LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Scelta dello starter Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che portata ha questa notizia? Le frasi di cui parla le metto qui: Spoiler 2 righe e sono già senza parole Damn non mi cancella l’immagine uscita fuori dagli spoiler Modificato 18 gennaio, 2022 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Scelta dello starter Nascondi contenuto Spoiler Bene, iniziamo che siamo già morti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Le frasi di cui parla le metto qui: Nascondi contenuto 2 righe e sono già senza parole! Oddio, PMD CONFIRMED?! Possibile bomba atomica sulla quarta parete Modificato 18 gennaio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Scelta dello starter Nascondi contenuto Posso sapere quale utente sta pubblicando queste immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Le frasi di cui parla le metto qui: Nascondi contenuto 2 righe e sono già senza parole! Si mi ha messo hype sto paio di frasi, detto ciò c'è una cosa che mi incuriosisce molto però, ossia Spoiler che arceus menzioni umani che lo chiamano a quel modo, quindi non è vero che ad hisui nessuno conosce arceus? Qualcuno che lo conosce dunque c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Posso sapere quale utente sta pubblicando queste immagini? Ballguyleaks, Poryleeks, centro leaks, Elcipse. Segui tutti questi qua su Twitter. Modificato 18 gennaio, 2022 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Scelta dello starter Nascondi contenuto Spoiler Cioè, ti chiede se sei vivo?! Ti credo chge i Pokémon sono spaventosi, ti fanno svenire dalla paura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Altro da poryleeks Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si mi ha messo hype sto paio di frasi, detto ciò c'è una cosa che mi incuriosisce molto però, ossia Nascondi contenuto che arceus menzioni umani che lo chiamano a quel modo, quindi non è vero che ad hisui nessuno conosce arceus? Qualcuno che lo conosce dunque c'è? Spoiler Può essere che sia conosciuto come entità, e quidi di nome, ma non sia mai stato avvistato. Potrebbe essere che il Sommo Sinnoh sia in realtà un'altra interpreetazione del mito, identificadolo coe un'altra divinità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ballguyleaks, Poryleeks, centro leaks, Elcipse. Segui tutti questi qua su Twitter. Grazie. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si mi ha messo hype sto paio di frasi, detto ciò c'è una cosa che mi incuriosisce molto però, ossia Nascondi contenuto che arceus menzioni umani che lo chiamano a quel modo, quindi non è vero che ad hisui nessuno conosce arceus? Qualcuno che lo conosce dunque c'è? Spoiler Non credo basta vedere la scena della scelta dello starter. Secondo me siamo dei personaggi venuti dal futuro grazie ad Arceus e che hanno perso la memoria ( un alla Pokemon mistery dungeon) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 SPOILER grossi Spoiler Sembra che il protagonista (alla Zelda Bow) fosse incosciente. Io ipotizzo che provenga dal futuro. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Non credo basta vedere la scena della scelta dello starter. Secondo me siamo dei personaggi venuti dal futuro grazie ad Arceus e che hanno perso la memoria ( un alla Pokemon mistery dungeon) Spoiler Anche questa interpretazione può starci, o magari rinati nel passato in Luca/Luce E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Il professore: E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Grazie. Nascondi contenuto Non credo basta vedere la scena della scelta dello starter. Secondo me siamo dei personaggi venuti dal futuro grazie ad Arceus e che hanno perso la memoria ( un alla Pokemon mistery dungeon) La vedo un po' azzardata come congettura sinceramente 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Può essere che sia conosciuto come entità, e quidi di nome, ma non sia mai stato avvistato. Potrebbe essere che il Sommo Sinnoh sia in realtà un'altra interpreetazione del mito, identificadolo coe un'altra divinità Spoiler ci starebbe, ma la conoscenza di quel nome secondo me presuppone un culto, di cui però finora non sembra essersi visto nulla. Boh sono curioso di saperne di più, sarà che TPC ha finalmente imparato come omettere dalla campagna marketing gli elementi davvero importanti lasciandoli alla scoperta del giocatore? E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si mi ha messo hype sto paio di frasi, detto ciò c'è una cosa che mi incuriosisce molto però, ossia Nascondi contenuto che arceus menzioni umani che lo chiamano a quel modo, quindi non è vero che ad hisui nessuno conosce arceus? Qualcuno che lo conosce dunque c'è? Spoiler Non so,ma la sensazione che da è che lui ci conosca ,ma noi non conosciamo lui. In poche parole sembra che siamo stati mandati da Dio in persona ad Hisui Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Altro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Altro Apri contenuto nascosto WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto ci starebbe, ma la conoscenza di quel nome secondo me presuppone un culto, di cui però finora non sembra essersi visto nulla. Boh sono curioso di saperne di più, sarà che TPC ha finalmente imparato come omettere dalla campagna marketing gli elementi davvero importanti lasciandoli alla scoperta del giocatore? Spoiler Non so. Io ho sempre pensato che Arceus esistesse come mito, mentre il Sommo Sinnoh fosse una divinità accertata, e uno dei misteri potrebbe essere scoprire la coincidenza tra i due Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: WTF 2 teorie: Spoiler O il protagonista proviene, stranamente, da Kalos o forse un teaser per un possibile Legends Zygarde. Una cosa non esclude l'altra. Modificato 18 gennaio, 2022 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Altro Nascondi contenuto O è un fake, o un placeholder "da patch day 1" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Non so,ma la sensazione che da è che lui ci conosca ,ma noi non conosciamo lui. In poche parole sembra che siamo stati mandati da Dio in persona ad Hisui Beh certo da come viene posta la cosa Spoiler sembra che lui ci conosca ma ci credo pure che sia così, figurati se Dio non ci conosce ahahahah. Per me comunque è già una figata atomica che mostrino Arceus, giustamente, senziente. Sbaglio o è la prima volta in un gioco main line in cui danno la parola ad un pokémon leggendario? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Può essere che sia conosciuto come entità, e quidi di nome, ma non sia mai stato avvistato. Potrebbe essere che il Sommo Sinnoh sia in realtà un'altra interpreetazione del mito, identificadolo coe un'altra divinità Il sommo Sinnoh non è arceus è Dialga/Palkia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non so. Io ho sempre pensato che Arceus esistesse come mito, mentre il Sommo Sinnoh fosse una divinità accertata, e uno dei misteri potrebbe essere scoprire la coincidenza tra i due Sarebbe una cosa fighissima se fosse così, delineare la figura creatrice attraverso la nostra avventura e far sì che gli hisuiani capiscano di aver sempre male interpretato l'identità della stessa divinità che hanno sempre venerato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: O è un fake, o un placeholder "da patch day 1" Non è fake. E un placeholder mi pare strano, penso ci sia sotto altro. Spoiler E il protagonista pare provenga dal futuro e immagino proprio da Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati