norve Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Sto cercando un programma leggero e gratuito che permetta di estrarre l'audio da un video, per esempio uno di Youtube. Formato MP3. Ma anche per convertire l'audio per esempio da WAV a MP3. Consigli? Grazie in anticipo a chi mi può consigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Freemake Audio Converter. È gratis ed un buon programma Altrimenti il classico VLC Media Player ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Grazie per il consiglio. Questo freemake audio converter sembra proprio il programma che cercavo. Con quale formato è meglio salvare il file MP3? Altra cosa, non sapevo che con vlc si potevano convertire file video e audio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 3 ore fa, norve ha scritto: Grazie per il consiglio. Questo freemake audio converter sembra proprio il programma che cercavo. Con quale formato è meglio salvare il file MP3? Altra cosa, non sapevo che con vlc si potevano convertire file video e audio. O ottimale o 320 kb dove la qualità audio è migliore. Si, si possono convertire anche con vlc ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Ok grazie. Il formato predefinito almeno per i file MP3 era 256 Kbps, per questo ho preferito chiedere quale era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 32 minuti fa, norve ha scritto: Ok grazie. Il formato predefinito almeno per i file MP3 era 256 Kbps, per questo ho preferito chiedere quale era meglio. Si, quello predefinito è quello da 256 e va benissimo pure. Se vuoi una qualità migliore peró puoi scegliere i primi due che ovviamente peseranno piú Mb. Se vuoi un file piú leggero, convertilo a 256 kb. Se invece il peso del file per te è indifferente, fai con gli altri due ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 @norve Hai altri dubbi o sei soddisfatto e posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 4 ore fa, Celes ha scritto: Si, quello predefinito è quello da 256 e va benissimo pure. Se vuoi una qualità migliore peró puoi scegliere i primi due che ovviamente peseranno piú Mb. Se vuoi un file piú leggero, convertilo a 256 kb. Se invece il peso del file per te è indifferente, fai con gli altri due Ok 20 minuti fa, Chinotto ha scritto: @norve Hai altri dubbi o sei soddisfatto e posso chiudere la discussione? Chiudi pure il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Ok Chiudi pure il topic Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.