Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Oh, bene, eccoci qui :3Ho visto che ultimamente in molti hanno aperto una photo gallery e mi son detta "perché no".A dire il vero ho già una galleria su DeviantArt, ma non è molto visitata :]Perciò, perchè non somministrare i miei lavoretti anche al vostro occhio critico?Nonostante sia abbastanza soddisfatta di alcune foto il più delle volte li chiamo "Sgorbi" perchè mi fanno assai schifo. Purtroppo non dispongo di gente che mi sappia dare pareri obbiettivi e io avrei davvero bisogno di più pareri possibili, per migliorare e provare cose nuove.Ecco a voi, cominciando dalle più vecchie (mano a mano ne aggiungerò altre) :]Le foto sono organizzate in base a quale macchina sono state scattate, così si capisce meglio :3~Nikon D3000~"Soul's Eyes""My feelings in blue""Purple daisies...and a host""Old Memories""Oh, hey there!"[aggiornate]Visto che vi è piaciuta tanto la gattina, ne metto altre "She found me!""Who's there?!"E con queste non credo di averne molte altre di lei c.c"Esperimento fallito" - questo è l'esperimento a cui ho accennato prima, ce l'avevo quasi fatta, quando lui ha deciso di avvicinarsi all'obbiettivo e rovinare tutto. Me non ho avuto il cuore di cestinarla c.c"Spring's Last Dancer" - nome originario "Dancer's Yellow Stage" "Last Dance""Finding my way""Quiet town""Dreaming of...""Late Christmas" [aggiornate!] "La Passione""Storia Antica""Storia Antica" [particolare] [aggiornate!]"Skies' pillars""Lost in Green""Reaching blue""You again?!" ~Compattina Casio Exilim~"Verso l'infinito e oltre!" (nome originale "A way to Germany", ma non mi convinceva molto)So che è un po' sottoesposta, ma non ho ancora avuto tempo di sistemarla c.c"That's the way I like my Italy""Love Boat" [aggiornate]"My Business""Wut?" [aggiornate!]"Holy light" ~iPhone 4S~"All I Want for Christmas" - panoramica New!"Lookin' from my POV"[iPhone] ~ Hope you like them! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Beello il gatto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Il tuo (?) gatto è stupendo *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Complimenti!Sono foto bellissime! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 E tu chiami sgorbi queste foto qua? Sono bellissime :c La qualità poi è ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Si, ma è la tecnica che mi manca D: mi sto esercitando eh, giuro! :°L'ultima a dire il vero è la mia preferita :]Uhm, quale gatto?La prima o il vecchietto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Si, ma è la tecnica che mi manca D: mi sto esercitando eh, giuro! :°Uhm, quale gatto?La prima o il vecchietto? :3tutti e due! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 OMG! Gattini!!! *w* Io adoro i gatti! *w* Miao! *w**Un tizio vestito di bianco lo fa salire in un'ambulanza mentre Porygon-Z continua a miagolare*Sì, sono un folle -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Si, ma è la tecnica che mi manca D: mi sto esercitando eh, giuro! :°Uhm, quale gatto?La prima o il vecchietto? :3Io sono un amante dei gatti,mi piacciono tutti e due <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ahahah, bene!Purtroppo della prima non potrò più fare foto, è scomparsa da più di un anno c.cSiamo convinti che l'abbiano rubata perchè è molto bella =w=Il vecchio non se lo cippa nessuno invece, è un rompiscatole e non sta mai fermo quando tento di fotografarlo c.cUhm, però della gattina dovrei ancora avere qualche scatto, magari lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Definire queste foto sgorbi, è probabilmente un'eresia.Dove l'hai scattata? I colori mi ricordano un certo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Il gatto nella prima foto è semplicemente meraviglioso. Cosa non ti convince nelle foto che fai? Sono tutte fatte molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sei molto bravaIl giorno dopo che hai fatto la foto "My feelings in blue" c'era il sole, vero?Io sono una dilettante in confronto a te ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sembra un dipinto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Dove l'hai scattata? I colori mi ricordano un certo posto. Dunque, fammi pensare, sono passati un paio d'anni.Sono sicura all'85% che sia una caletta nei dintorni di Porto Rotondo, Sardegna :3Il gatto nella prima foto è semplicemente meraviglioso.Cosa non ti convince nelle foto che fai? Sono tutte fatte molto bene. Mh, in molte l'inquadratura. Cerco ogni volta di seguire quella maledetta "Regola della L" ma mi dimentico sempre. Poi i colori. Non sempre vengono come vorrei. Ma soprattutto le idee. Inoltre sono frustrata dal fatto che non sono assolutamente capace di fotografare le persone :°DSei molto bravaIl giorno dopo che hai fatto la foto "My feelings in blue" c'era il sole, vero?Io sono una dilettante in confronto a te **Certo, ma è stata una settimana di sole assoluto quella ho avuto fortuna XD durante la stessa vacanza ho scattato Spring's Last Dancer (non so se qualcuno se la ricorda dal contest di Primavera dell'anno scorso) Comunque io sono assolutamente ignorante rispetto a molte altre persone che conosco. Quando frequentavo il corso al liceo mi sentivo un mattone in mezzo a tante belle mattonelle di ceramica sbriluccanti c.cSembra un dipinto **Vero? :] mi piace molto anche come sono riuscita ad inquadrarla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Quale macchina fotografica usi per scattare queste fotografie? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Dunque, fammi pensare, sono passati un paio d'anni.Sono sicura all'85% che sia una caletta nei dintorni di Porto Rotondo, Sardegna :3Lo sapevooooo! Ahahahahriconosco le spiagge dell'isola che mi ospita. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Quale macchina fotografica usi per scattare queste fotografie? ♥Dunque, di queste posso dirti che:Soul's Eyes, Purple Daisies, That's the Way i like my Italy sono state scattate da una compattina della Casio, la Exilim per essere precisi :] la uso tutt'ora per studiare le inquadrature Mentre la altre le ho scattate con una Nikon D3000 :3Lo sapevooooo! Ahahahahriconosco le spiagge dell'isola che mi ospita. XDAhahah, allora delle mie foto ne riconoscerai molte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Nikon D3000 piango. :cE' fantastica quella macchina fotografica, vero? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Nikon D3000 piango. :cE' fantastica quella macchina fotografica, vero? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tu quale usi? :o*coff* *coff* iPhone4s *coff* La mia macchina fotografica non mette a fuoco. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 *coff* *coff* iPhone4s *coff*La mia macchina fotografica non mette a fuoco. D:Okay,perfetto. Non sono l'unico a usare l'iPhone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Oooh! E dopo le bellissime foto dei contest (in effetti non c'è quella con la farfalla..)mi chiedevo perchè non avessi ancora fatto una gallery qua dentro ;DTutte molto belle, ma quella col mare è al top! Brava Becky!Continua acsè! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Nikon D3000 piango. :cE' fantastica quella macchina fotografica, vero? :oSi, insomma, è proprio la base base base base :]O meglio, ciò le mie tasche potevano permettersi al tempo XDAdesso sono riuscita a metterci vicino un obbiettivo 70-300 della Sigma e un cavalletto.L'obbiettivo 18-50 in dotazione con la macchina mi si è rotto quando mi hanno fatto cadere la macchina dal mobile su cui era appoggiata durante una festa. L'avevo appoggiata lì, lontano da tutti, imboscata, ma qualcuno è riuscito ad agganciare la tracolla e sbriciolarmi l'obbiettivo c.cVorrei sostituirlo con un grandangolo, ma non ho ancora trovato prezzi sotto i 300€ :S*coff* *coff* iPhone4s *coff*La mia macchina fotografica non mette a fuoco. D:Uh, anch'io faccio foto con l'iPhone 4S :°D magari dopo le metto XDComunque, che macchina hai? Forse so perchè non mette a fuoco :]Oooh! E dopo le bellissime foto dei contest (in effetti non c'è quella con la farfalla..)mi chiedevo perchè non avessi ancora fatto una gallery qua dentro ;DTutte molto belle, ma quella col mare è al top! Brava Becky!Continua acsè! XDCe la metterò a breve, tranquilla, non può mancare quella farfalla *^*Mi impegnerò di più, promesso *^*Seimpar acsè! *pugni verso il tramonto*In effetti, l'ho tipo scoperto oggi che c'erano le PhotoGallery, ehm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Che bel gattino, è tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.