Vai al commento


Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Darki

Post raccomandati

Molto carina l’idea del giochino con le Pokéball, mi ha ricordato candy crush :oopsie: Come fu per Zorua e Zoroark penso ci faranno stare sulle spine per qualche giorno e poi a inizio settimana prossima rivelarci l’identità dei nuovi Voltorb ed Electrode. Per quanto riguarda il loro tipo vorrei vedere qualcosa di diverso da Elettro, anche se i loro nomi ricordano l’elettricità. D’altra parte Sandshrew e Sandslash di Alola hanno nomi collegati alla terra, ma sono Ghiaccio/Acciaio. Considerando che le nuove (vecchie in realtà) Pokéball producono vapore quando una cattura va a buon fine, Voltorb ed Electrode potrebbero essere di tipo Fuoco/Acqua. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kabe ha scritto:

Non so se avete visto il sito ufficiale, credo che l'annuncio di Voltorb/Electrode sia vicino :skitty:

Vi lascio la notizia qui!

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/308588-le-poke-ball-invadono-il-sito-di-leggende-pokemon-arceus-voltorb-di-hisui-e-in-arrivo/

Molto spesso rilasciano annunci di venerdì. Domani alle 15 dovremo stare attenti alle notifiche

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Molto carina l’idea del giochino con le Pokéball, mi ha ricordato candy crush :oopsie: Come fu per Zorua e Zoroark penso ci faranno stare sulle spine per qualche giorno e poi a inizio settimana prossima rivelarci l’identità dei nuovi Voltorb ed Electrode. Per quanto riguarda il loro tipo vorrei vedere qualcosa di diverso da Elettro, anche se i loro nomi ricordano l’elettricità. D’altra parte Sandshrew e Sandslash di Alola hanno nomi collegati alla terra, ma sono Ghiaccio/Acciaio. Considerando che le nuove (vecchie in realtà) Pokéball producono vapore quando una cattura va a buon fine, Voltorb ed Electrode potrebbero essere di tipo Fuoco/Acqua. 

Io non escludo un possibile tipo Erba, perché le Pokeball antiche sono fatte in legno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non escludo un possibile tipo Erba, perché le Pokeball antiche sono fatte in legno


Corretto. Elettro/Erba penso sia una combinazione inedita. Le Pokeball di Hisui hanno la parte centrale in ferro, quindi potrebbe essere possibile anche un doppio tipo Erba/Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:


Corretto. Elettro/Erba penso sia una combinazione inedita. Le Pokeball di Hisui hanno la parte centrale in ferro, quindi potrebbe essere possibile anche un doppio tipo Erba/Acciaio

Non è inedita, ce l’ha una forma di Rotom. Per me, il tipo di Voltorb dipenderà da come verrà gestito il suo redesign, e può essere di tutto. Intanto però, Erba potrebbe essere tra i più plausibili 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Potrebbero pure essere mostrati ai Game Awards.

Intanto il leaker Khun ha escluso il tipo Elettro/fuoco


Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:


Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica

Anche io spero che nel prossimo trailer mostrino una nuova zona + una sorta di lore sui due Pokemon come è successo con Zorua e Zoroark

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non è inedita, ce l’ha una forma di Rotom. Per me, il tipo di Voltorb dipenderà da come verrà gestito il suo redesign, e può essere di tutto. Intanto però, Erba potrebbe essere tra i più plausibili 

Per me è per forza di tipo erba/elettro per via dei materiali delle pokeball di cui lui fa il mimica e anche perché nel Pokedex viene detto esplicitamente che i Voltorb sono nati grazie all'inserimento di una particolare energia elettrica vitale nelle Pokeball 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Si, sarebbe una buona idea. Magari mostrando qualche nuova zona di Hisui..sperando in un miglioramento della grafica

Non credo avremo grosse novità, pensa a Zorua e Zoroark, o anche Sirfetch'd o Ponyta Galar. Per ora avremo questi Pokémon teasati

24 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Per me è per forza di tipo erba/elettro per via dei materiali delle pokeball di cui lui fa il mimica e anche perché nel Pokedex viene detto esplicitamente che i Voltorb sono nati grazie all'inserimento di una particolare energia elettrica vitale nelle Pokeball 

Però a Hisui non c'è elettricità. Ok che il sistema nervoso funziona in questo modo, ma non credo che la tecnologia lo permetta

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non credo avremo grosse novità, pensa a Zorua e Zoroark, o anche Sirfetch'd o Ponyta Galar. Per ora avremo questi Pokémon teasati

Però a Hisui non c'è elettricità. Ok che il sistema nervoso funziona in questo modo, ma non credo che la tecnologia lo permetta

Beh magari questa energia proviene dall' attacco di un pokemon elettro che ha colpito la Pokeball

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Beh magari questa energia proviene dall' attacco di un pokemon elettro che ha colpito la Pokeball

Mi pare abbastanza assurdo. Capirei un fulmine o una zona carica, tipo la Cava Pietrelettrica di Unima

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Mi pare abbastanza assurdo. Capirei un fulmine o una zona carica, tipo la Cava Pietrelettrica di Unima

Scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo dire è che l'elettricità si trova anche in natura ( Monte Corona) o ancora come nell'esempio che ho fatto dai Pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Driftwalker ha scritto:

Scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo dire è che l'elettricità si trova anche in natura ( Monte Corona) o ancora come nell'esempio che ho fatto dai Pokemon 

Ah ecco, così ha un po' più senso. Solo che è pur sempre una semplice scarica elettrica che dà vita ad una Poké Ball inanimata

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ah ecco, così ha un po' più senso. Solo che è pur sempre una semplice scarica elettrica che dà vita ad una Poké Ball inanimata

Beh, si spera che questa lore su Voltorb venga spiegata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Non so cosa pensare di questo Voltorb...carino? Comunque questa volta avrà differenze di dimensioni

A quanto pare tutti i Pokémon in leggende avranno diverse dimensioni.

 

Bello, ma tutto qui. Poi Electrode cosa aspettano? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

 

Bello, ma tutto qui. Poi Electrode cosa aspettano? xD

Esattamente quello che ho pensato lol

Anche se abbiamo qualche dettaglio in più!

Dalla descrizione si capisce che lui e la sua evo sono tipo Erba/Elettro.

Inoltre penso che sia la prima volta che vediamo come si raccolgono le Ghicocche (alla “vecchia maniera” di HGSS)

Btw un po’ pochino dopo 2 sett di nulla XD

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa pensare circa Voltorb... Non è brutto, ma forse troppo simile alla forma Kanto :oopsie:

E poi dopo aver visto come se lo erano immaginati alcuni artisti mi pare un'occasione sprecata...

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò controcorrente, ma questo Voltorb mi piace molto molto di più del suo cugino di Kanto. Non capisco però perché non abbiamo rivelato anche Electrode. Hanno svelato così poco che non penso che rivelando Electrode avrebbero finito per svelare tutte le novità del gioco. Zorua e Zoroark sono stati svelati insieme. Possibile che ad Hisui Voltorb evolva in un nuovo Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Andrò controcorrente, ma questo Voltorb mi piace molto molto di più del suo cugino di Kanto. Non capisco però perché non abbiamo rivelato anche Electrode. Hanno svelato così poco che non penso che rivelando Electrode avrebbero finito per svelare tutte le novità del gioco. Zorua e Zoroark sono stati svelati insieme. Possibile che ad Hisui Voltorb evolva in un nuovo Pokemon?

Piace anche a me. Sto notando che molti lo preferiscono alla sua versione futura.

Comunque, è già successo con Ponyta di Galar. Ovviamente, mai dire mai, perché è importante anche ciò che non viene mostrato.

Per quanto riguarda Zorua e Zoroark, credo siano stati mostrati insieme per motivi di lore

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...