Lyndon Inviato 3 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2021 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah già, che poi modificarono le seghe circolari facendole diventare “dischi di energia oscura” o qualcosa del genere. Per me però il peggio l’ha fatto con Pokémon 4Ever: convinta che il finale fosse confuso, non permettendo di capire un retroscena del protagonista del film, 4Kids ha fatto realizzare un finale alternativo per renderlo più esplicito, ma il risultato è ridicolo e crea ben due paradossi. Sembra più che 4Kids abbia ritenuto il pubblico non abbastanza sveglio, e perciò non avrebbe potuto comprendere una trama piuttosto semplice. Almeno c’è un lato molto positivo: 4Kids non esiste più Ah si, oddio. Con i film Pokémon ne ha fatte di stupidaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ho deciso di dare nutrimento alla mia nostalgia, perciò ho ricominciato a vedere Sonic X su Netflix. Peccato per due cose: in primis, la sigla è quella inglese, e non quella italiana, mancanza gravissima. In secondo luogo, è palese la censura occidentale. Grazie mille 4Kids, spiegami tu come sia possibile che in un anime con robot non si sentano i suoni di spari (laser) e di esplosioni purtroppo ,per quanto suoni strano,in sonic x la censura è davvero fortissima sigh 1 ora fa, Lyndon ha scritto: 4Kids è stata criminale per tante opere. Ricordo sempre un episodio di Yu-Gi-Oh! in cui il protagonista stava palesemente per essere tagliato da una sega circolare, mentre l'adattamento continuava a dire che sarebbe finito nel "regno delle ombre" beh se crepi probabilmente vai davvero li,chi lo può sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Ah si, oddio. Con i film Pokémon ne ha fatte di stupidaggini Grazie a Cydonia che ho saputo come hanno rovinato il primo film . Mi chiedo se il remake recente abbia un adattamento più fedele all'originale 8 ore fa, evilespeon ha scritto: beh se crepi probabilmente vai davvero li,chi lo può sapere XD Proprio no: è lasciato intendere che si possa tornare indietro 8 ore fa, evilespeon ha scritto: purtroppo ,per quanto suoni strano,in sonic x la censura è davvero fortissima sigh 4Kids "Censuro le serie perché altrimenti non verrebbero capite dai bambini occidentali che sono troppo tonti" Entertainment Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie a Cydonia che ho saputo come hanno rovinato il primo film . Mi chiedo se il remake recente abbia un adattamento più fedele all'originale L'avevo visto tempo fa ma purtroppo non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: L'avevo visto tempo fa ma purtroppo non ricordo Non importa, grazie lo stesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Estendo la mia risposta includendo anche le stagioni anime che sto aspettando e i manga conclusi che sto recuperando. ANIME: aspetto JoJo Stone Ocean e la terza stagione di One Punch Man, recupero Attack On Titan e Tokyo Ghoul RE. MANGA: leggo per la prima volta Dragon Ball e seguo Dragon Ball Super, aspetto nuovi volumi di HunterXHunter e One Punch Man, leggo Diamond is Unbreakable (unica serie di JoJo che mi ha spinto all'acquisto dopo aver visto l'anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 minuti fa, Nathan ha scritto: Tokyo Ghoul RE. Purtroppo l'anime mi ha rovinato l'interesse per Tokyo Ghoul. Forse prima o poi dovrei dare una chance al manga. Non gli do la priorità, ma so che è apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Purtroppo l'anime mi ha rovinato l'interesse per Tokyo Ghoul. Forse prima o poi dovrei dare una chance al manga. Non gli do la priorità, ma so che è apprezzato Ti dirò, ho letto sia il manga che visto le prime due stagioni anime (prima stagione e Root A) e preferisco la storia raccontata nell'anime seppur tagliata di un sacco di parti, molto meno dettagliata ma ricca di un'atmosfera più leggera e per i miei gusti godibile, e con un finale triste ma davvero bello. Credo ci sia una netta distinzione tra i due media, se una persona guarda le prime due stagioni (arrivando alla fine di Root A) può benissimo droppare la serie qualora lo volesse, perché la storia si chiude bene; se invece si vuole leggere il manga e si acquista solo la prima serie si rimane a metà della storia (com'è successo a me). Apprezzo molto però la cura dei dettagli del manga e i disegni di Ishida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Ho sottolineato le serie nuove che ho cominciato da "poco": Manga: -Beastars -Due come Noi, concluso finally! -Spy x Family -One Punch Man -Girl from the Other Side -Vampeerz -Sing Yesterday for Me -Gintama -Pokémon La Grande Avventura -Overlord (novel) -Made in Abyss -Skip Beat -Spice & Wolf, in rilettura prima di cominciare la nuova serie sequel -La lanterna di Nyx Anime: -So I'm a Spider so What? -Redo of Healer -Inuyasha -Bleach, doppiato ita -To Your Eternity -Shadows House -Mars Red 13 ore fa, Lyndon ha scritto: 4Kids è stata criminale per tante opere. Ricordo sempre un episodio di Yu-Gi-Oh! in cui il protagonista stava palesemente per essere tagliato da una sega circolare, mentre l'adattamento continuava a dire che sarebbe finito nel "regno delle ombre" Ma lo sai che rivedersi la serie censurata di Yugi oggi è di un trash che risulta divertente?? Ogni tanto mi guardo qualche episodio su Netflix e mi fa spaccare anche perchè molte cose non me le ricordavo! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 ora fa, Nathan ha scritto: Ti dirò, ho letto sia il manga che visto le prime due stagioni anime (prima stagione e Root A) e preferisco la storia raccontata nell'anime seppur tagliata di un sacco di parti, molto meno dettagliata ma ricca di un'atmosfera più leggera e per i miei gusti godibile, e con un finale triste ma davvero bello. Adesso non ricordo i dettagli perché sono passati anni. Però avevo adorato la prima stagione, mentre della seconda non ci avevo capito niente. E la terza nemmeno l'ho iniziata. Non saprei dire xD 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma lo sai che rivedersi la serie censurata di Yugi oggi è di un trash che risulta divertente?? Ogni tanto mi guardo qualche episodio su Netflix e mi fa spaccare anche perchè molte cose non me le ricordavo! Ahah io avevo provato a vederla tutta, ma sono troppi episodi. Alla lunga sono ripetitivi... Però si, c'erano delle perle involontarie che meritano di essere viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Manga: -Due come Noi, concluso finally! Oddio si è davvero chiusa un'epoca dopo gli anni passati seguendo le avventure di Ito Mitsuhashi e co su Goen.. Spoiler Epico fino al gran finale con gli ultimi grandi combattimenti il diploma e la partenza di Ito e Micchan in cerca del successo e Riko e Kyoko ad aspettarli, che nostalgia già genera la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 32 minuti fa, Stefano M ha scritto: Oddio si è davvero chiusa un'epoca dopo gli anni passati seguendo le avventure di Ito Mitsuhashi e co su Goen.. Nascondi contenuto Epico fino al gran finale con gli ultimi grandi combattimenti il diploma e la partenza di Ito e Micchan in cerca del successo e Riko e Kyoko ad aspettarli, che nostalgia già genera la serie Ah è vero mi avevi detto che lo seguivi pure te mi sembra! Cavoli se è stato un viaggio lungo, con Goen ancor di più poi, ma ne è sicuramente valsa la pena! Credo proprio che sia una delle mie opere preferite ormai Spoiler Sì molto bello il finale che tra l'altro sembra richiudersi dov'era cominciato tutto, ed evidenzia l'amicizia e la fiducia che ormai unisce Mitsuhashi & Co. ecco se devo fare un unica critica alla serie riguarda Nakano! Alla fine è stato incluso anche lui nel "gran finale" però non ha avuto la stessa attenzione e sviluppo che hanno avuto Imai e Tanigawa nel consolidare l'amicizia/rivalità con Ito e Mitsuhashi... Bello poi come dopo il diploma si rincontrano per caso in giro per il Giappone in motorino Comunque tempo fa mi sembra che per l'anniversario della serie l'autore aveva fatto degli altri capitoli bonus che non credo proprio Goen abbia potuto pubblicare, dovrei provare a cercare online Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah è vero mi avevi detto che lo seguivi pure te mi sembra! Cavoli se è stato un viaggio lungo, con Goen ancor di più poi, ma ne è sicuramente valsa la pena! Credo proprio che sia una delle mie opere preferite ormai Nascondi contenuto Sì molto bello il finale che tra l'altro sembra richiudersi dov'era cominciato tutto, ed evidenzia l'amicizia e la fiducia che ormai unisce Mitsuhashi & Co. ecco se devo fare un unica critica alla serie riguarda Nakano! Alla fine è stato incluso anche lui nel "gran finale" però non ha avuto la stessa attenzione e sviluppo che hanno avuto Imai e Tanigawa nel consolidare l'amicizia/rivalità con Ito e Mitsuhashi... Bello poi come dopo il diploma si rincontrano per caso in giro per il Giappone in motorino Comunque tempo fa mi sembra che per l'anniversario della serie l'autore aveva fatto degli altri capitoli bonus che non credo proprio Goen abbia potuto pubblicare, dovrei provare a cercare online Si si come viaggio alla fine ha meritato fino in fondo (vero goen su quello comunque non si smentisce mai ) concordo anche per me rimarrà sempre una delle opere più apprezzate Spoiler Vero alla fine da proprio la sensazione che si chiuda il cerchio e che il legame tra Mitsuhashi e co rimarrà sempre indissolubile, su Nakano in effetti hai ragione dato lo spazio che aveva avuto e il suo ruolo anche nelle fasi finali almeno un suo capitoletto extra come per Imai e Tanigawa se lo sarebbe meritato pure lui Vero davvero deffetto anche nella conclusione Ah davvero? Molto Interessante mi sa che provo a cercarli anchio a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Finito l'animecomic di Dragon Ball GT. Carino, ha degli spunti che sarebbero potuti essere molto interessanti. E la parte con Gogeta la ricordavo più infantile di quello che comunque è. Piccola critica alle immagini, che potevano essere restaurate un pochino invece di riportare pari pari quelle vecchie e di bassa qualità dell'anime. Ma in ogni caso è godibile. Ora inizio Elfen Lied Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 On 4/6/2021 at 09:20, GameGate01 ha scritto: Grazie a Cydonia che ho saputo come hanno rovinato il primo film . Mi chiedo se il remake recente abbia un adattamento più fedele all'originale Proprio no: è lasciato intendere che si possa tornare indietro 4Kids "Censuro le serie perché altrimenti non verrebbero capite dai bambini occidentali che sono troppo tonti" Entertainment allora faccio solo 24 minuti fa, Lyndon ha scritto: Finito l'animecomic di Dragon Ball GT. Carino, ha degli spunti che sarebbero potuti essere molto interessanti. E la parte con Gogeta la ricordavo più infantile di quello che comunque è. Piccola critica alle immagini, che potevano essere restaurate un pochino invece di riportare pari pari quelle vecchie e di bassa qualità dell'anime. Ma in ogni caso è godibile. Ora inizio Elfen Lied Sono felice che sia godibile interessava anche a me ,mi spiace per le immagini non migliorate ma vabbe dai Ottimo poi facci sapere che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora faccio solo è troppo poco. 4Kids è proprio la rovina, infatti nessuno la rimpiange, e molti cambiamenti sono fine a sè stessi, e in Sonic X ne ho trovato due esempi lampanti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: è troppo poco. 4Kids è proprio la rovina, infatti nessuno la rimpiange, e molti cambiamenti sono fine a sè stessi, e in Sonic X ne ho trovato due esempi lampanti allora XD sonic x e' pienissimo di censura inutile concordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora XD sonic x e' pienissimo di censura inutile concordo Io devo ancora capire il motivo dietro alla sostituzione con un tema orchestrale della (fantastica) canzone Live and Learn, proveniente da Sonic Adventure 2, che peraltro è in inglese. Unica spiegazione: dovevano pagare un dipendente e gli hanno fatto fare come gli pareva e piaceva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io devo ancora capire il motivo dietro alla sostituzione con un tema orchestrale della (fantastica) canzone Live and Learn, proveniente da Sonic Adventure 2, che peraltro è in inglese. Unica spiegazione: dovevano pagare un dipendente e gli hanno fatto fare come gli pareva e piaceva non chiedere a me te censure senza senso non le capisco tra l'altro la adoro live and learn Probabile tu abbia davvero ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: non chiedere a me te censure senza senso non le capisco tra l'altro la adoro live and learn Probabile tu abbia davvero ragione Non ho giocato a quel gioco, ma ho sentito quella canzone sul web, e tale censura mi fa imbestialire. Comunque, ora non abbiamo più nulla da preoccuparci dato che 4Kids non esiste più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Al momento stò leggendo il capitolo 12 pokemon la grande avventura tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non ho giocato a quel gioco, ma ho sentito quella canzone sul web, e tale censura mi fa imbestialire. Comunque, ora non abbiamo più nulla da preoccuparci dato che 4Kids non esiste più Io anche non ho giocato ma la senti in giro sul web e me ne innamorai subito e ti capisco una censura cosi non ha proprio senso Ah ah ci è andata bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Sto per finire di leggere Elfen Lied, poi dovrò decidere cosa iniziare. Intanto, per quanto riguarda gli anime, mentre porto avanti Digimon Adventure, inizio Kill la Kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Da tempo che non prendevo un anime in mano, sto guardando DragonBall Super, sto al 21esimo episodio e finora mi sta piacendo un casino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 sto guardando un sacco di roba della new season per capire che seguiro XD per ora niente di fisso 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sto per finire di leggere Elfen Lied, poi dovrò decidere cosa iniziare. Intanto, per quanto riguarda gli anime, mentre porto avanti Digimon Adventure, inizio Kill la Kill Molto bello kill la kill ma stranissimo ti avviso gia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.