GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Il sommo Sinnoh non è arceus è Dialga/Palkia Si, ma gli hisuiani lo descrivono come una divinità creatrice, segno che gli attribuiscono il ruolo di Arceus E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo da come viene posta la cosa Nascondi contenuto sembra che lui ci conosca ma ci credo pure che sia così, figurati se Dio non ci conosce ahahahah. Per me comunque è già una figata atomica che mostrino Arceus, giustamente, senziente. Sbaglio o è la prima volta in un gioco main line in cui danno la parola ad un pokémon leggendario? Spoiler Non è la prima volta, è già successo con Calyrex E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Solo a me non piacerebbe un protagonista del futuro? Io voglio essere un Hisuiano che scopre cose non un tizio a caso di Kalos che sembra Lucas E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Non è fake. E un placeholder mi pare strano, penso ci sia sotto altro. Nascondi contenuto E il protagonista pare provenga dal futuro e immagino proprio da Kalos. Vabbè, per ora è probabile, ma non è nulla di interessante (o forse no) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo da come viene posta la cosa Nascondi contenuto sembra che lui ci conosca ma ci credo pure che sia così, figurati se Dio non ci conosce ahahahah. Per me comunque è già una figata atomica che mostrino Arceus, giustamente, senziente. Sbaglio o è la prima volta in un gioco main line in cui danno la parola ad un pokémon leggendario? Sì, è la prima volta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Centro Leak ha appena confermato che il protagonista è Spoiler Un viaggiatore del tempo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Il tizio ha scelto Cyndaquil Spoiler dai che vedremo Typhlosion di Hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è la prima volta, è già successo con Calyrex Calyrex (e pure Darkrai) parlano attraverso persone non da soli E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Non è la prima volta, è già successo con Calyrex Giusto calyrex, vabbé in ogni caso non è una cosa comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il tizio ha scelto Cyndaquil Nascondi contenuto dai che vedremo Typhlosion di Hisui Stranamente, io che scelgo sempre lo starter d'Erba, tranne Totodile, voglio saperli tutti e tre SUBITO Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Comunque parlano con dei tramiti, non direttamente E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il tizio ha scelto Cyndaquil Nascondi contenuto dai che vedremo Typhlosion di Hisui La scelta ovvia e giusta. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Centro Leak ha appena confermato che il protagonista è Apri contenuto nascosto Un viaggiatore del tempo Spoiler Bah non mi convince come scelta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Bah non mi convince come scelta Nemmeno a me sinceramente E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Per me era abbastanza telefonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ancora qualche ora e avremo gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Bah non mi convince come scelta De gustibus, ma è un incipit infinitamente più bello e interessante del classico nativo della regione o trasferito da un'altra. Già da questa cosa si denota la volontà di impegnarsi un po' di più sul fronte narrativo, poi ovvio c'è a chi piace e a chi no, io lo adoro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Per me era abbastanza telefonato. Con l’arveusphone Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: De gustibus, ma è un incipit infinitamente più bello e interessante del classico nativo della regione o trasferito da un'altra. Già da questa cosa si denota la volontà di impegnarsi un po' di più sul fronte narrativo, poi ovvio c'è a chi piace e a chi no, io lo adoro È bello che varino gli schemi così ma non mi convince la base dell’idea per gusto personale E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, LuckyLuke e MoonlightUmbreon 1 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Intanto, non si sa nulla riguaro i Pokémon? Ad esempio, chi puoi incontrare nella Landa Ossidiana? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Proprio lo starter peggiore ha scelto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kabe 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Intanto, non si sa nulla riguaro i Pokémon? Ad esempio, chi puoi incontrare nella Landa Ossidiana? Tanti bei castori Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con l’arveusphone È bello che varino gli schemi così ma non mi convince la base dell’idea per gusto personale Ti dirò di più: Spoiler Non saremo gli unici viaggiatori. Probabilmente lo sarà anche il villain o qualcun altro Modificato 18 gennaio, 2022 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Con l’arveusphone È bello che varino gli schemi così ma non mi convince la base dell’idea per gusto personale Certo ognuno ha i suoi gusti, a me piace soprattutto Spoiler perché significa che il viaggio nel tempo sarà alla base della trama, poiché una cosa del genere non la puoi buttare lì così senza spiegarla. Diciamo che appunto non è manco tanto l'incipit a farmi impazzire, quanto più quello che comporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ti dirò di più: Nascondi contenuto Non siamo gli unici viaggiatori. Probabilmente lo sarà anche il villain o qualcun altro Questa però è una bomba Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Tanti bei castori Già noto, mi sa che dovrò fare una Bidooflock E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati