kingdom Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Invito l’utenza a prestare maggiore attenzione a quanto scritto nel topic: il team dovrete costruirlo solo e unicamente qualora doveste essere i finalisti. Solo la finale, infatti, si disputerà in un formato diverso dal Random Battle. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Partecipo! Nickname sul forum: SlowHandBoy0 Nickname su Showdown: Giove0 Casa di appartenenza: Corvoscuro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: Snow.Queen Nickname su Showdown: Snow.Queen.Indo Casa di appartenenza: Corvoscuro E vada come deve andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: Ila Nickname su Pokémon Showdown: Ila89 Casa di appartenenza: Corvoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 - Nickname sul Forum: Ozen - Nickname su Pokémon Showdown: OzenBob - Casa di appartenenza: Serpenterba By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: GoldenPenguin Nickname su Pokémon Showdown: colorpenguin Casa di appartenenza: Tassofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: SparkSurfer Nickname su Pokémon Showdown: Frank_Gryffyn Casa di appartenenza: Grifontuono popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum : Alcidead Nickname su Pokémon showdown : truthankamon Casa di appartenenza : TASSOFUOCO (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 FIGATA!!! Ho la vittoria in pugno!!! Come direbbe una nostra cara amica, partecipo definitive edition! Nickname sul Forum: Dibo42 Nickname su Pokémon Showdown: Dibo42 Casa di appartenenza: Corvoscuro Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 -Nickname sul Forum: Remikyu -Nickname su Pokémon Showdown: Wooloops -Casa di appartenenza: Grifontuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: Kintah Nickname su Pokémon Showdown: Kintah Casa di appartenenza: Serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: Dragopika22 Nickname su Pokémon Showdown: Dragopika22 Casa di appartenenza: Serpenterba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: AngeloConan Nickname su Pokémon Showdown: AngeloCoan Casa di appartenenza: Serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul forum: ShadowBlue Nickname su Showdown: ShadowBlue97 Casa di appartenenza: Grifontuono Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Non conosco neanche tutte le resistenze e le debolezze, ma devo guadagnare 5 punti per i miei compagni Nickname sul forum: Lyndon Nickname su Pokémon Showdown: NatuShiny Casa di appartenenza: Grifontuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Nickname sul Forum: xavierluca Nickname su Pokémon Showdown: xavierluca Casa di appartenenza: Serpenterba Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Non è che sono fuori allenamento...molto, molto peggio però, ci si prova, dai... Nickname sul Forum: StraxSilverhand Nickname su Pokémon Showdown: StraxSilverhand Casa di appartenenza: Serpenterba Spero di farcela anche con le tempistiche, purtroppo la mia disponibilità è quella che è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 - Nickname sul Forum: PeterPan - Nickname su Pokémon Showdown: PeterPanNewser - Casa di appartenenza: Serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Nickname sul Forum: Camfire35 Nickname su Pokemon Showdown:Camfire35 Casa di appartenenza: Corvoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Nickname sul Forum: Pokecraft Nickname su Pokémon Showdown: pokecraft24 Casa di appartenenza: Corvoscuro Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 - Nickname sul Forum: Freedom - Nickname su Pokémon Showdown: templar5 - Casa di appartenenza: Serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Here we go! Nickname sul Forum: SeanFrost Nickname su Pokémon Showdown: Sean Delta Casa di appartenenza: Corvoscuro La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Nickname sul Forum: MatBig Nickname su Pokémon Showdown: Matbig-ex Casa di appartenenza: Corvoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Gli abbinamenti sono pronti! Primo turno Dalle ore 16.00 del 1/03 alle 17.00 del 2/03 Ricordo alcune regole: Non ci sono scontri tra membri della medesima Casa al primo round. Il piazzamento nel primo o secondo round è stato casuale. È possibile contattare l'avversario tramite MP e il risultato delle lotte va riportato in questa discussione. Avete fino alle 17 di domani per svolgere la lotta del primo Round, ma chi è collocato nel secondo round e ha già un avversario può già lottare. Nel caso in cui la lotta non avvenga, la vittoria verrà assegnata a tavolino all'utente che ha dato maggiore disponibilità. In caso ciò non possa essere determinato, l'assegnazione della vittoria sarà casuale. Durante le sfide sarà necessario salvare i Replay di ciascuna lotta ed eventualmente mandarli nel MP in cui si è organizzato l'incontro: in caso di dispute sarà più facile per gli organizzatori assegnare la vittoria. Buona fortuna a tutti i Duellanti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 LolloDNT Vs Camfire35 Ho vinto io 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.