_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ho usato il trucco per catturare Grimmsnarl Gigamax andando avanti con la data, una volta trovato poi l'ho catturato ma solo dopo ho pensato che avevo dimenticato di ricambiare la data e mettere quella odierna. Ora la data di cattura è rimasta al 01/05/2021. È un problema o non fa niente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Tranquillo non è un problema, puoi benissimo rimettere la data odierna. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Si ora l'ho aggiustata però prima avevo già salvato quindi è rimasta quella data li sulla cattura del Pokémon e anche sull'ultimo salvataggio, poi mi sono accorto della data e l'ho aggiustata salvando di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, OrlyPok ha scritto: Si ora l'ho aggiustata però prima avevo già salvato quindi è rimasta quella data li sulla cattura del Pokémon Sì, quella ovviamente non cambia, ma ripeto, non è comunque un problema. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ok quindi non fa niente nemmeno se avevo salvato con la data diversa da quella odierna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 No, non c’è alcun problema Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ok menomale Un'altra cosa: dopo aver catturato un Pokémon nella rispettiva tana è possibile in seguito rifare il solito trucco e ricatturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 7 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ok menomale Un'altra cosa: dopo aver catturato un Pokémon nella rispettiva tana è possibile in seguito rifare il solito trucco e ricatturarlo? Si, si può rifarlo per ricatturare la stessa specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, OrlyPok ha scritto: Ah ok grazie Hai altri dubbi o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.