Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Come da titolo, cerco un'esemplare di Calyrex, non mi importa di niente, basta che sia legit. OFFRO MOLTI PP Grazie in anticipo. Ah cavolo, mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Sposto nella sezione Offro/Cerco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Lollino quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 10 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Lollino quanto offriresti? 15/20 PP , vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Perfetto, si può chiedere. Ho ricevuto il suddetto Calyrex da @Tatsumi Calyrex: - master ball - agitazione - Lv dynamax 0 - Lv 80 - 3 IV stellare - AO Ale - ID 581769 - natura gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.