GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Chissà quando arriva il datamining Speriamo il più tardi possibile... E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo il più tardi possibile... Io il contrario. Vorrei vedere almeno le possibili nuove evo degli starter, così so chi scegliere. Modificato 14 gennaio, 2022 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io il contrario. Vorrei vedere almeno le possibili nuove evo degli starter, così so chi scegliere. Ero ironico, a metà: sono curiosissimo di vedere le novità, ma d'altro canto voglio preservare l'effetto sorpresa. Altrimenti dovrò utilizzare nuovamente la Tecnica Segreta dell'Amnesia E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e LuckyLuke 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io il contrario. Vorrei vedere almeno le possibili nuove evo degli starter, così so chi scegliere. È una settimana che faccio un andirivieni isterico su Twitter. C’è BallGuy che è da un po’ che dice di avere cose, che fa sondaggi su come e dove pubblicarle e a 2 sett dall’uscita siamo ancora qua…con nulla in mano! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È una settimana che faccio un andirivieni isterico su Twitter. C’è BallGuy che è da un po’ che dice di avere cose, che fa sondaggi su come e dove pubblicarle e a 2 sett dall’uscita siamo ancora qua…con nulla in mano! Ballguy è un ciarlatano, lascia stare E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Ragazzi per i datamine pokemon dovete seguire Kaphotics su twitter: è il creatore del PKHeX ed è anche il principale dataminer pokemon, perlomeno da ORAS. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Ragazzi per i datamine pokemon dovete seguire Kaphotics su twitter: è il creatore del PKHeX ed è anche il principale dataminer pokemon, perlomeno da ORAS. Sìsì io seguo tutti. Sto solo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sìsì io seguo tutti. Sto solo aspettando Comunque su twitter altri smanettoni sono riusciti a dimostrare che in alcuni supermercati all’estero sono già arrivate copie del gioco, ora tutto sta nell’aspettare che qualcuno faccia il dump del gioco. È questione di ore/giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Comunque su twitter altri smanettoni sono riusciti a dimostrare che in alcuni supermercati all’estero sono già arrivate copie del gioco, ora tutto sta nell’aspettare che qualcuno faccia il dump del gioco. È questione di ore/giorni. Ho visto! Spero entro inizio della prossima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 Ormai mancano due settimane, potrebbero uscire da un momento all'altro. Spero che oltre ai 7 nuovi Pokemon confermati ce ne siano altri. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 Ricordate quando Khu disse che per poter ottenere Arceus bisognava completare il pokedex e si chiedeva quanta gente lo avrebbe fatto? Ora, di base non sembra essere una missione impossibile, visto che grossomodo il pokedex è quello di D/P. Quindi perchè farci un post/riddle sopra? Guardando l'ultimo trailer però mi è venuta in mente una cosa. E se per "completare il pokedex" intendesse far arrivare, per ogni singolo pokemon (magari escludendo i leggendari), la barra delle info al massimo? Tipo catturare 50 starly e si completano tutte le pagine del pokedex, cattura 50 bidoof ecc. In tal caso c'è il rischio che a lungo andare possa davvero annoiare e che molti possano arrendersi nell'impresa. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 10 ore fa, gt91 ha scritto: Ricordate quando Khu disse che per poter ottenere Arceus bisognava completare il pokedex e si chiedeva quanta gente lo avrebbe fatto? Ora, di base non sembra essere una missione impossibile, visto che grossomodo il pokedex è quello di D/P. Quindi perchè farci un post/riddle sopra? Guardando l'ultimo trailer però mi è venuta in mente una cosa. E se per "completare il pokedex" intendesse far arrivare, per ogni singolo pokemon (magari escludendo i leggendari), la barra delle info al massimo? Tipo catturare 50 starly e si completano tutte le pagine del pokedex, cattura 50 bidoof ecc. In tal caso c'è il rischio che a lungo andare possa davvero annoiare e che molti possano arrendersi nell'impresa. E' ancora da chiarire. Considerando che Rowan chiede di incontrare i Pokémon, senza catturarli, si potrebbe creare una sorta di doppio completamento. Inoltre, gli incarici variano, e sembra che alcuni diano più punti. Ma va ancora visto, ce ne hanno mostrati un paio E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Quindi questa immagine cosa riguarda? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Mancano 11 giorni e ancora nessun leak/datamine, ci stanno mettendo troppo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 48 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Mancano 11 giorni e ancora nessun leak/datamine, ci stanno mettendo troppo ahahaha Attento, Internet è più imprevedibile del destino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Questa è l'ultima settimana prima dell'uscita. Deve leakare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Attento, Internet è più imprevedibile del destino Guarda non aspetto altro, almeno capiamo veramente cosa ci aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Hype! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Questa è l'ultima settimana prima dell'uscita. Deve leakare qualcosa 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Guarda non aspetto altro, almeno capiamo veramente cosa ci aspetta. Ora che l'avete detto non leakka nulla... Battute a parte, forse i negozi non hanno ricevuto nulla, o forse temono gli avvocati di Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora che l'avete detto non leakka nulla... Battute a parte, forse i negozi non hanno ricevuto nulla, o forse temono gli avvocati di Nintendo No più che i negozi i vari recensori, siti ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Io ho preordinato il gioco ieri: qualcuno mi ricorda i fantomatici bonus preordine che ci cucchiamo in Italia? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No più che i negozi i vari recensori, siti ecc.. I recensori non possono: dopo quello che è successo con SwSh e le conseguenze che hanno pagato, considerando inoltre l'aumento di misure di sicurezza di Nintendo, nessuno rischierebbe così grosso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 (modificato) 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I recensori non possono: dopo quello che è successo con SwSh e le conseguenze che hanno pagato, considerando inoltre l'aumento di misure di sicurezza di Nintendo, nessuno rischierebbe così grosso infatti non credo che escano da recensori ma come succede per moltissimi altri giochi copie vendute/spedite in anticipo da grandi catene (unieuro, gamestop o amazon che invia prima ecc.) non guarderò quasi tutti gli spoiler ma voglio sapere che starter sto scegliendo prima di iniziare Modificato 17 gennaio, 2022 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: infatti non credo che escano da recensori ma come succede per moltissimi altri giochi copie vendute/spedite in anticipo da grandi catene (unieuro, gamestop o amazon che invia prima ecc.) non guarderò quasi tutti gli spoiler ma voglio sapere che starter sto scegliendo prima di iniziare Esatto. Poi certo, dipende se lo vendono davvero in anticipo, perché anche in questo caso c'è un rischio grosso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Esatto. Poi certo, dipende se lo vendono davvero in anticipo, perché anche in questo caso c'è un rischio grosso succederà, sono sicuro che 2 giorni prima saranno già uscite molte cose di inizo-metà gioco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati