kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Inviato 28 febbraio, 2021 Invito l’utenza a prestare maggiore attenzione a quanto scritto nel topic: il team dovrete costruirlo solo e unicamente qualora doveste essere i finalisti. Solo la finale, infatti, si disputerà in un formato diverso dal Random Battle. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Partecipo! Nickname sul forum: SlowHandBoy0 Nickname su Showdown: Giove0 Casa di appartenenza: Corvoscuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Snow.Queen Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: Snow.Queen Nickname su Showdown: Snow.Queen.Indo Casa di appartenenza: Corvoscuro E vada come deve andare.
Ila Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: Ila Nickname su Pokémon Showdown: Ila89 Casa di appartenenza: Corvoscuro
Ozen Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 - Nickname sul Forum: Ozen - Nickname su Pokémon Showdown: OzenBob - Casa di appartenenza: Serpenterba By @kingdom
WhitePenguin Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: GoldenPenguin Nickname su Pokémon Showdown: colorpenguin Casa di appartenenza: Tassofuoco
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: SparkSurfer Nickname su Pokémon Showdown: Frank_Gryffyn Casa di appartenenza: Grifontuono popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum : Alcidead Nickname su Pokémon showdown : truthankamon Casa di appartenenza : TASSOFUOCO (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Dibo42 Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 FIGATA!!! Ho la vittoria in pugno!!! Come direbbe una nostra cara amica, partecipo definitive edition! Nickname sul Forum: Dibo42 Nickname su Pokémon Showdown: Dibo42 Casa di appartenenza: Corvoscuro Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Remikyu Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 -Nickname sul Forum: Remikyu -Nickname su Pokémon Showdown: Wooloops -Casa di appartenenza: Grifontuono Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Kintah Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: Kintah Nickname su Pokémon Showdown: Kintah Casa di appartenenza: Serpenterba
Dragopika22 Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: Dragopika22 Nickname su Pokémon Showdown: Dragopika22 Casa di appartenenza: Serpenterba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: AngeloConan Nickname su Pokémon Showdown: AngeloCoan Casa di appartenenza: Serpenterba
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: ShadowBlue Nickname su Showdown: ShadowBlue97 Casa di appartenenza: Grifontuono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Non conosco neanche tutte le resistenze e le debolezze, ma devo guadagnare 5 punti per i miei compagni Nickname sul forum: Lyndon Nickname su Pokémon Showdown: NatuShiny Casa di appartenenza: Grifontuono
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: xavierluca Nickname su Pokémon Showdown: xavierluca Casa di appartenenza: Serpenterba Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
StraxSilverhand Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 Non è che sono fuori allenamento...molto, molto peggio però, ci si prova, dai... Nickname sul Forum: StraxSilverhand Nickname su Pokémon Showdown: StraxSilverhand Casa di appartenenza: Serpenterba Spero di farcela anche con le tempistiche, purtroppo la mia disponibilità è quella che è...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2021 Inviato 28 febbraio, 2021 - Nickname sul Forum: PeterPan - Nickname su Pokémon Showdown: PeterPanNewser - Casa di appartenenza: Serpenterba
Pokecraft Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 Nickname sul Forum: Pokecraft Nickname su Pokémon Showdown: pokecraft24 Casa di appartenenza: Corvoscuro Set by @chube
Freedom Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 - Nickname sul Forum: Freedom - Nickname su Pokémon Showdown: templar5 - Casa di appartenenza: Serpenterba
SeanDelta Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 Here we go! Nickname sul Forum: SeanFrost Nickname su Pokémon Showdown: Sean Delta Casa di appartenenza: Corvoscuro La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon!
MatBig Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 Nickname sul Forum: MatBig Nickname su Pokémon Showdown: Matbig-ex Casa di appartenenza: Corvoscuro
yohohoho Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 Gli abbinamenti sono pronti! Primo turno Dalle ore 16.00 del 1/03 alle 17.00 del 2/03 Ricordo alcune regole: Non ci sono scontri tra membri della medesima Casa al primo round. Il piazzamento nel primo o secondo round è stato casuale. È possibile contattare l'avversario tramite MP e il risultato delle lotte va riportato in questa discussione. Avete fino alle 17 di domani per svolgere la lotta del primo Round, ma chi è collocato nel secondo round e ha già un avversario può già lottare. Nel caso in cui la lotta non avvenga, la vittoria verrà assegnata a tavolino all'utente che ha dato maggiore disponibilità. In caso ciò non possa essere determinato, l'assegnazione della vittoria sarà casuale. Durante le sfide sarà necessario salvare i Replay di ciascuna lotta ed eventualmente mandarli nel MP in cui si è organizzato l'incontro: in caso di dispute sarà più facile per gli organizzatori assegnare la vittoria. Buona fortuna a tutti i Duellanti! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.