ValeKairi Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Appena visto grazie. Vorrei comunque ricevere un tag se possibile, per questo in corso e quello prossimo, così da non dimenticarlo quando collegherò da computer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 @Porygatto E' possibile fare i lavori in 50x50? Per la prima e la terza prova sono apposto, tuttavia la seconda l'ho sforata a causa delle dimensioni dell'overworld originale. Ho utilizzato solo OW mostrati da te quindi le dimensioni sono invariate per il Pokémon se non per il background e qualche dettaglio di poco conto (che però non posso togliere altrimenti perde senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 10 ore fa, ValeKairi ha scritto: Appena visto grazie. Vorrei comunque ricevere un tag se possibile, per questo in corso e quello prossimo, così da non dimenticarlo quando collegherò da computer! D'accordo, aggiungerò il tuo tag ~ 10 ore fa, Shark ha scritto: @Porygatto E' possibile fare i lavori in 50x50? Per la prima e la terza prova sono apposto, tuttavia la seconda l'ho sforata a causa delle dimensioni dell'overworld originale. Ho utilizzato solo OW mostrati da te quindi le dimensioni sono invariate per il Pokémon se non per il background e qualche dettaglio di poco conto (che però non posso togliere altrimenti perde senso) 50x50 sarebbe tantino. Ti direi di farmelo vedere in privato, perché ora come ora non saprei risponderti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 @Porygatto un 30x31 lo accetti? Non riesco a rimpicciolire di più Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Porygatto un 30x31 lo accetti? Non riesco a rimpicciolire di più Sì, va bene. Per un pixel può andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 È normale che mi venga sfocata l'icon? È meglio farla con Paint o con un'app apposita? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: È normale che mi venga sfocata l'icon? È meglio farla con Paint o con un'app apposita? Io ho usato paint e paint 3D e sono riuscite più che decentemente non penso ti serva un pp apposita A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 11 minuti fa, Icarus ha scritto: È normale che mi venga sfocata l'icon? È meglio farla con Paint o con un'app apposita? Hai provato a ridimensionare l'immagine? Se sì penso tu abbia usato un'impostazione diversa, per i pixel ti consiglio vicino al più prossimo (se usi PS) Altrimenti potrebbe essere un problema di ingrandimento, magari hai l'immagine ingrandita e ti sembra sfocata, salvala in png/jpeg e guardala fuori l'applicazione, magari era solo quello. Btw per i software io ho utilizzato Paint e Photoshop, quindi Paint direi che va benissimo, non mi è mai successo che sfocasse tuttavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Shark ha scritto: Hai provato a ridimensionare l'immagine? Se sì penso tu abbia usato un'impostazione diversa, per i pixel ti consiglio vicino al più prossimo (se usi PS) Altrimenti potrebbe essere un problema di ingrandimento, magari hai l'immagine ingrandita e ti sembra sfocata, salvala in png/jpeg e guardala fuori l'applicazione, magari era solo quello. Btw per i software io ho utilizzato Paint e Photoshop, quindi Paint direi che va benissimo, non mi è mai successo che sfocasse tuttavia Proverò ad usare Paint allora, grazie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 54 minuti fa, Icarus ha scritto: È normale che mi venga sfocata l'icon? È meglio farla con Paint o con un'app apposita? Paint va benissimo, è il programma più easy. In alternativa Photoshop o Gimp. Non dovrebbe succedere. Hai ridimensionato l'immagine? Perché è qualcosa che ti sconsiglio di fare, fa spesso perdere qualità. Piuttosto usa lo zoom di Paint/Photoshop. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Vi ricor- Ehm, @Porygon-Z mi ha detto di ricordarvi che avete 3 giorni per postare i vostri sprite per il secondo girone! Al momento avete postato in 11, ma tenete a mente che se non tutte le prove avranno almeno 15 partecipanti i premi non aumenteranno. Spero che gli ultimi eventi a tema PokéBambole vi abbiano fatto venir voglia di disegnare le vostre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ricordo a tutti che mancano solo due giorni! Taggo gli utenti interessati/che hanno partecipato alla prima prova: @Remikyu @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Kabe @Vale @Harlie @evilespeon @Pokecraft @IcyFlame @Icarus @MarcinGreed @ValeKairi E ribadisco, giusto per mettervi un po' di ansia () quanto scritto ieri: On 2/4/2021 at 11:42, Lord_Empoleon ha scritto: Al momento avete postato in 11, ma tenete a mente che se non tutte le prove avranno almeno 15 partecipanti i premi non aumenteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Io sto preparando il post XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Ricordo a tutti che mancano solo due giorni! Taggo gli utenti interessati/che hanno partecipato alla prima prova: @Remikyu @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Kabe @Vale @Harlie @evilespeon @Pokecraft @IcyFlame @Icarus @MarcinGreed @ValeKairi E ribadisco, giusto per mettervi un po' di ansia () quanto scritto ieri: Io purtroppo non ho molto tempo e sinceramente non sono molto capace di creare qualcosa di dignitoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 13 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Ricordo a tutti che mancano solo due giorni! Taggo gli utenti interessati/che hanno partecipato alla prima prova: @Remikyu @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Kabe @Vale @Harlie @evilespeon @Pokecraft @IcyFlame @Icarus @MarcinGreed @ValeKairi E ribadisco, giusto per mettervi un po' di ansia () quanto scritto ieri: Mi manca il personaggio e ho finito, domani posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Sono impegnato con altro dunque molto probabilmente per questa settimana non posterò nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Pory io li ho fatti mercoledì , ma quando provo a caricarli hanno lo sfondo tutto nero e non si vedono gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 20 minuti fa, Hydran ha scritto: Pory io li ho fatti mercoledì , ma quando provo a caricarli hanno lo sfondo tutto nero e non si vedono gli effetti In che senso sfondo tutto nero? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 7 ore fa, Porygatto ha scritto: Ricordo a tutti che mancano solo due giorni! Taggo gli utenti interessati/che hanno partecipato alla prima prova: @Remikyu @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Kabe @Vale @Harlie @evilespeon @Pokecraft @IcyFlame @Icarus @MarcinGreed @ValeKairi E ribadisco, giusto per mettervi un po' di ansia () quanto scritto ieri: Provero a finire oggi se riesco,ultimamente ho un po di impegni e sono rimasta indietro ma appena risolvo avrò piu tempo per le altre sfide Se riesco domani posto senno mi tocca saltare again ma spero di poterci essere almeno per la terza sfida di questo girone e pre glimaltri gironi Comunque non voglio mollare fino alla fine al solito quindi stasera provo a finire e si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 8 ore fa, Benz ha scritto: Io purtroppo non ho molto tempo e sinceramente non sono molto capace di creare qualcosa di dignitoso Non preoccuparti di creare qualcosa di dignitoso, cioè guarda il mio Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Lo so che è Pasqua, ma vengo comunque a mettervi ansia Mancano poche ore alla chiusura del secondo girone, se vi va di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Lo so che è Pasqua, ma vengo comunque a mettervi ansia Mancano poche ore alla chiusura del secondo girone, se vi va di partecipare! Ho quasi finito! Devo dire che l'icon a tema "pesce d'aprile" si sta rivelando più difficile del previsto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Buona Pasquetta a tutti quanti, ho aperto il terzo e ultimo girone del torneo! Aspetto le vostre fusions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Io prenderò e(lo dico per evitare che altri lavorino inutilmente) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2021 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io prenderò e(lo dico per evitare che altri lavorino inutilmente) Uhh, vai sul pesante con Zekrom, bello complicato, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.