Vai al commento



Festival di Sanremo 2021


Riolu007

Sanremo 2021  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà?

    • Francesco Renga
      0
    • Coma_Cose
      0
    • Gaia
      0
    • Irama
    • Fulminacci
      0
    • Madame
    • Willie Peyote
      0
    • Orietta Berti
      0
    • Ermal Meta
    • Fasma
      0
    • Arisa
      0
    • Gio Evan
    • Måneskin
    • Malika Ayane
      0
    • Max Gazzè
      0
    • Ghemon
      0
    • Noemi
    • La Rappresentante di Lista
      0
    • Random
      0
    • Colapesce e Dimartino
      0
    • Annalisa
    • Bugo
      0
    • Lo Stato Sociale
      0
    • Cantanti, Extraliscio e Davide Toffolo dei TARM
      0
    • Fedez e Francesca Michielin
    • Aiello
      0
  2. 2. Conoscevate i nomi delle dita dei piedi?



Post raccomandati

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Willy verrà asfaltato col televoto! I Maneskin e Annalisa invece se la possono ancora giocare!

A me non fa impazzire Willy peró non credo che il televoto influisca più di tanto sulle 3 classifiche..

Maneskin potrebbero rientrare nel podio anche per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Sì, hanno un peso veramente troppo grande. Secondo me influiscono già solo per quello che scrivono, invece gli è pure affidato il 33% in finale a cui si somma il 50% sul giudizio di queste serate, ad un centinaio di tipi che votano per i loro interessi. Bisognerebbe sostituirli con una giuria di musicisti ed esperti.
 

Vero, un sacco di persone vanno pazze per i Maneskin, che io metterei ultimi. A me invece ha colpito molto Madame, che a molti non è piaciuta.
Ma anche Ermal Meta, da molto è osannato e molti non lo possono sentire e si potrebbero fare un sacco di esempio.
La musica è una delle cose più soggettive che esistano, ma, citando Willie Peyote, "non dico il buongusto, ma almeno il buonsenso" ed il giudizio della stampa su Annalisa è palesemente fatto per evitare che arrivi al podio.

Vero basti pensare come hanno condizionato il sanremo 2019 quando ha vinto Mahmood. Col senno di poi hanno avuto ragione visto che Mahmood ha avuto successo in tutta europa, ma le motivazioni che hanno portato alla sua vittoria non erano legate solo alla musica

Si i Maneskin sono altri che beneficieranno del televoto. Purtroppo non c'è una soluzione perfetta, quando c'era solo il televoto vincevano solo i ragazzi di amici, ora la sala stampa modifica la classifica a proprio comodo e la demoscopica non si sa da chi è costituita.

Sono d'accordo con la giuria di musicisti ed esperti, ma devono essere affiancati anche da esperti dello spettacolo e non solo professionisti del settore visto che il linguaggio musicale si è allontanato da quello tradizionale italiano e la presenza di cantanti in gara come Willie Peyote o lo stato sociale è una conferma di questa cosa

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

A me non fa impazzire Willy peró non credo che il televoto influisca più di tanto sulle 3 classifiche..

Maneskin potrebbero rientrare nel podio anche per me.

I tre finalisti vengono decisi in base a quattro votazioni aventi la stessa influenza (25%): Demoscopica, Orchestra (per le cover), Sala Stampa e Televoto.

Oggi rimane da aggiungere alla classifica il risultato del voto popolare, per cui tutto è ancora aperto!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Benz ha scritto:

A me non fa impazzire Willy peró non credo che il televoto influisca più di tanto sulle 3 classifiche..

Maneskin potrebbero rientrare nel podio anche per me.

Il televoto ha un peso del 34% in genere contro il 33% di demoscopica e il 33% di sala stampa. Quest'anno dovrebbe avere un peso maggiore, visto che nell'ultima serata negli ultimi anni hanno votato tutte le giurie mentre a quanto ho capito stasera ci sarà solo il televoto

Edit Quest'anno ciascuna giuria pesa il 25% quindi ciò che ho scritto è inesatto

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

I tre finalisti vengono decisi in base a quattro votazioni aventi la stessa influenza (25%): Demoscopica, Orchestra (per le cover), Sala Stampa e Televoto.

Oggi rimane da aggiungere alla classifica il risultato del voto popolare, per cui tutto è ancora aperto!

 

Adesso, Alemat ha scritto:

Il televoto ha un peso del 34% in genere contro il 33% di demoscopica e il 33% di sala stampa. Quest'anno dovrebbe avere un peso maggiore, visto che nell'ultima serata negli ultimi anni hanno votato tutte le giurie mentre a quanto ho capito stasera ci sarà solo il televoto

Si, non metto in dubbio il peso del televoto, ma è una cosa che si puó anche manovrare, alla fine il televoto non è mai una votazione pulita a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Benz ha scritto:

 

Si, non metto in dubbio il peso del televoto, ma è una cosa che si puó anche manovrare, alla fine il televoto non è mai una votazione pulita a mio avviso.

Purtroppo ci dobbiamo affidare ai dati che comunicano... il televoto è una votazione falsata proprio per come è strutturata visto che è difficile verificare le identità dei votanti e in passato sono stati affittati call center per aumentare i voti a favore di qualcuno. Per questo non può esistere solo il televoto

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alemat ha scritto:

Purtroppo ci dobbiamo affidare ai dati che comunicano... il televoto è una votazione falsata proprio per come è strutturata visto che è difficile verificare le identità dei votanti e in passato sono stati affittati call center per aumentare i voti a favore di qualcuno. Per questo non può esistere solo il televoto

Appunto per questo sto dicendo che non verrà ribaltata di molto la classifica attuale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orietta! 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fedez, Ermal Meta e Maneskin si giocano il tutto per tutto!

 

Avevo incarrato sia Fedez che Ermal, ragazzi il televoto contro Fedez + Ferragni è proibitivo, credetemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia vincitori inattesi, ma pur di non vedere primo Ermal Meta mi accontento XD

Felice per i premi a Madame e Willie Peyote, se li meritavano

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Alemat ha scritto:

Mamma mia vincitori inattesi, ma pur di non vedere primo Ermal Meta mi accontento XD

Felice per i premi a Madame e Willie Peyote, se li meritavano

Il televoto ha strainfluenzato, contento per i Måneskin, sentiremo parlare molto di loro, sono ragazzi molto in gamba e ci sapranno rappresentare al meglio all’Eurovision.

Ermal l’ha già vinto nel 2018 giusto lasciare spazio ad altri.

Fedez, buon podio, prima o poi vincerà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Il televoto ha strainfluenzato, contento per i Måneskin, sentiremo parlare molto di loro, sono ragazzi molto in gamba e ci sapranno rappresentare al meglio all’Eurovision.

Ermal l’ha già vinto nel 2018 giusto lasciare spazio ad altri.

Fedez, buon podio, prima o poi vincerà!

Tra i tre finalisti sono quelli che hanno un genere più facilmente apprezzabile fuori dall'italia. Anche se a mio parere la canzone più adatta per l'eurovision resta quella di Irama, che univa musica italiana a sound moderni

Ermal meta ha dei santi protettori in liguria, ogni Sanremo che ha fatto tra i big arriva sempre sul podio... la canzone non era brutta ma pareva fatta con lo stampino... classica canzone italiana d'amore con vocalizzi per far vedere che è bravo a cantare, non meritava la vittoria, assolutamente meglio il duo Michielin-Fedez che almeno hanno mostrato un'intesa invidiabile e una melodia molto orecchiabile.

L'anno scorso il televoto ha avuto meno influenza (e meno male, altrimenti avremmo avuto Elettra sul podio XD), non ho capito qual è stato il peso assegnato quest'anno.

Perlomeno non ha vinto la classica canzone italiana, ogni tanto un po' di aria nuova serve. Ma non ascolto molta musica del genere dei Måneskin che già conoscevo da XFactor, ma non li ho mai seguiti

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alemat ha scritto:

Tra i tre finalisti sono quelli che hanno un genere più facilmente apprezzabile fuori dall'italia. Anche se a mio parere la canzone più adatta per l'eurovision resta quella di Irama, che univa musica italiana a sound moderni

Ermal meta ha dei santi protettori in liguria, ogni Sanremo che ha fatto tra i big arriva sempre sul podio... la canzone non era brutta ma pareva fatta con lo stampino... classica canzone italiana d'amore con vocalizzi per far vedere che è bravo a cantare, non meritava la vittoria, assolutamente meglio il duo Michielin-Fedez che almeno hanno mostrato un'intesa invidiabile e una melodia molto orecchiabile.

L'anno scorso il televoto ha avuto meno influenza (e meno male, altrimenti avremmo avuto Elettra sul podio XD), non ho capito qual è stato il peso assegnato quest'anno.

Perlomeno non ha vinto la classica canzone italiana, ogni tanto un po' di aria nuova serve. Ma non ascolto molta musica del genere dei Måneskin che già conoscevo da XFactor, ma non li ho mai seguiti

Ma il televoto non influenza così tanto da parecchio..

Mahmood contro Ultimo era sconosciuto contro Dio a quei tempi, eppure vinse.

I Måneskin hanno sfondato con Torna a casa, pensa mi pare hanno 100milioni di visual su Youtube, mica poco, comunque sono fortissimi.

Ermal è il più bravo fra tutti quelli in gara, ogni podio che ha conseguito ha sempre meritato, tra i 3 podi forse questo era rappresentato dalla canzone più bruttina.

Fedez e Michielin ottima coppia, ma io penso che Fedez doveva vincere Sanremo nei tempi d’oro con J’Ax, facevamo molte canzoni per il popolo ed avrebbero vinto a mani basse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Ma il televoto non influenza così tanto da parecchio..

Mahmood contro Ultimo era sconosciuto contro Dio a quei tempi, eppure vinse.

I Måneskin hanno sfondato con Torna a casa, pensa mi pare hanno 100milioni di visual su Youtube, mica poco, comunque sono fortissimi.

Ermal è il più bravo fra tutti quelli in gara, ogni podio che ha conseguito ha sempre meritato, tra i 3 podi forse questo era rappresentato dalla canzone più bruttina.

Fedez e Michielin ottima coppia, ma io penso che Fedez doveva vincere Sanremo nei tempi d’oro con J’Ax, facevamo molte canzoni per il popolo ed avrebbero vinto a mani basse!

Ma infatti secondo me hanno cambiato la regola quest'anno per via del fatto che più persone avrebbero votato probabilmente...

Conosco solo quella canzone dei Maneskin praticamente oltre a quella di Sanremo ahahah, non è abbastanza per me per dire di conoscere un gruppo

Mah quest'anno non sono sicuro che abbia meritato il podio, pure nella gara delle cover non so come abbia fatto a vincere visto che andava fuori tempo, ma vabbé quella gara è stata un disastro che non funziomava l'audio a nessun cantante... poi secondo me l'orchestra di Sanremo ama Lucio Dalla visto che per due anni ha vinto una cover di Lucio Dalla.

Ma il Fedez di quei tempi non avrebbe mai partecipato a Sanremo XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto contento per la vittoria (e Victoria) dei Maneskin, sono da anni un loro fan ma devo ammettere che c'erano pezzi in gara ben più belli. Veramente devastato per Annalisa e Noemi, meritavano sicuramente di più. D'altro canto stasera Madame ha finalmente visto un po' di luce, sconosciuta fino a ieri. 

 

Ahh comunque, i nomi dei piedi non esistono ufficialmente al di fuori dell'alluce. I restanti sono II, III, IV e V dito/raggio, mi spiace deluderti Fiorello...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Benz ha scritto:

Il televoto ha strainfluenzato, contento per i Måneskin, sentiremo parlare molto di loro, sono ragazzi molto in gamba e ci sapranno rappresentare al meglio all’Eurovision.

Ermal l’ha già vinto nel 2018 giusto lasciare spazio ad altri.

Fedez, buon podio, prima o poi vincerà!

Meglio dire "Annalisa prima o poi vincerà", quest'anno la sua canzone non mi ha fatto impazzire, mentre lei è sempre impeccabile nell'interpretazione, a Fedez non serve la vittoria, lasciamola ad altri...

Poi potrei sottolineare che non capisco come mai certi soggetti siano nella categoria big, ma il buon @Benz mi ha fatto notare che ora contano anche le visualizzazioni sui social media...i tempi cambiano e io a certe cose non credo mi abituerò mai...

Non avrei scommesso nulla sulla vittoria dei Maneskin causa canzone rockettara, genere che a Sanremo non ha mai avuto successo, ma mi va benissimo visto che mi piacciono molto...

4 ore fa, Benz ha scritto:

Fedez, Ermal Meta e Maneskin si giocano il tutto per tutto!

 

Avevo incarrato sia Fedez che Ermal, ragazzi il televoto contro Fedez + Ferragni è proibitivo, credetemi!

E infatti a mio parere è arrivato secondo per la fandom della moglie...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tifavo per Colapesce e Willie Peyote :sobble:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono basito :fg: 

Come hanno fatto a vincere i Måneskin che non sanno cantare????? 

Poi il premio della critica a Peyote anche no... 

Annalisa solo settima non si può vedere. La Ferragni ha fatto un buon lavoro ma anche la canzone era bella. 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Ferragni ha fatto il suo sporco lavoro ma la vera pubbllicità per il televoto è

G h e m o n c h e t e l e f o n a a l l e e x e a l l e z i e a u s t r a l i a n e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Riolu007 ha scritto:

Io sono basito :fg: 

Come hanno fatto a vincere i Måneskin che non sanno cantare????? 

Poi il premio della critica a Peyote anche no... 

Annalisa solo settima non si può vedere. La Ferragni ha fatto un buon lavoro ma anche la canzone era bella. 

Secondi ad X Factor e Primi a Sanremo nel giro di 3 anni...

Non aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Io sono basito :fg: 

Come hanno fatto a vincere i Måneskin che non sanno cantare????? 

Poi il premio della critica a Peyote anche no... 

Annalisa solo settima non si può vedere. La Ferragni ha fatto un buon lavoro ma anche la canzone era bella. 

Non si può dire che non sanno cantare solo perché si esprimono con un linguaggio diverso...

Penso che sia la prima volta che vince una canzone Alternative Rock a Sanremo, era anche ora che cambiasse un po' l'aria.

Peyote meritava il premio a mio parere, era l'unico testo impegnato del festival (per questo dicevo che avrebbe vinto il miglior testo, assegnato invece a Madame a cui avrei dato quello della critica XD)

La canzone di Fedez era bella ed era stata sottovalutata nelle precedenti classifiche, ma il televoto ha mostrato la potenza dei social (e soprattutto l'influenza della Ferragni)

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi una cosa impopolare dicendo per l'appunto che avrei preferito vincesse mille volte Orietta Berti perché la sua canzone era davvero bella e Sanremese verace, nonostante capisco bene i tempi e ci sta tutto ma anche se è un old, wow ha avuto una performance che ha mangiato tutti gli altri con la sua voce al palco dell'Ariston nonostante la sua età ha spaccato con una voce alta e perfettamente intonata tenendone il ritmo dove altri magari nemmeno riuscivano e a volte nemmeno si sentivano. quindi anche se non ha vinto ufficialmente, ha dimostrato lo stesso a distanza di anni, un livello alto e che merita davvero. era una canzone di valore davvero anche se magari non è di questi tempi ma l'amore la poesia e il sogno lo sono sempre e lei è riuscita a dare molto in questo. Poi beh la canzone di Francesca e di Fedez anche quella era una buona alternativa perché era molto carina mi è piaciuta, per quanto mi riguarda i vincitori beh ..ho avuto modo di ascoltare una canzone in particolare che mi piaceva molto e devo dire che rispetto a quella dove hanno vinto il festival beh era un po'...di basso livello rispetto a quelle che hanno fatto in passato,detto questo li trovo comunque sia cantanti validi e poetici anche se a loro modo e nonostante non mi piaccia il loro stile o genere,nulla da togliere al loro mondo come artisti new generation perché hanno del talento nel loro campo ma per me onestamente stavolta non meritava la canzone di vincere perché c'erano davvero alternative migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...