Red95 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ciao a tutti, sono in possesso di qualche codice in più per Toxtricity cromatico se qualcuno fosse interessato può contattarmi tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Ciao a tutti, sono in possesso di qualche codice in più per Toxtricity cromatico se qualcuno fosse interessato può contattarmi tranquillamente. Si tratta dell'evento con Ao rock star? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 12 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Si tratta dell'evento con Ao rock star? Si tratta degli ultimi codici rilasciati a febbraio, che ti fanno accesso ad 1 Toxtricity cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 22 minuti fa, Red95 ha scritto: Ciao a tutti, sono in possesso di qualche codice in più per Toxtricity cromatico se qualcuno fosse interessato può contattarmi tranquillamente. Io oggi ho preso la Switch e ho appena battuto la prima palestra Posso riscattarlo lo stesso il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ho spostato nella sezione scambi, più adatta trattandosi comunque di uno scambio di Pokémon (sotto forma di codice) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Io oggi ho preso la Switch e ho appena battuto la prima palestra Posso riscattarlo lo stesso il codice? Certamente, ti basterà inserire il codice nella sezione dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 10 minuti fa, Red95 ha scritto: Certamente, ti basterà inserire il codice nella sezione dono segreto Ok se ti va di passarmi un codice, passamelo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Anche a me se puoi , grazie tante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 14 ore fa, kingdom ha scritto: Ho spostato nella sezione scambi, più adatta trattandosi comunque di uno scambio di Pokémon (sotto forma di codice) Come chiudo la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Possono farlo solo i mod, ci penso io, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.