Manuel Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 (modificato) E' finalmente disponibile in Italia il DVD del nuovo e atteso Film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino con una esclusiva carta da gioco di Keldeo in Regalo!Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s'imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non è ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno è attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un'immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito.Il Film ha una durata di circa 68 minuti, l'audio è disponibile in Italiano, Inglese, Tedesco, Turco in Dolby Digital 2.0. E' distribuito come i precedenti film Pokémon dalla Universal Pictures al prezzo consigliato al pubblico di 12,99 Euro. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Fantastico!Siccome che il film non sono riuscito a vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie della news, la carta l'ho di gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie mille Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sarà mio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie per la News!Io l'ho già visto, quindi non mi serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Alla fine mica son riuscito a vederlo grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie della news! Ma non credo che lo comprerò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io lo comprerei solo per la carta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Bene, anche se credo che non lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io lo comprerei solo per la carta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati