ShadowBlue Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Ciao vorrei un avatar di un personaggio di Attacco dei giganti cioè Jean se potete Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao vorrei un avatar di un personaggio di Attacco dei giganti cioè Jean se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ciao @ShadowBlue Vedo che hai già risolto, ricorda però di usare il seguente modulo quando apri una richiesta grafica in futuro. 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Grazie mille ! stupende 8 ore fa, Roman ha scritto: Ciao @ShadowBlue Vedo che hai già risolto, ricorda però di usare il seguente modulo quando apri una richiesta grafica in futuro. 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. mi sono scordata la prossima volta me l'ho ricorderò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 24/3/2021 at 13:05, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille ! stupende mi sono scordata la prossima volta me l'ho ricorderò Hai bisogno di altro o posso chiudere? 7WCI5-OLSVH-QBT7W-UHPZ7-NLGTG Y4G7B-4LOCO-KCNV7-BVWW4-CGO83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Hai bisogno di altro o posso chiudere? no , no puoi chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Nice, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.