Umbertomon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto meglio Apri contenuto nascosto Ma se ne potrà ottenere solo uno? Come già ho detto in un altra sezione, meglio non giudicare frettolosamente un pokemon vedendone solo uno sprite, tra l'altro immobile. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, Umbertomon ha scritto: Come già ho detto in un altra sezione, meglio non giudicare frettolosamente un pokemon vedendone solo uno sprite, tra l'altro immobile. Io l'ho detto parecchie volte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Già così Dialga è meglio. L'"alettone" è anche dall'altra parte Apri contenuto nascosto Purtroppo continua a non piacermi granché, il cannone in gola è veramente un pugno in un occhio. Non ci fosse stato quello sarebbe almeno stato decente Modificato 20 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Di nuovo la domanda: è leakkato qualcosa sulle tecniche? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 (modificato) Se non volete spoileroni grossi sul finale del gioco non andate sul twitter del riddler Khu, io vi ho avvisati. Modificato 20 gennaio, 2022 da 3inst3in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Se non volete spoileroni grossi sul finale del gioco non andate sul twitter del riddler Khu, io vi ho avvisati. Grazie. Io voglio sapere, ma non fino a questo. Già con SwSh ho rischiato di spoilerarmi lo scontro con Eternatus... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 13 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Se non volete spoileroni grossi sul finale del gioco non andate sul twitter del riddler Khu, io vi ho avvisati. Non ho nemmeno visto il video dove si vedono Palkia e Dialga nella loro nuova forma. Mi è bastato vedere i nuovi Pokemon e basta. Adesso aspetto solamente giorno 28 per giocarci. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 ore fa, Grenjininja ha scritto: Qual'è sarà il vostro team? - H Decydueye (alla fine non è malaccio) - H Goodra - Kleavor - H Braviary poi boh Spoiler Samurott Acqua/buioLilligant Erba/lottaArcanine Fuoco/rocciaZoroark Normale/spettroGoodra Drago/acciaioBraviary Psico/volante La mia squadra sarà questa però probabilmente andrò alla fine ad occhio perché vorrei anche Basculegion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Salve, qualcuno ha capito se gli altri starter saranno catturabili? Perché mi ispira un sacco H. Decidueye, ma anche gli altri 2 vorrei privarli 🤔 cioè da quanto ho capito l'obiettivo principale del gioco è il completamento del Pokedex, quindi in teoria si dovrebbero trovare in natura tutti i Pokemon... però gli starter sono nativi di un'altra regione, quindi quale sarà la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 30 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Samurott Acqua/buioLilligant Erba/lottaArcanine Fuoco/rocciaZoroark Normale/spettroGoodra Drago/acciaioBraviary Psico/volante La mia squadra sarà questa però probabilmente andrò alla fine ad occhio perché vorrei anche Basculegion anche io volevo lilligant ma con decydueye non voglio 2 erba lotta, stavo pensando ad arcanine e basculegion E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 20 minuti fa, Xavart92 ha scritto: Salve, qualcuno ha capito se gli altri starter saranno catturabili? Perché mi ispira un sacco H. Decidueye, ma anche gli altri 2 vorrei privarli 🤔 cioè da quanto ho capito l'obiettivo principale del gioco è il completamento del Pokedex, quindi in teoria si dovrebbero trovare in natura tutti i Pokemon... però gli starter sono nativi di un'altra regione, quindi quale sarà la soluzione? Scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Centro leaks sembra aver chiarito che i nuovi status frostbite e drowsy vanno a sostituire i già esistenti sonno e congelamento. Gli effetti saranno quelli raccontati ieri, quindi nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Centro leaks sembra aver chiarito che i nuovi status frostbite e drowsy vanno a sostituire i già esistenti sonno e congelamento. Gli effetti saranno quelli raccontati ieri, quindi nuovi Bene, il congelamento finalmente viene revisionato. Non che non andasse bene, ma tra i peggiori in assoluto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, il congelamento finalmente viene revisionato. Non che non andasse bene, ma tra i peggiori in assoluto Non si parla di revisione in questo caso, perché non prevedrà più la totale immobilità del pokémon purtroppo, è proprio tutta un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si parla di revisione in questo caso, perché non prevedrà più la totale immobilità del pokémon purtroppo, è proprio tutta un'altra cosa. Dicevo revisione del malus del ghiaccio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Certo che ursaluna è proprio brutto come nome uffa E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Certo che ursaluna è proprio brutto come nome uffa Vai a parlare coi traduttori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 52 minuti fa, Xavart92 ha scritto: Salve, qualcuno ha capito se gli altri starter saranno catturabili? Perché mi ispira un sacco H. Decidueye, ma anche gli altri 2 vorrei privarli 🤔 cioè da quanto ho capito l'obiettivo principale del gioco è il completamento del Pokedex, quindi in teoria si dovrebbero trovare in natura tutti i Pokemon... però gli starter sono nativi di un'altra regione, quindi quale sarà la soluzione? 41 minuti fa, Grenjininja ha scritto: anche io volevo lilligant ma con decydueye non voglio 2 erba lotta, stavo pensando ad arcanine e basculegion Se vi interessa catturare tutti gli starter: Spoiler In pratica nell’overworld possono aprirsi distorsioni spazio temporali dove puoi catturare pokemon che normalmente non sarebbero disponibili nel passato tipo porygon o magnemite. In queste distorsioni possono apparire anche gli starter. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, RealTruth e WolfeGrey 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Se vi interessa catturare tutti gli starter: Nascondi contenuto In pratica nell’overworld possono aprirsi distorsioni spazio temporali dove puoi catturare pokemon che normalmente non sarebbero disponibili nel passato tipo porygon o magnemite. In queste distorsioni possono apparire anche gli starter. Spoiler Una sorta di varchi alla Ultraviaggio dimensionale per capirci? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 32 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Scambio oppure completi il gioco 3 cavolo di volte su 3 cavolo di profili switch diversi poi li mandi nel cavolo di save principale con pokemon cavolhome 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Se vi interessa catturare tutti gli starter: Nascondi contenuto In pratica nell’overworld possono aprirsi distorsioni spazio temporali dove puoi catturare pokemon che normalmente non sarebbero disponibili nel passato tipo porygon o magnemite. In queste distorsioni possono apparire anche gli starter. infatti in una clip sono spawnati i rhydon E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Ho già scelto il team più o meno: Spoiler H-Samurott H-Arcanine H-Zoroark Electivire Garchomp Lucario Quelli “vecchi” li potrei cambiare e forse anche lo starter perchè mi piace molto Typhlosion ma Arcanine e Zoroark assolutamente li devo avere. Zorua vorrei provare a prenderlo shiny. 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Una sorta di varchi alla Ultraviaggio dimensionale per capirci? No è un po complicato spiegarlo, vedo se riesco a trovare una clip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 39 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Scambio Eh ci ho pensato, se non ricordo male ci sta il trading... ma per cosa? Cioè, se io ho decidueye, e ce ne sarà uno solo, perché dovrei scambiarlo per Samurott? Il breeding non mi pare ci sia, e se non ricordo male non c'è proprio Ditto nel pokedex... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 3 minuti fa, 3inst3in ha scritto: No è un po complicato spiegarlo, vedo se riesco a trovare una clip. Grazie in anticipo in caso Adesso, Xavart92 ha scritto: Eh ci ho pensato, se non ricordo male ci sta il trading... ma per cosa? Cioè, se io ho decidueye, e ce ne sarà uno solo, perché dovrei scambiarlo per Samurott? Il breeding non mi pare ci sia, e se non ricordo male non c'è proprio Ditto nel pokedex... Già è stato spiegato da @3inst3in Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 2 minuti fa, Xavart92 ha scritto: Eh ci ho pensato, se non ricordo male ci sta il trading... ma per cosa? Cioè, se io ho decidueye, e ce ne sarà uno solo, perché dovrei scambiarlo per Samurott? Il breeding non mi pare ci sia, e se non ricordo male non c'è proprio Ditto nel pokedex... Tutti i pokemon sono catturabili in game, forse se vengono scambiati guadagnano exp più rapidamente. Effettivamente è una feature che non serve in questo gioco, anche perchè i pokemon evolvibili tramite scambio ora si evolvono con uno strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Tutti i pokemon sono catturabili in game, forse se vengono scambiati guadagnano exp più rapidamente. Effettivamente è una feature che non serve in questo gioco, anche perchè i pokemon evolvibili tramite scambio ora si evolvono con uno strumento. Lo scambio è certamente uno sfizio in più, anche perché non ci possono essere esclusivi per versione Aspetta, saranno tutti catturabili in game? Quindi Spoiler potrò catturare sia Dialga che Palkia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati