Frollone Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Salve a tutti, io starei cercando un Machoke con Nullodifesa e natura Decisa, perchè vorrei avere Machamp. Nel caso in cui abbiate già un Machamp buildato come ho detto sorpa, posso darvi un altro pokemon evolutivo che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 @Frollone ciao, ho creato questa nuova discussione in cui viene esposta la tua richiesta; quella in cui avevi commentato era la discussione sugli Scambi Evolutivi, dove gli utenti scambiano i Pokémon per evolverli e restituirli al proprietario. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 8 minuti fa, Frollone ha scritto: Salve a tutti, io starei cercando un Machoke con Nullodifesa e natura Decisa, perchè vorrei avere Machamp. Nel caso in cui abbiate già un Machamp buildato come ho detto sorpa, posso darvi un altro pokemon evolutivo che volete. Ciao! Possiedo un Machoke con l'abilità Nullodifesa, ma ha una natura diversa da quella da te richiesta. Può andare bene cambiandogliela con una Menta? Sempre se parliamo di Spada e Scudo, ovviamente. Fammi sapere «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.