Vai al commento



Edificio su un'isola a sud di Unima


Post raccomandati

Stavo guardando la mappa di Unima di N2B2.

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/File:Unova_B2W2_alt.png

Che edificio è quello in basso a sinistra? E come si raggiunge? E' situato su un'isola tra all'Isola Libertà e Austropoli. Ho un vuoto di memoria e non me lo ricordo.:confused: E' più che altro una curiosità perchè non ho più il DS e non posso verificare di persona.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Stavo guardando la mappa di Unima di N2B2.

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/File:Unova_B2W2_alt.png

Che edificio è quello in basso a sinistra? E come si raggiunge? E' situato su un'isola tra all'Isola Libertà e Austropoli. Ho un vuoto di memoria e non me lo ricordo.:confused: E' più che altro una curiosità perchè non ho più il DS e non posso verificare di persona.

Se non erro è la Torre Unione. Un luogo dove tutti i giocatori del mondo si riuniscono

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Se non erro è la Torre Unione. Un luogo dove tutti i giocatori del mondo si riuniscono

Non me la ricordo. Come si accede? Da quello che hai scritto mi ricorda l'edificio scambi che c'era a ovest di Fiordoropoli in HGSS.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Se non erro è la Torre Unione. Un luogo dove tutti i giocatori del mondo si riuniscono

Confermo, accessibile da Austropoli col traghetto dopo aver effettuato uno scambio in GTS ed aver registrato la posizione nel geonet.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Non me la ricordo. Come si accede? Da quello che hai scritto mi ricorda l'edificio scambi che c'era a ovest di Fiordoropoli in HGSS.

A quanto leggo non è possibile accedervi se non si ha fatto uno scambio internazionale con il Nintendo Wi-Fi Connection. Ci si poteva arrivare con il Molo Unione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Esatto, è la Torre Unione e si poteva raggiungere da un traghetto di Austropoli se ti connettevi al Centro Globale da un Centro Pokémon

Ah ok, quindi non si poteva raggiungere in modo normale. Ecco perchè non mi ricordo di averla mai visitata, perchè non ho mai scambiato in 5 gen con giocatori stranieri. Ma è presente anche in NB? Perchè sulla mappa di questi giochi la Torre Unione non compare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ah ok, quindi non si poteva raggiungere in modo normale. Ecco perchè non mi ricordo di averla mai visitata, perchè non ho mai scambiato in 5 gen con giocatori stranieri. Ma è presente anche in NB? Perchè sulla mappa di questi giochi la Torre Unione non compare.

Si, accessibile anche in Bianco e Nero.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, norve ha scritto:

Grazie x le info :) Quindi la Torre Unione è simile al Centro Globale di Platino e HGSS.

Come si mette in evidenza la soluzione del topic? So che in passato c'era l'opzione, è stata tolta?

Visto che la soluzione è data in diversi messaggi e comunque la discussione è corta non penso sia necessario evidenziarla, la si trova facilmente anche solo aprendo il topic :)

Hai altre domande o si può chiudere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Visto che la soluzione è data in diversi messaggi e comunque la discussione è corta non penso sia necessario evidenziarla, la si trova facilmente anche solo aprendo il topic :)

Hai altre domande o si può chiudere?

Puoi chiudere.:th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...