Klyo 174 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.023 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Considerando i lag del gioco potrebbe essere chiunque. A me però sembra Sirfetch’d Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.751 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Oddio non so proprio che dire, non mi ricorda nessuno se non molto vagamentw Zarude ma siamo a SInnoh... Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.745 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Chiunque sia, spero venga modificato xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Ma questa immagine viene fuori dal trailer o è trapelata? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.598 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma questa immagine viene fuori dal trailer o è trapelata? E' quella leakata prima del presents. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoshMcOwl 820 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo È Tapu Koko Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YukiV 6.282 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo mmh che sia una nuova animazione di una mossa? perchè non sembra molto un pokemon Cita Tenente Team 0 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 16 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E' quella leakata prima del presents. Ok quindi non si può vedere dal video trailer. Non riesco a capire cosa sia, ma secondo me semplicemente animazione di una mossa, ora non viene in mente che mossa, ma è già conosciuta (l'animazione infatti mi sembra familiare) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.