Yamiso Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Carina solo l’alternativa di Rowlet, il resto bruttini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Se fossero così, allora sì che avrei seri problemi a scegliere lo starter Veramente bellissimi e ben fatti, mi piace pure Typhlosion mannaggia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Di Decidueye e Samurott preferisco di gran lunga gli originali, Typhlosion invece ci sta tantissimo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Su Decidueye doveva essere buio e non spettro come descritto su twitter Bellini ma preferisco gli originali, forse su Zenplosion mi piace abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Molto belli quelli di Oshawott e Rowlet, ma per favore non mi rovinate Typhlosion: Zenplosion come nome va benissimo, ma come design e concept assolutamente no Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Non mi convincono e mi piacciono allo stesso tempo xD E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot e LuckyLuke 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Bella l'idea, però non mi toccate typhlosion xD Una mega la vedrei bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 On 5/3/2021 at 21:01, Buzzwole1991 ha scritto: Non mi convincono e mi piacciono allo stesso tempo xD Soffro dello stesso disturbo di "indecisione", mi piacciono ma non capisco se mi piacciono ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Zenplosion mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Non mi piacciono molto :/ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Non mi piace molto quella di rowlet ma gli altri due sono anche meglio dell'originale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Voglio zenplosion Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati