Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Tyhplosion... no, per favore no Mi sa che resterà cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Il mio povero Decidueye sembra un bidone dell’umido Più che sembrare un bidone dell'umido direi che ci si è ficcato dentro E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Poi li vediamo animati e diverranno stupendi... SwSh docet Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spoiler Inoltre poryleeks ha postato le foto di Zorua e Zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Si, ma resta il problema di fondo: Spoiler un pokemon che supera una difficile pubertà, evolvendosi, assume il tipo spettro.. non ha alcun senso (vedi decidueye e ora il mio pover typhlosion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Poi li vediamo animati e diverranno stupendi... SwSh docet Ma in realtà continuo ad odiare Cindarace per la sua faccia schiacciata da una pentola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 sono abbastanza contrariato da quello che ho appena visto.. o mi tengo cyndaquil o attendo la compatibilità con HOME e mi trasferisco il mio amato typh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ecco perché l’evoluzione non è automatica per non farci tenere ‘sti obbrobri in squadra… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Ma in realtà continuo ad odiare Cindarace per la sua faccia schiacciata da una pentola Eppure prima dell'uscita si diceva che fossero i peggiori di sempre, poi arrivano le animazione E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ho visto anche altre immagini delle altre forme e trovo che solo uno sia decente, poco ispirate davvero come forme alternative imo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 È tutto così brutto ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 oh altre cose strane: Spoiler ursaring sembra un orso bruno uscito da un lungo letargo.. e va bene ma sneasel mi preoccupa incontrarlo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Linkatemi un messaggio con solo gli starter che voglio sapere solo quelli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spero che il dump sia fake perché sono quasi tutti inguardabili, Dialga e Palkia sembrano fatti da qualcuno sotto acidi.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Linkatemi un messaggio con solo gli starter che voglio sapere solo quelli Spoiler https://twitter.com/pory_leeks/status/1483805331075518473/photo/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Un'informazione su sneasel Spoiler esistano due forme in contempporanea di Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Linkatemi un messaggio con solo gli starter che voglio sapere solo quelli Eccoti qua 12 minuti fa, Driftwalker ha scritto: In ordine di bellezza sono: Quello brutto Apri contenuto nascosto Quello bello Apri contenuto nascosto Quello bellissimo Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: Spero che il dump sia fake perché sono quasi tutti inguardabili, Dialga e Palkia sembrano fatti da qualcuno sotto acidi.. dovrebbero portarli dal veterinario... hanno ingoiato corpi estranei E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto anche altre immagini delle altre forme e trovo che solo uno sia decente, poco ispirate davvero come forme alternative imo Samurott è l’unico decente, gli altri fanno male agli occhi Spoiler Così li avrei adorati Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: È tutto così brutto ç_ç Mood del momento. Ma chi li ha fatti? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Un'informazione su sneasel Apri contenuto nascosto esistano due forme in contempporanea di Sneasel Spoiler Questa è peculiare, e mi piace come lore. Una sola si è estinta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Samurott è l’unico decente, gli altri fanno male agli occhi Apri contenuto nascosto Così li avrei adorati concordo.. Chiamerei il WWF se solo non fossero creature immaginarie E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Nascondi contenuto https://twitter.com/pory_leeks/status/1483805331075518473/photo/1 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccoti qua grazie, bruttino typhlosion gli altri due carini. Taghatemi se si rivelano fake, fino a quel momento addio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Sembrano di Xenoblade Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Hanno tenuto le forme belle per la campagna marketing quindi? Non mi si apre il file e non vedo le forme. Chi le posta gentilmente qui? 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Linkatemi un messaggio con solo gli starter che voglio sapere solo quelli Tranquillo sono brutti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati