MatteoP99 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ci spero tantissimo, le Mega mi mancano un sacco E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e gt91 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Magari, Mega>>>>>dynamax e gigamax E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Darki 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) La scelta potrebbe essere collegata anche al fatto che mega charizard X è stato votato come il pokemon preferito di kanto. Chissà. In ogni caso, il ritorno delle mega, e sopratutto di NUOVE mega, mi renderebbe felicissimo! E' da un po' che girano rumours su alcune mega dei pokemon di sinnoh. Speriamo che tali rumours siano veri! Se mettono le mega degli starter di sinnoh e johto.... potrei seriamente pensare di comprare il titolo, nonostante sia contrario a farlo. Modificato 27 febbraio, 2021 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Sì, please ridatemi le mega Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Anche io preferisco le megaevoluzioni rispetto a dynamax e gigamax. Però le mega secondo me aumentano spesso la potenza di Pokemon già forti come metagross, lucario, blaziken, charizard, gengar e gyarados. Secondo me le mega ci stanno se si aumenta il numero di Pokemon che possono megaevolversi e se si danno nuove evoluzioni ai Pokemon più deboli per bilanciare meglio il gioco. E perchè no, magari qualche aumento di statistiche non farebbe male a diversi Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Visto che non le ho mai giocate sarebbe carino vederle all’opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Mi piacerebbe un ritorno delle mega, ma sperando che ne facciano altre E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Modificato 27 febbraio, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, gt91 e norve 3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 3 ore fa, gt91 ha scritto: La scelta potrebbe essere collegata anche al fatto che mega charizard X è stato votato come il pokemon preferito di kanto. Chissà. In ogni caso, il ritorno delle mega, e sopratutto di NUOVE mega, mi renderebbe felicissimo! E' da un po' che girano rumours su alcune mega dei pokemon di sinnoh. Speriamo che tali rumours siano vere! Se mettono le mega degli starter di sinnoh e jotho.... potrei seriamente pensare di comprare il titolo, nonostante sia contrario a farlo. Ma speriamo ci siano e ce ne siano di nuove, sarebbero già diversi punti in più per questo gioco! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e gt91 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati