RossoGio Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Interessante, in effetti ha fatto strano vedere Piplup selvatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Molto interessante. Quindi gli starter di sinnoh non sono ancora rari ma si trovano in natura Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Avevo intuito oshawott e rowlet per questi motivi, ma cyndaquill mi sfuggiva. 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto interessante. Quindi gli starter di sinnoh non sono ancora rari ma si trovano in natura Li faremo estinguere noi probabilmente muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Che ci siano i miei starter d'erba e di fuoco preferiti è già ottimo xD Comunque si, la scelta è logica E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Li faremo estinguere noi probabilmente muahahah Adesso voglio il prequel di Kanto solo per fare estinguere i Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Trio Empoleon, Torterra ed Infernape e si va a vincere contro Camilla a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Benz ha scritto: Trio Empoleon, Torterra ed Infernape e si va a vincere contro Camilla a mani basse Non credo Camilla sia così anziana Modificato 27 febbraio, 2021 da SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Perche non greninja che appunto è un ninja? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non credo Camilla dia così anziana Ci sarà qualche sua parente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non credo Camilla dia così anziana Io ci scommetto quello che volete che alla fine scopriamo che uno dei personaggi di DP viene dal passato. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Perche non greninja che appunto è un ninja? Perché hanno capito che greninja HA STUFATO . Scherzi a parte credo che abbiano finalmente deciso di dare più spazio a starter sempre ignorati (cioè la 5à e la 2à,la settima boh..... La 4à non l'hanno messa perchè c'è il remake) E' stata aggiunta una reazione da norve 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 minuto fa, Kiscake ha scritto: Io ci scommetto quello che volete che alla fine scopriamo che uno dei personaggi di DP viene dal passato. Oppure Cyrus è arrivato lì dal futuro e Camilla lo ha seguito per fermarlo ma arriva troppo tardi e facciamo gli eroi della situazione, magari creando la tradizione della lega e delle lotte nel frattempo E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 17 minuti fa, norve ha scritto: Perche non greninja che appunto è un ninja? Perché samurott è un samurai e tra i due hanno scelto quello meno usato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Molto interessante. Quindi gli starter di sinnoh non sono ancora rari ma si trovano in natura Mi pare strano però, perché la rarità degli starter è solo causata dallo sbilanciamento tra esemplari maschili e femminili (i primi sono troppo comuni rispetto ai secondi), quindi dovrebbero essere rari dall'inizio dei tempi. Spero venga chiarita la cosa perché mi stanno facendo confondere xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché hanno capito che greninja HA STUFATO . Scherzi a parte credo che abbiano finalmente deciso di dare più spazio a starter sempre ignorati (cioè la 5à e la 2à,la settima boh..... La 4à non l'hanno messa perchè c'è il remake) In effetti greninja è un po troppo popolare, insieme agli starter di Kanto. Alla fine concordo che è giusto dare spazio a starter meno famosi. Ci sarebbe anche chespin ma alla fine credo che rowlet sia più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 27 minuti fa, norve ha scritto: In effetti greninja è un po troppo popolare, insieme agli starter di Kanto. Alla fine concordo che è giusto dare spazio a starter meno famosi. Ci sarebbe anche chespin ma alla fine credo che rowlet sia più adatto. Nah, cesnaught è un tank, e di pokémon fisico c'è già samurott 35 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché samurott è un samurai e tra i due hanno scelto quello più vicino alla figaggine di Arceus Ecco ora va meglio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Che poi anche fennekin si basa su un animale del folklore giapponese. Sebbene io preferisca delphox a typhlosion, riconosco che quest'ultimo si merita di più di avere un po di visibilità. Pensandoci, alla fine cyndaquil, rowlet e oshawott ci possono anche stare una ambientazione Pokemon feudale del passato. Modificato 27 febbraio, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Perche non greninja che appunto è un ninja? Anch'io ci avrei visto bene Greninja! Chissà che non abbia un ruolo nella storia! Magari in uno scontro samurai Vs ninja!? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ottima analisi. Finalmente degli starter selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati