia un ruolo per il game play, per esempio, potrebbe essere usato per Taglio? In fondo ci deve essere un motivo per la quale veniamo incaricati di andare nel suo territorio ad esaminarlo. Io credo invece che sia "solamente" un boss, quindi il classico ruolo del capopalestra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Oddio, cosa ho appena visto o_o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Oddio, cosa ho appena visto o_o Inizialmente pensavo fosse un fan-trailer che parlava di come sarebbe un real life leggende Arceus (Già dagli Snorunt stavo pregustando il momento in cui Glalie sarebbe spuntato a divorare il cameraman) ... POI HO VISTO CHE È IL CANALE UFFICIALE Spoiler EXCUSE ME WHAT????????? 0-O A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 14 minuti fa, Darki ha scritto: Oddio, cosa ho appena visto o_o NANI? Veramente, cosa ho appena visto. Ed è un video ufficiale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: NANI? Veramente, cosa ho appena visto. Ed è un video ufficiale Non credo proprio sia qualcosa di legato all'horror (anche se pagherei profumatamente per un prodotto del genere ufficiale) MA SE LO FOSSE OMMIODDIOOO CHE BELLO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Comunque, se tale video dovesse essere canonico, per me rappresenta Spoiler Un rapporto di un viaggiatore nel tempo, dato che non conosce Growlithe di Hisui. Potrebbe essere il vero proprietario dell’Arceusphone 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non credo proprio sia qualcosa di legato all'horror (anche se pagherei profumatamente per un prodotto del genere ufficiale) MA SE LO FOSSE OMMIODDIOOO CHE BELLO Ma che sta succedendo a The Pokémon Company? Prima erano semplici tweet, poi lo scherzo del glitch nel sito che rivelò in parte Sirfetch'd e la telecamera nel Bosco Brillabirinto, ed ora questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, se tale video dovesse essere canonico, per me rappresenta Nascondi contenuto Un rapporto di un viaggiatore nel tempo, dato che non conosce Growlithe di Hisui. Potrebbe essere il vero proprietario dell’Arceusphone Ma poi è strano che ci sia una videocamera in quel periodo storico... sono veramente confuso In ogni caso penso sia la cosa più interessante di questa campagna marketing finora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ma poi è strano che ci sia una videocamera in quel periodo storico... sono veramente confuso In ogni caso penso sia la cosa più interessante di questa campagna marketing finora Il protagonista del video parlava di uno "strano strumento" se non erro. Può essere che qualcuno stia mandando oggetti dal futuro per interferire con il passato di Sinnoh, magari per cambiare il futuro (Cyrus?) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 45 minuti fa, Darki ha scritto: Oddio, cosa ho appena visto o_o Che figata di video, a prescindere da cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 23 minuti fa, Darki ha scritto: Ma poi è strano che ci sia una videocamera in quel periodo storico... sono veramente confuso In ogni caso penso sia la cosa più interessante di questa campagna marketing finora 18 minuti fa, IlPerico ha scritto: Il protagonista del video parlava di uno "strano strumento" se non erro. Può essere che qualcuno stia mandando oggetti dal futuro per interferire con il passato di Sinnoh, magari per cambiare il futuro (Cyrus?) Io rimango sulla strada di un viaggiatore nel tempo, anche perché in molte opere, come Steins;Gate, viene mostrata una quasi totale impossibilità di ricordare ciò che precede una riscrittura della linea temporale. In ogni caso, oggi del futuro sono stati portati nell'epoca di LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Comunque dal video sembra che il tizio sappia cosa siano gli Snorunt, eppure sembra sorpreso che si trovino in quel luogo così freddo. Perché dovrebbe essere sorpreso che un Pokémon Ghiaccio stia lì? E la descrizione che fa dell'altro Pokémon sembra non corrispondere a nulla di già conosciuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.