Tapu_Koko Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Buonasera cari lettori! Devo dire che Febbraio è proprio volato, sembra ieri che ricevevo le vostre lettere di San Valentino.. e invece siamo già arrivati all'ultimo numero invernale! Harmonia Houses è quasi terminata e la primavera si avvicina assieme a tante novità... e la prima si trova proprio davanti ai vostri occhi! Per questo mese abbiamo infatti di sperimentare un po' e aggiornarci. Il giornalino completo questo mese sarà disponibile solamente in digitale nella sua versione totalmente interattiva! Potrete tuttavia leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. Fateci sapere che ne pensate! In questo numero... Scopri la fusione tra Phanpy e Munna proposta da @Pokecraft, insieme alla loro evoluzione! Leggi di più sui misteriosi festeggiamenti di @Ozen e indaga sulle piccanti peripezie di @Combo Svela le ultime novità sulla misteriosa lettera recapitata il mese scorso! Leggi l'intervista esclusiva alle nostre @Klyo e @Cassie0705 sul mondo Social, Twitch e TikTok! Completa il Trovaparole prima di tutti e ottieni la bambola esclusiva e tanti PokéPoints! Il nostro @MarcinGreed ha viaggiato molto nello scorso mese. Che paesaggi e Pokémon avrà immortalato questa volta? Scopri l'inaspettata utilità del Pokémon Falinks e analizzalo insieme a @kingdom! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! N.B. Siamo sempre alla ricerca di nuovi programmi e modalità per rendere il giornalino interattivo sempre migliore! Fateci sapere la vostra esperienza con Figma e segnalateci eventuali lag o crash. Ne terremo conto per i prossimi numeri! Leggi qui il Giornalino interattivo!
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 davvero interessante questa cosa con le anticipazioni cartacee...mi rende ancora piu curiosa Ora corro a leggere il giornalino interattivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Ila Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Ma quante parole vanno trovate si sa? *è nuova in materia*
Darki Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ma quante parole vanno trovate si sa? *è nuova in materia* Sotto la griglia trovi tutte le parole da cercare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
evilespeon Inviato 10 marzo, 2021 Inviato 10 marzo, 2021 Il giornalino interattivo lo trovo sempre spettacolare... complimenti @MarcinGreed @Ozen allora non tj ho fatto gli auguri di onomastico XD rimedio in ritardo...auguriiiiiii a te XD @Kiskeym ma non eri te il marito di @Combo? Qui @Porygatto (da buon serpenterba ce frega le cose) ti sta fregando la moglie XD Bellissimaaaaaaa la fusioneeeeee e la fusioneeeeee evo ...grande @Pokecraft per averle proposte anche Stra belli gli scatti delle rubrica scatti rubati....amo questa rubrica bel lavoro @MarcinGreed La letterina mi lascia sempre confusa...chissa a chi sarà destinata davvero...aspetto the bext nuemro per sapere Gli enigmi manco provo a farli tanto poi arriva @Alemat e li risolve che manco un rapidash...ma anche qussti fatti stra bene Sulla rubrica neveruset mai usato falinks in lotta...ma mi avee fatto venire voglia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati