A.C. Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Buongiorno Gioco a Pokemon scudo e ho enormi difficoltà nel reperire un Gambo, quello per i Farfetch'd, non è che mi potreste inviare un pokemon qualsiasi che abbia un gambo come strumento tenuto per favore? In cambio posso offrire un Weezing di Galar cromatico. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 @A.C. Ciao! È necessario riportare le seguenti info del Weezing offerto: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità, IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 ore fa, A.C. ha scritto: Buongiorno Gioco a Pokemon scudo e ho enormi difficoltà nel reperire un Gambo, quello per i Farfetch'd, non è che mi potreste inviare un pokemon qualsiasi che abbia un gambo come strumento tenuto per favore? In cambio posso offrire un Weezing di Galar cromatico. Grazie Ciao, mi sembra che proprio ieri ho reperito un Gambo, contattami in messaggio privato e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.C. Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 ora fa, kingdom ha scritto: @A.C. Ciao! È necessario riportare le seguenti info del Weezing offerto: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità, IVs. Va bene Livello 59, AO: Adam, catturato in una Ultra Ball, Femmina, natura Allegra, Nebbiogenesi con IV stellari in tutto tranne in attacco, che è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 @kingdompuoi chiudere, gli ho passato un pokèmon casuale con il Gambo e lui mi ha passato quel Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ok! Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.