Lyndon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Passano il turno: Uraraka, Shiro, Mai, Riza e Krista! Prossimi incontri: - Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion) - Lamù (Lamù) - Kurumi Tokisaki (Date A Live) - Xenovia Quarta (High School DxD) - Usagi Tsukino/Sailor Moon (Sailor Moon) - Homura Akemi (Mahou Soujo Madoka Magica) - Erza Scarlet (Fairy Tail) - Clare (Claymore) - Lina Inverse (Slayers) - Diane (The Seven Deadly Sins) Io voto: Rei - Sto vedendo adesso Evangelion e mi stanno piacendo tutti i personaggi. Lei è particolare e misteriosa Kurumi- Per design (?) non conosco nessuna delle due xD Homura - Si scontra con la storia, ma come personaggio merita tanto. Può non sembrare ma è piuttosto profondo Erza - Boh, non conoscendo nessuna vince solo per la fama di Fairy Tail Diane - Perché la conosco meglio. Anche se Lina dovrebbe vincere solo per il miglior adattamento italiano di un titolo di sempre: da "Slayers" a "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 non ne conosco nemmeno uno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Anche io ne conosco pochini quindi voto più per l'estetica... Rei Xenovia Usagi Erza Diane VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Rei Avevo iniziato Evangelion, ma l'ho messo in pausa per il momento perché mi era venuta la smania per altri anime, ma di quel poco che ho visto lei è un personaggio interessante e molto misterioso Xenovia Non era una delle mie preferite tra le ragazze di Highschool DxD, ma l'altra non la conosco e quindi vada per lei Homura Meravigliosa e non può che stravincere su Sailor Moon, ma non c'è proprio paragone. Il suo background è un sacco bello anche se dannatamente drammatico Erza Tutta la vita, non è la regina delle fate solo di nome, per me è divina, la adoro da sempre ed è una delle mie top waifu ever Diane Perché la conosco e l'altra no, quindi si va per esclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Allora, ho votato: Rei, non c'è storia con Lamù (senza togliere niente a quest'ultima xD) Una delle mie prime "cotte" anime Kurumi, perchè è pazza, è vestita da maid, spara e ha un occhio diverso dall'altro, chè è anche figo. Penso basti Homura, Usagi mi piace, ma non è mai stata la mia Sailor preferita (Sailor Mars rules), e Homura è un gran bel personaggio, con molte sfaccettature. Clare, perchè spacca i cu... i sed..., insomma spacca Erza non mi piace granchè, sorry Lina, solo perchè NNT non mi piace granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion) - Lamù (Lamù), Mi piace Lamù ma...Rei è Rei Kurumi Tokisaki (Date A Live) - Xenovia Quarta (High School DxD), in realtà non conosco nessuna delle due ma ho votato lei perchè l'anime al contrario di quell'altra lo volevo recuperare Usagi Tsukino/Sailor Moon (Sailor Moon) - Homura Akemi (Mahou Soujo Madoka Magica), mai stato un grande fan delle sailor tranne quando ero bambino ma ricordo poco, inoltre Homura è un gran bel personaggio! Adoro la sua storia e la sua determinazione un pò meno nell'ultimo film devo dire... Erza Scarlet (Fairy Tail) - Clare (Claymore), bellissimo Claymore! Peccato che sia una di quelle opere in cui il finale dell'anime sia inventato e faccia quindi schifo...però anche lei merita molto come personaggio, la sua storia è davvero triste e bella...ora che sto scrivendo qui mi sto quasi pentendo di aver scelto Elsa Lina Inverse (Slayers) - Diane (The Seven Deadly Sins), voto Lina per lo stesso motivo di Kurumi essenzialmente 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche se Lina dovrebbe vincere solo per il miglior adattamento italiano di un titolo di sempre: da "Slayers" a "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" La cosa triste è che avevano pure avviato un ridoppiaggio così come anche per Sailor Moon ma...son rimasti incompiuti dato che la Shin Vision fallì da lì a poco è anche il motivo per cui gli oav di Hunter X Hunter hanno un doppiaggio diverso made by mediaset... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 scelgo erza e evangelion solo quelle conosco solo èer il nome e mai visto l'anime già purtroppo a e sailor moon anche se preferisco Heles e Milena Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Sailor Moon e Diane, il resto a caso. Come avete osato ad eliminare Sakura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Allora Rei, ho visto Evangelion, personaggio bellissimo, misterioso, a mani basse il miglior Child (non che ci volesse molto) Kurumi, boh chi le conosce 'ste due Sailor Moon, eh è l'unica che conosco Clare, l'unica che conosco è l'altra ma, FT <<<< all Diane, è l'unica che conosco :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 11 minuti fa, Benz ha scritto: Sailor Moon e Diane, il resto a caso. Come avete osato ad eliminare Sakura? Anche di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Usagi ed Ezra vincono a mani basse! Per il resto sono rimasto incantato dal fascino di Lamù e dall'aria gotica e spettrale di Kurumi. Tra le ultime due voto Lina perchè mi sembra leggermente più carina dell'altra... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 boh io sto votando un po'a caso sto sondaggio qui Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche di tanto Chiedo un conteggio dei voti da capo. Voglio il ripescaggio di Sakura istantaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Le uniche che conosco sono Lamù e quella contro Lamù. Ho votato Lamù. Le altre a caso sempre la seconda in lista TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Probabilmente nessuno sul forum ha mai guardato DRRR!! e si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: non ne conosco nemmeno uno Come si fa a non conoscere Sailor Moon!? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Roman ha scritto: Probabilmente nessuno sul forum ha mai guardato DRRR!! e si vede... Nella categoria femminile ammetto che non ho visto parecchia roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 allora si parte Tutti mi uccideranno perche non voto rei...premetto che ho visto evangelion ma mi piace un sacco lamu'...mi piace l'old style ok?XD Voto kurumi perche l'altra non ho visto l'anime e perche comunque kurumi è cool dai Mi piace motlo homura ma sailor moon è la mia infanzia quindi voto usagi Non ho visto claymore e amo il peraonaggio di erza quindi voto lei Amo sia lina che diane...aiuto non potete farmi questo...per lo stesso motivo di lamu voto lina ....ho bei ricordi con slayer e mi piace troppo il suo carattere e oggi voto l'old style XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Lamu, bello sia Evangelion che il personaggio di Rei ma lei per me rimane sempre un classico della categoria A seguire Kurumi perché ispira di più Homura che è bel personaggio e non ho mai seguito molto Sailor Moon Erza senza aver seguito molto ne Ft ne Claymore Lina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Nella categoria femminile ammetto che non ho visto parecchia roba Mi riferivo al fatto che Celty abbia perso contro uno dei pg più anonimi di ygo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 16 minuti fa, Roman ha scritto: Mi riferivo al fatto che Celty abbia perso contro uno dei pg più anonimi di ygo. Si si l'avevo capito. Purtroppo infatti è perché non conosco Durarara!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 26 minuti fa, Stefano M ha scritto: Lamu, bello sia Evangelion che il personaggio di Rei ma lei per me rimane sempre un classico della categoria A seguire Kurumi perché ispira di più Homura che è bel personaggio e non ho mai seguito molto Sailor Moon Erza senza aver seguito molto ne Ft ne Claymore Lina Grande pensavo avesso detto solo io lamu',la penso come te Grande anche per lina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 4 ore fa, Roman ha scritto: Probabilmente nessuno sul forum ha mai guardato DRRR!! e si vede... Io ho visto Baccano! dello stesso autoreDurarara! ce l'ho in lista... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2021 Passano il turno: Rei, Kurumi, Sailor Moon, Erza e Diane! Next: - Yoruichi Shihouin (Bleach) - Asuna Yuuki (Sword Art Online) - Nezuko Kamado (Demon Slayer) - Motoko Kusanagi (Ghost in the Shell) - Heidi (Heidi) - Nagito Komaeda (Danganrompa) - Merlin (Seven Deadly Sins) - Rei Hino/Sailor Mars (Sailor Moon) - Koneko Toujou (High School DxD) - Maka Albarn (Soul Eater) Io voto: Asuna - Non conoscendo nessuna delle due, l'ho vista più spammata, quindi le do fiducia Motoko - Molto molto difficile... ma mi piacciono quel genere di personaggi forti Heidi - Non la sopporto e non avrei mai detto di votarla, ma devo andare per esclusione Sailor Mars - Perché in generale, salvo alcuni aspetti, non mi ha entusiasmato Seven Deadly Sins Maka - A caso, ma mi sembra più grintosa xD M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: - Heidi (Heidi) - Nagito Komaeda (Danganrompa) Che diamine ci fa Nagito qua? Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.