JoshMcOwl Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Molto carina l’idea del giochino con le Pokéball, mi ha ricordato candy crush Come fu per Zorua e Zoroark penso ci faranno stare sulle spine per qualche giorno e poi a inizio settimana prossima rivelarci l’identità dei nuovi Voltorb ed Electrode. Per quanto riguarda il loro tipo vorrei vedere qualcosa di diverso da Elettro, anche se i loro nomi ricordano l’elettricità. D’altra parte Sandshrew e Sandslash di Alola hanno nomi collegati alla terra, ma sono Ghiaccio/Acciaio. Considerando che le nuove (vecchie in realtà) Pokéball producono vapore quando una cattura va a buon fine, Voltorb ed Electrode potrebbero essere di tipo Fuoco/Acqua. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Non so se avete visto il sito ufficiale, credo che l'annuncio di Voltorb/Electrode sia vicino Vi lascio la notizia qui! https://www.pokemonmillennium.net/giochi/308588-le-poke-ball-invadono-il-sito-di-leggende-pokemon-arceus-voltorb-di-hisui-e-in-arrivo/ Molto spesso rilasciano annunci di venerdì. Domani alle 15 dovremo stare attenti alle notifiche "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 56 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Molto carina l’idea del giochino con le Pokéball, mi ha ricordato candy crush Come fu per Zorua e Zoroark penso ci faranno stare sulle spine per qualche giorno e poi a inizio settimana prossima rivelarci l’identità dei nuovi Voltorb ed Electrode. Per quanto riguarda il loro tipo vorrei vedere qualcosa di diverso da Elettro, anche se i loro nomi ricordano l’elettricità. D’altra parte Sandshrew e Sandslash di Alola hanno nomi collegati alla terra, ma sono Ghiaccio/Acciaio. Considerando che le nuove (vecchie in realtà) Pokéball producono vapore quando una cattura va a buon fine, Voltorb ed Electrode potrebbero essere di tipo Fuoco/Acqua. Io non escludo un possibile tipo Erba, perché le Pokeball antiche sono fatte in legno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non escludo un possibile tipo Erba, perché le Pokeball antiche sono fatte in legno Corretto. Elettro/Erba penso sia una combinazione inedita. Le Pokeball di Hisui hanno la parte centrale in ferro, quindi potrebbe essere possibile anche un doppio tipo Erba/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Corretto. Elettro/Erba penso sia una combinazione inedita. Le Pokeball di Hisui hanno la parte centrale in ferro, quindi potrebbe essere possibile anche un doppio tipo Erba/Acciaio Non è inedita, ce l’ha una forma di Rotom. Per me, il tipo di Voltorb dipenderà da come verrà gestito il suo redesign, e può essere di tutto. Intanto però, Erba potrebbe essere tra i più plausibili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) Potrebbero pure essere mostrati ai Game Awards. Intanto il leaker Khun ha escluso il tipo Elettro/fuoco Modificato 9 dicembre, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 42 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Potrebbero pure essere mostrati ai Game Awards. Intanto il leaker Khun ha escluso il tipo Elettro/fuoco Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 25 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica Anche io spero che nel prossimo trailer mostrino una nuova zona + una sorta di lore sui due Pokemon come è successo con Zorua e Zoroark 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è inedita, ce l’ha una forma di Rotom. Per me, il tipo di Voltorb dipenderà da come verrà gestito il suo redesign, e può essere di tutto. Intanto però, Erba potrebbe essere tra i più plausibili Per me è per forza di tipo erba/elettro per via dei materiali delle pokeball di cui lui fa il mimica e anche perché nel Pokedex viene detto esplicitamente che i Voltorb sono nati grazie all'inserimento di una particolare energia elettrica vitale nelle Pokeball E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 50 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica Non credo avremo grosse novità, pensa a Zorua e Zoroark, o anche Sirfetch'd o Ponyta Galar. Per ora avremo questi Pokémon teasati 24 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Per me è per forza di tipo erba/elettro per via dei materiali delle pokeball di cui lui fa il mimica e anche perché nel Pokedex viene detto esplicitamente che i Voltorb sono nati grazie all'inserimento di una particolare energia elettrica vitale nelle Pokeball Però a Hisui non c'è elettricità. Ok che il sistema nervoso funziona in questo modo, ma non credo che la tecnologia lo permetta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non credo avremo grosse novità, pensa a Zorua e Zoroark, o anche Sirfetch'd o Ponyta Galar. Per ora avremo questi Pokémon teasati Però a Hisui non c'è elettricità. Ok che il sistema nervoso funziona in questo modo, ma non credo che la tecnologia lo permetta Beh magari questa energia proviene dall' attacco di un pokemon elettro che ha colpito la Pokeball Modificato 9 dicembre, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Beh magari questa energia proviene dall' attacco di un pokemon elettro che ha colpito la Pokeball Mi pare abbastanza assurdo. Capirei un fulmine o una zona carica, tipo la Cava Pietrelettrica di Unima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi pare abbastanza assurdo. Capirei un fulmine o una zona carica, tipo la Cava Pietrelettrica di Unima Scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo dire è che l'elettricità si trova anche in natura ( Monte Corona) o ancora come nell'esempio che ho fatto dai Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo dire è che l'elettricità si trova anche in natura ( Monte Corona) o ancora come nell'esempio che ho fatto dai Pokemon Ah ecco, così ha un po' più senso. Solo che è pur sempre una semplice scarica elettrica che dà vita ad una Poké Ball inanimata E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ecco, così ha un po' più senso. Solo che è pur sempre una semplice scarica elettrica che dà vita ad una Poké Ball inanimata Beh, si spera che questa lore su Voltorb venga spiegata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Beh, si spera che questa lore su Voltorb venga spiegata Questo è più ovvio, anche perché è a doppio filo con le antiche Poké Ball E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) Spoiler Nuovo trailer Modificato 9 dicembre, 2021 da Macca E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 18 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Nuovo trailer Non so cosa pensare di questo Voltorb...carino? Comunque questa volta avrà differenze di dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Non so cosa pensare di questo Voltorb...carino? Comunque questa volta avrà differenze di dimensioni A quanto pare tutti i Pokémon in leggende avranno diverse dimensioni. Bello, ma tutto qui. Poi Electrode cosa aspettano? xD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Terribilmente meh, già non ero entusiasta al pensiero di voltorb ed electrode, ora lo sono ancora meno. È quasi identico all'originale, perciò sono molto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 (modificato) 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Bello, ma tutto qui. Poi Electrode cosa aspettano? xD Esattamente quello che ho pensato lol Anche se abbiamo qualche dettaglio in più! Dalla descrizione si capisce che lui e la sua evo sono tipo Erba/Elettro. Inoltre penso che sia la prima volta che vediamo come si raccolgono le Ghicocche (alla “vecchia maniera” di HGSS) Btw un po’ pochino dopo 2 sett di nulla XD Modificato 10 dicembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Non so cosa pensare circa Voltorb... Non è brutto, ma forse troppo simile alla forma Kanto E poi dopo aver visto come se lo erano immaginati alcuni artisti mi pare un'occasione sprecata... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Qua si può vedere qualche minuto di Game Play! Skippate a 6:27 Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 10 ore fa, Macca ha scritto: Apri contenuto nascosto Nuovo trailer Non male, ci sta. Voltorb non è tra i più belli annunciati per i miei gusti, ma ci sta. Ci ho preso quando ho pensato al tipo Erba. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Andrò controcorrente, ma questo Voltorb mi piace molto molto di più del suo cugino di Kanto. Non capisco però perché non abbiamo rivelato anche Electrode. Hanno svelato così poco che non penso che rivelando Electrode avrebbero finito per svelare tutte le novità del gioco. Zorua e Zoroark sono stati svelati insieme. Possibile che ad Hisui Voltorb evolva in un nuovo Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Andrò controcorrente, ma questo Voltorb mi piace molto molto di più del suo cugino di Kanto. Non capisco però perché non abbiamo rivelato anche Electrode. Hanno svelato così poco che non penso che rivelando Electrode avrebbero finito per svelare tutte le novità del gioco. Zorua e Zoroark sono stati svelati insieme. Possibile che ad Hisui Voltorb evolva in un nuovo Pokemon? Piace anche a me. Sto notando che molti lo preferiscono alla sua versione futura. Comunque, è già successo con Ponyta di Galar. Ovviamente, mai dire mai, perché è importante anche ciò che non viene mostrato. Per quanto riguarda Zorua e Zoroark, credo siano stati mostrati insieme per motivi di lore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati