ShadowBlue Inviato 23 marzo, 2021 Inviato 23 marzo, 2021 Ciao vorrei un avatar di un personaggio di Attacco dei giganti cioè Jean se potete Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Inviato 23 marzo, 2021 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao vorrei un avatar di un personaggio di Attacco dei giganti cioè Jean se potete
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 Ciao @ShadowBlue Vedo che hai già risolto, ricorda però di usare il seguente modulo quando apri una richiesta grafica in futuro. 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Grazie mille ! stupende 8 ore fa, Roman ha scritto: Ciao @ShadowBlue Vedo che hai già risolto, ricorda però di usare il seguente modulo quando apri una richiesta grafica in futuro. 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. mi sono scordata la prossima volta me l'ho ricorderò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 On 24/3/2021 at 13:05, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille ! stupende mi sono scordata la prossima volta me l'ho ricorderò Hai bisogno di altro o posso chiudere? 7WCI5-OLSVH-QBT7W-UHPZ7-NLGTG Y4G7B-4LOCO-KCNV7-BVWW4-CGO83
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Hai bisogno di altro o posso chiudere? no , no puoi chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.