GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 22 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ma per avere Darkrai e Shaymin in squadra come bonus bisogna pre-ordinare il gioco o va bene acquistarlo anche dopo il 28? Non sono bonus di pre-order, ma legati ai salvataggi, similmente a Pikachu e Eevee Gigamax in SwSh e a Mew e Jirachi di DLPS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 20 minuti fa, Alemat ha scritto: Solo Manaphy mi pare che scade a Febbraio visto che è legato ad un evento su dono segreto, Mew e Jirachi non hanno scadenza No, Darkrai e Shaymin si potranno ottenere solo dopo aver finito il gioco. Il sito ufficiale dice che bisogna aver guardato i titoli di coda per riscattare la relativa missione Peccato che solo alla fine si possono avere... :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Posso chiedere a chi ha gia provato questo se è davvero così terribile come si sta dicendo in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 8 minuti fa, Umbertomon ha scritto: Posso chiedere a chi ha gia provato questo se è davvero così terribile come si sta dicendo in giro? Io non l’ho ancora provato, ma ho visto parecchi gameplay, e mi fanno dire assolutamente no alla tua domanda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io non l’ho ancora provato, ma ho visto parecchi gameplay, e mi fanno dire assolutamente no alla tua domanda Non voglio mettere in dubbio la tua risposta, ma ieri ho visto su twitch molti gameplay e i giocatori e la chat si lamentavano in continuazione di qualsiasi cosa vedessero o facessero nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 ore fa, Umbertomon ha scritto: Non voglio mettere in dubbio la tua risposta, ma ieri ho visto su twitch molti gameplay e i giocatori e la chat si lamentavano in continuazione di qualsiasi cosa vedessero o facessero nel gioco. Addirittura??? Dai ma come è possibile??? Comunque ho letto che riddle khu ha parlato di DLC, c'è qualcuno che mi può dire di più? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 ore fa, Umbertomon ha scritto: Non voglio mettere in dubbio la tua risposta, ma ieri ho visto su twitch molti gameplay e i giocatori e la chat si lamentavano in continuazione di qualsiasi cosa vedessero o facessero nel gioco. penso sia soggettivo, le recensioni sono abbastanza positive in generale... Chi lo confronta con i giochi classici è normale che sia scontento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 ore fa, Umbertomon ha scritto: Non voglio mettere in dubbio la tua risposta, ma ieri ho visto su twitch molti gameplay e i giocatori e la chat si lamentavano in continuazione di qualsiasi cosa vedessero o facessero nel gioco. 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Addirittura??? Dai ma come è possibile??? Devono essere i classici che vogliono solamente creare flame per visibilità… 20 minuti fa, Smiling ha scritto: penso sia soggettivo, le recensioni sono abbastanza positive in generale... Chi lo confronta con i giochi classici è normale che sia scontento. E allora perché ci si lamentava fino ad ora che la serie non apporta innovazioni? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E allora perché ci si lamentava fino ad ora che la serie non apporta innovazioni? La gente non è mai contenta di solito... Ne hanno dette di cotte e crude anche su Spada e Scudo, invece a me è piaciuto molto uno dei migliori per me. Spero che il prossimo gioco della saga classica prenda spunto dai pregi di Spada & Scudo e da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 18 minuti fa, Smiling ha scritto: La gente non è mai contenta di solito... Ne hanno dette di cotte e crude anche su Spada e Scudo, invece a me è piaciuto molto uno dei migliori per me. Spero che il prossimo gioco della saga classica prenda spunto dai pregi di Spada & Scudo e da questo. Appunto, anche a me SwSh è piaciuto molto. Bisogna vedere, anche perché molti elementi di LPA sono compatibili quasi solo esclusivamente con il suo stile di gioco, ma altri si possono ereditare senza problemi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Io ho espresso più volte il mio pensiero. Comunque ho deciso, aspetto la nona generazione. Mi dispiace ma questo gioco non lo prendo. Ognuno ha i propri gusti, e di certo non sto dicendo che è terribile ! Figuriamoci. Da fan di Pokèmon gli avrei dato una possibilità, ma ci ho ripensato. Non lo comprerò. Ho viso tantissimi Gameplay, niente non riesco a farmelo piacere ragazzi. Il mio pensiero, dopo aver visto già tutta la campagna principale, varie meccaniche e grafica di gioco, è questo : Sorvoliamo sulla grafica, non parliamone va bene. Parliamo della trama, che ho trovato inconcludente e (già dai primi minuti) piuttosto ridicola per tanti motivi. Le meccaniche di gioco mi piacciono moltissimo, e la sua ripetitività che in tanti criticano, la adoro. Ho sempre amato grindare e farmare, collezionare e completare. Quindi ok. Il vero problema secondo me, è che le nuove meccaniche aggiunte al gioco cozzano con lo stile artistico / grafico. Esempio: Il gioco fin dai primi momenti ti insegna a nasconderti dietro le rocce e nelle zone d'erba o boscose, per non farsi notare dai pokèmon e quindi catturarli. Dunque è presente una componente Stealth. Ok ! Mi nascondo ! Aspetta un attimo ..... Quali Rocce ?? Quali zone d'erba ?? La MAPPA E' VUOTA ! Ci saranno nei biomi si e no 6 - 7 alberi e rocce dove nascondersi Quindi sostanzialmente, si è costretti ad utilizzare l'aproccio Stealth solo con le bombe fumogene. L'ambiente non aiuta assolutamente. Questo era solo un esempio, ma nei Gameplay se ne trovano un sacco simili. Altre meccaniche meravigliose e innovative, che però vengono abissate da quello che la mappa di gioco ti offre , e cioè molto poco. Ogni tanto, guardando i vari Gameplay, quando il giocatore usava Braviary dall'alto, si vedeva gran parte della mappa sottostante. Ecco, in quei momenti il gioco da proprio la sensazione che gli sviluppatori abbiano messo alberi, fogliame, rocce e acqua totalmente a caso. Un pò come un accozzaglia di cose messe assieme. Scusatemi ma proprio no. Per 59 Euro no. Poi continuerò a ripeterlo, sono gusti. Non sto dicendo che fa schifo. Ma che a me ha dato l'impressione che Game Freak abbia messo sul mercato un gioco in Alpha. Nemmeno alla Beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Sui recensori non so cosa dire, alla maggior parte di loro piacerà pure il gioco, ma tra i giocatori normali vedo solo malcontento e odio, sembra il peggior gioco della storia da quando hanno inventato i videogiochi(comunque specifico che io non mi sto esprimendo nè a favore nè contro il gioco, sto solo dicendo quello che vedo e che percepisco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 ore fa, Smiling ha scritto: La gente non è mai contenta di solito... Ne hanno dette di cotte e crude anche su Spada e Scudo, invece a me è piaciuto molto uno dei migliori per me. Spero che il prossimo gioco della saga classica prenda spunto dai pregi di Spada & Scudo e da questo. Concordo. Spada e scudo hanno i loro difetti (facilità allucinante), gli stessi che hanno sempre avuto i giochi pokemon anche quelli di IV (che è quello più osannato e che io invece ho trovato con più difetti), ma mi sono piaciuti parecchio, mi hanno intrattenuto tantissimo e i due DLC son fantastici 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Devono essere i classici che vogliono solamente creare flame per visibilità… E allora perché ci si lamentava fino ad ora che la serie non apporta innovazioni? Infatti, finalmente ci sono delle vere grosse novità, e ci si lamenta ancora? 1 ora fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Io ho espresso più volte il mio pensiero. Comunque ho deciso, aspetto la nona generazione. Mi dispiace ma questo gioco non lo prendo. Ognuno ha i propri gusti, e di certo non sto dicendo che è terribile ! Figuriamoci. Da fan di Pokèmon gli avrei dato una possibilità, ma ci ho ripensato. Non lo comprerò. Ho viso tantissimi Gameplay, niente non riesco a farmelo piacere ragazzi. Il mio pensiero, dopo aver visto già tutta la campagna principale, varie meccaniche e grafica di gioco, è questo : Sorvoliamo sulla grafica, non parliamone va bene. Parliamo della trama, che ho trovato inconcludente e (già dai primi minuti) piuttosto ridicola per tanti motivi. Le meccaniche di gioco mi piacciono moltissimo, e la sua ripetitività che in tanti criticano, la adoro. Ho sempre amato grindare e farmare, collezionare e completare. Quindi ok. Il vero problema secondo me, è che le nuove meccaniche aggiunte al gioco cozzano con lo stile artistico / grafico. Esempio: Il gioco fin dai primi momenti ti insegna a nasconderti dietro le rocce e nelle zone d'erba o boscose, per non farsi notare dai pokèmon e quindi catturarli. Dunque è presente una componente Stealth. Ok ! Mi nascondo ! Aspetta un attimo ..... Quali Rocce ?? Quali zone d'erba ?? La MAPPA E' VUOTA ! Ci saranno nei biomi si e no 6 - 7 alberi e rocce dove nascondersi Quindi sostanzialmente, si è costretti ad utilizzare l'aproccio Stealth solo con le bombe fumogene. L'ambiente non aiuta assolutamente. Questo era solo un esempio, ma nei Gameplay se ne trovano un sacco simili. Altre meccaniche meravigliose e innovative, che però vengono abissate da quello che la mappa di gioco ti offre , e cioè molto poco. Ogni tanto, guardando i vari Gameplay, quando il giocatore usava Braviary dall'alto, si vedeva gran parte della mappa sottostante. Ecco, in quei momenti il gioco da proprio la sensazione che gli sviluppatori abbiano messo alberi, fogliame, rocce e acqua totalmente a caso. Un pò come un accozzaglia di cose messe assieme. Scusatemi ma proprio no. Per 59 Euro no. Poi continuerò a ripeterlo, sono gusti. Non sto dicendo che fa schifo. Ma che a me ha dato l'impressione che Game Freak abbia messo sul mercato un gioco in Alpha. Nemmeno alla Beta. Beh mi sembrano critiche sensate, e mi preoccupano. Io lo comprerò comunque e vedrò, mi aspetto di essere deluso in alcuni aspetti, come ormai sono rimasto deluso per tutti gli altri giochi, ma anche emozionato per altri aspetti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Anch'io vedo estrema negatività su Twitch, però immagino dipenda dallo streamer e dalla sua community. Per esempio da Cydonia e Sabaku c'è poco malcontento, mentre da Dario Moccia è un continuo lamentarsi. Su Reddit invece ci sono quasi solo commenti entusiasti. È un gioco molto divisivo in generale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Mi è arrivato adesso il gioco e finalmente stasera potrò provarlo, nei giorni scorsi avevo più hype sinceramente, alcuni video visti di recente me lo hanno fatto scendere un pò. Speriamo dai. Non so ancora chi scegliere fra Rowlet e Oshawatt 😅 5 minuti fa, Darki ha scritto: Anch'io vedo estrema negatività su Twitch, però immagino dipenda dallo streamer e dalla sua community. Per esempio da Cydonia e Sabaku c'è poco malcontento, mentre da Dario Moccia è un continuo lamentarsi. Su Reddit invece ci sono quasi solo commenti entusiasti. È un gioco molto divisivo in generale Vabbe Moccia per quanto simpatico sia risulta fastidioso, si lamenta, si lamenta.. ma in fin dei conti ci fa intere live su Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 16 minuti fa, Darki ha scritto: Anch'io vedo estrema negatività su Twitch, però immagino dipenda dallo streamer e dalla sua community. Per esempio da Cydonia e Sabaku c'è poco malcontento, mentre da Dario Moccia è un continuo lamentarsi. Su Reddit invece ci sono quasi solo commenti entusiasti. È un gioco molto divisivo in generale E' come dici tu dipende dalle community che piaccia o meno sono quasi il riflesso dello streamer. E quella di Dario Moccia è immatura e tossica come non poche. Illeggibile e lamentele su lamentele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Alla fine sarei curioso di sapere quanto venderà LPA. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 21 minuti fa, Darki ha scritto: Anch'io vedo estrema negatività su Twitch, però immagino dipenda dallo streamer e dalla sua community. Per esempio da Cydonia e Sabaku c'è poco malcontento, mentre da Dario Moccia è un continuo lamentarsi. Su Reddit invece ci sono quasi solo commenti entusiasti. È un gioco molto divisivo in generale Io sto osservando la live maratona di 12 h dal lato Sabaku e vedo lamentele continue, ben oltre la soglia del fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sto osservando la live maratona di 12 h dal lato Sabaku e vedo lamentele continue, ben oltre la soglia del fastidioso Ah Effettivamente io ho solo visto la chat di Cydonia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: Ah Effettivamente io ho solo visto la chat di Cydonia Io la sto guardando dal lato Sab perché Cydo lo vedrò per bene in blind run, però che cavolo sarebbe bello vedere gente rilassata e leggera, pronta a scherzare invece di lamentele sterili di ogni genere. Guardando a schermo intero senza leggere i commenti l'esperienza risulta nettamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sto osservando la live maratona di 12 h dal lato Sabaku e vedo lamentele continue, ben oltre la soglia del fastidioso Oddio per fortuna sto da Cydonia ahahahahahaha. Mamma mia non me lo sarei mai aspettato da Sabaku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio per fortuna sto da Cydonia ahahahahahaha. Mamma mia non me lo sarei mai aspettato da Sabaku. Ma non è Sabaku che si sta lamentando sia chiaro, lui è fantastico ed entusiasta nel modo più genuino possibile. Non manca di criticare delle cose ma una volta sola e basta, finisce lì, la chat di Sab invece va avanti a oltranza. Probabilmente sono i classici giocatori snob che schifano tutto ciò che reputano non di elevata qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non è Sabaku che si sta lamentando sia chiaro, lui è fantastico ed entusiasta nel modo più genuino possibile. Non manca di criticare delle cose ma una volta sola e basta, finisce lì, la chat di Sab invece va avanti a oltranza. Probabilmente sono i classici giocatori snob che schifano tutto ciò che reputano non di elevata qualità Nono ho capito sono i bimbi nella chat, strano vedendo Sabaku com'è. Ma penso che molti lo stiano seguendo solo per Pokémon, non sono proprio parte della sua community e se lo sono beh... Non dico niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nono ho capito sono i bimbi nella chat, strano vedendo Sabaku com'è. Ma penso che molti lo stiano seguendo solo per Pokémon, non sono proprio parte della sua community e se lo sono beh... Non dico niente Eh invece ho come il sospetto che siano parte della sua community, ma siccome Sab porta giochi di altro tipo la sua community non riesce a digerire che si stia focalizzando su Pokémon. Dico questo anche in virtù del fatto che ho visto un sacco di gente lamentarsi della "pokémon centricità" di questa settimana nella programmazione che ha lasciato su youtube Ho sempre più paura che poca gente apprezzerà davvero questo gioco e quindi GF tornerà indietro coi successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh invece ho come il sospetto che siano parte della sua community, ma siccome Sab porta giochi di altro tipo la sua community non riesce a digerire che si stia focalizzando su Pokémon. Dico questo anche in virtù del fatto che ho visto un sacco di gente lamentarsi della "pokémon centricità" di questa settimana nella programmazione che ha lasciato su youtube Ho sempre più paura che poca gente apprezzerà davvero questo gioco e quindi GF tornerà indietro coi successivi Sicuramente sarà così. La 9 gen sarà il pokémon tradizionale, ma forse con qualche elemento ripreso da leggende come l'evoluzione manuale o la lista mosse, cose così. Comunque oh dei lamentoni unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.