AngeloConan Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ho votato quasi tutto se non Anacardi e Pinoli (mai provati) Sono grande amante della frutta secca e mi piace un po' di tutto, infatti se posso prendo la prendo mischiata. Poi le mandorle con lo zucchero e simili sono il top Anacardi molto buono
Combo Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Mi piace sgranocchiare semi di girasole Hamtaro, sei tu?
Croma Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Ricadono nella frutta a guscio. Ma i semi di zucca si trovano nelle zucche, non sono frutti singoli... Fanno parte dei semi oleaginosi (insieme ai semi di girasole, lino, sesamo, chia, canapa, cumino, anice, papavero...) Le arachidi invece sono dei legumi, infatti il loro involucro è un baccello (e ci somiglia)
Taka Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Voto i pinoli perché ho bei ricordi. Ogni volta che vado in una località di mare la sera prima di ritornare in stanza, mi metto a raccogliere le pigne e nei momenti di noia estraevo il frutto uwu
RoseRed Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Le noci sono in fondo alla mia lista, comunque cerco di stare lontana dalla frutta secca visto la mole di calorie che apporta, anche se gli esperti dicono, ad esempio, che 3/4 mandorle al giorno andrebbero mangiate per le loro proprietà... Peccato che se cominciassi a mangiarle difficilmente mi fermerei dopo 4... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Ho votato anche altro inteso come castagne Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
LuckyTia Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Si si soldi fama e potere sono sicuramente delle cose desiderabili... Spoiler Ma avete mai provato a mangiare delle mandorle tostate? Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
RoseRed Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si si soldi fama e potere sono sicuramente delle cose desiderabili... Nascondi contenuto Ma avete mai provato a mangiare delle mandorle tostate? Si ma salate e non con lo zucchero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AngeloConan Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 8 ore fa, Combo ha scritto: Hamtaro, sei tu? Potrei esserlo. Mi dai coccole e semi? 8 ore fa, Croma ha scritto: Ma i semi di zucca si trovano nelle zucche, non sono frutti singoli... Fanno parte dei semi oleaginosi (insieme ai semi di girasole, lino, sesamo, chia, canapa, cumino, anice, papavero...) Le arachidi invece sono dei legumi, infatti il loro involucro è un baccello (e ci somiglia) Be’ su internet ho visto che lo classifica come frutta a guscio/secca 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Le noci sono in fondo alla mia lista, comunque cerco di stare lontana dalla frutta secca visto la mole di calorie che apporta, anche se gli esperti dicono, ad esempio, che 3/4 mandorle al giorno andrebbero mangiate per le loro proprietà... Peccato che se cominciassi a mangiarle difficilmente mi fermerei dopo 4... Concordo. Minimo me ne parto 30 ogni volta che mangio
Croma Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ho votato anche altro inteso come castagne Le castagne non sono proprio frutta secca~ 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Be’ su internet ho visto che lo classifica come frutta a guscio/secca Eresia e.e Ma tante coccole ad Hamtaro Io comunque mangio un tipo di frutta secca ogni giorno, e nemmeno in porzioni minime perché le calorie di per sè non contano poi tanto... Di solito mangio 6 noci, 16 mandorle, 20 nocciole o una manciata di pistacchi, cose così.
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 11 minuti fa, Croma ha scritto: 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Le castagne non sono proprio frutta secca~ Ma sono considerate così Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
AngeloConan Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 24 minuti fa, Croma ha scritto: Eresia e.e Ma tante coccole ad Hamtaro Io comunque mangio un tipo di frutta secca ogni giorno, e nemmeno in porzioni minime perché le calorie di per sè non contano poi tanto... Di solito mangio 6 noci, 16 mandorle, 20 nocciole o una manciata di pistacchi, cose così. Volevo mandare la foto ma supera i kb e igmur è una palla. Il link che mi da non è mai valido da inserire
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Le noci sono in fondo alla mia lista, comunque cerco di stare lontana dalla frutta secca visto la mole di calorie che apporta, anche se gli esperti dicono, ad esempio, che 3/4 mandorle al giorno andrebbero mangiate per le loro proprietà... Peccato che se cominciassi a mangiarle difficilmente mi fermerei dopo 4... 4 mandorle 3 noci e 3 nocciole e stai apposto ogni giorno xD
Combo Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Potrei esserlo. Mi dai coccole e semi? forse 2 ore fa, Benz ha scritto: 4 mandorle 3 noci e 3 nocciole e stai apposto ogni giorno xD 4 mandorle bruh, male xD
Croma Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma sono considerate così Le castagne del castagno sono frutti, mentre le castagne matte (ippocastano) sono semi - niente frutta secca, anche perché le castagne non vanno essiccate - solo cotte
Quasar Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Anacardi - leggeri e dal gusto equilibrato! Credo che siano i miei preferiti. Arachidi - un classico. Che ne pensate del burro di arachidi? Mandorle - mi danno energia. Menzione d'onore: nocciole. Anche se dopo un po' stancano.
Celes Inviato 13 marzo, 2021 Inviato 13 marzo, 2021 5 su 8 sono le mie preferite. Adoro la frutta secca XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.