Tapu_Koko Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Buonasera cari lettori! Devo dire che Febbraio è proprio volato, sembra ieri che ricevevo le vostre lettere di San Valentino.. e invece siamo già arrivati all'ultimo numero invernale! Harmonia Houses è quasi terminata e la primavera si avvicina assieme a tante novità... e la prima si trova proprio davanti ai vostri occhi! Per questo mese abbiamo infatti di sperimentare un po' e aggiornarci. Il giornalino completo questo mese sarà disponibile solamente in digitale nella sua versione totalmente interattiva! Potrete tuttavia leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. Fateci sapere che ne pensate! In questo numero... Scopri la fusione tra Phanpy e Munna proposta da @Pokecraft, insieme alla loro evoluzione! Leggi di più sui misteriosi festeggiamenti di @Ozen e indaga sulle piccanti peripezie di @Combo Svela le ultime novità sulla misteriosa lettera recapitata il mese scorso! Leggi l'intervista esclusiva alle nostre @Klyo e @Cassie0705 sul mondo Social, Twitch e TikTok! Completa il Trovaparole prima di tutti e ottieni la bambola esclusiva e tanti PokéPoints! Il nostro @MarcinGreed ha viaggiato molto nello scorso mese. Che paesaggi e Pokémon avrà immortalato questa volta? Scopri l'inaspettata utilità del Pokémon Falinks e analizzalo insieme a @kingdom! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! N.B. Siamo sempre alla ricerca di nuovi programmi e modalità per rendere il giornalino interattivo sempre migliore! Fateci sapere la vostra esperienza con Figma e segnalateci eventuali lag o crash. Ne terremo conto per i prossimi numeri! Leggi qui il Giornalino interattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 davvero interessante questa cosa con le anticipazioni cartacee...mi rende ancora piu curiosa Ora corro a leggere il giornalino interattivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Ma quante parole vanno trovate si sa? *è nuova in materia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ma quante parole vanno trovate si sa? *è nuova in materia* Sotto la griglia trovi tutte le parole da cercare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Il giornalino interattivo lo trovo sempre spettacolare... complimenti @MarcinGreed @Ozen allora non tj ho fatto gli auguri di onomastico XD rimedio in ritardo...auguriiiiiii a te XD @Kiskeym ma non eri te il marito di @Combo? Qui @Porygatto (da buon serpenterba ce frega le cose) ti sta fregando la moglie XD Bellissimaaaaaaa la fusioneeeeee e la fusioneeeeee evo ...grande @Pokecraft per averle proposte anche Stra belli gli scatti delle rubrica scatti rubati....amo questa rubrica bel lavoro @MarcinGreed La letterina mi lascia sempre confusa...chissa a chi sarà destinata davvero...aspetto the bext nuemro per sapere Gli enigmi manco provo a farli tanto poi arriva @Alemat e li risolve che manco un rapidash...ma anche qussti fatti stra bene Sulla rubrica neveruset mai usato falinks in lotta...ma mi avee fatto venire voglia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sotto la griglia trovi tutte le parole da cercare Allora credo proprio di avere dei problemi di visualizzazione. Boh! Ty lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Allora credo proprio di avere dei problemi di visualizzazione. Boh! Ty lo stesso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Il giornalino interattivo è una splendida innovazione e complimenti a chi l'ha ingegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Cosa ho appena letto la letterina a Combo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Segnalo che sull'anteprima a scatti rubati sta scritto Marcin Greed viaggio molto invece di ha viaggiato * Cmq bel giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Di nuovo, le immagini nell'interattivo da pc si vedono malissimo, fate qualcosa plz Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: La letterina mi lascia sempre confusa...chissa a chi sarà destinata davvero...aspetto the bext nuemro per sapere Penso possa essere destinata a tutti gli utenti e che sia un indizio riguardante un qualche gdr. A me interessa più che altro l'identità del mittente C. Con la c come iniziale mi viene in mente solo Celestio o Cassiere, ma non saprei. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Come la scorsa volta fantastico il giornalino digitale, munna abbastanza fiacco a dire la verità, fusione sempre bellissima (complimenti a @Porygatto) e propongo frosmoth e volcarona e leakitung mi incuriosisce un sacco, devo sapere cosa è, e partecipare se riesco. Spoiler Peccato di non poter partecipare all'enigma mentre le intervista le leggo dopo appena ho tempo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Risolto thanks era solo il pc impazzito, scusate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Oddio, senza il topic davanti mi è scomodo dire la mia su tutto, perciò mi limiterò a un 'ben fatto come sempre' e 'spero di essere in top 5 per la doll' Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 4 minuti fa, IlPerico ha scritto: Penso possa essere destinata a tutti gli utenti e che sia un indizio riguardante un qualche gdr. A me interessa più che altro l'identità del mittente C. Con la c come iniziale mi viene in mente solo Celestio o Cassiere, ma non saprei. Oppure Chris McLean XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Oppure Chris McLean XD Perdona l'ignoranza ma non capisco a chi ti riferisci... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Perdona l'ignoranza ma non capisco a chi ti riferisci... Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 cmq bel numero e un po'mi spiace di non avere TikTok perché grazie a voi lo sto rivalutanto, ma mi odierebbero tutti i miei amici irl purtroppo... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 9 minuti fa, IlPerico ha scritto: Penso possa essere destinata a tutti gli utenti e che sia un indizio riguardante un qualche gdr. A me interessa più che altro l'identità del mittente C. Con la c come iniziale mi viene in mente solo Celestio o Cassiere, ma non saprei. Dici? Anche io pensavo fosee u indizio per qualche iniziativa ma non oenso un altro gdr che dopo harmonia houses mi sa ci sarà una gdr pausa A me veniva in mente solo cassiere ...celestio ti si vuole bene XD beh ip detective sei te,lascio a te le indagini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Bello il giornalino interattivo Spoiler Anche se viene difficile usare la sezione Pokénigmi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Bello il giornalino interattivo Nascondi contenuto Anche se viene difficile usare la sezione Pokénigmi io ho fatto screenshot e modificato. Non so se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dici? Anche io pensavo fosee u indizio per qualche iniziativa ma non oenso un altro gdr che dopo harmonia houses mi sa ci sarà una gdr pausa A me veniva in mente solo cassiere ...celestio ti si vuole bene XD beh ip detective sei te,lascio a te le indagini Può essere anche un'iniziativa, ovvio, ma mi sa di troppo strutturato come indizio per una semplice iniziativa. Mica devono farla subito, possono mostrarci due indizi così, far cadere la cosa e poi riprenderla questo autunno. 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Apri contenuto nascosto Suppongo sia un personaggio di a tutto reality. Giusto? Viste le cose trovate il mese scorso non è così stupido come suggerimento... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Belle le fusion e le foto è ancora tanti auguri a @Ozen . Per la fusion propongo Purrloin e Raichu mentre nelle foto sarebbe bello vedere deerling ora che si avvicina la primavera 9 minuti fa, IlPerico ha scritto: 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Suppongo sia un personaggio di a tutto reality. Giusto? Viste le cose trovate il mese scorso non è così stupido come suggerimento... Il conduttore 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dici? Anche io pensavo fosee u indizio per qualche iniziativa ma non oenso un altro gdr che dopo harmonia houses mi sa ci sarà una gdr pausa A me veniva in mente solo cassiere ...celestio ti si vuole bene XD beh ip detective sei te,lascio a te le indagini Ma HH non era un gdr Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Io ho questo problema nella visualizzazione e non riesco a leggerlo... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.