Sonichu Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto In teoria quelle parole le ho solo pensate... Quindi tu non dovresti sapere niente... Apri contenuto nascosto Mi stai importunando... E poi, che nome è Alcidead? Con "dead" nel nome,quanto edgy come cosa Pikachu? Quanto mainstream Quanto la sua puzza 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi sono pure una bossa criminale sotto copertura con una bambola dipikachu Strano assai XD Speranza vana mi sa.... È una entita misteriosa lui XD Molto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Salve sauuuuuudditi. Obviously la seconda classe non è assolutamente luogo consono per me, at the moment devo aggiornare il mio firmware per ritenerlo accettabile. Ciò nonostante, ritengo utile familiarizzare con l'ambiente per poter regnare in futuro. Avendo detto ciò, ritorno a sgranocchiare il mio osso aromatizzato con il bacon. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Un manicomio è dire poco ormai... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 *Diaby sale sull'aereo, nonostante teoricamente non dovrebbe essere permesso in quanto ancora non si sanno i concorrenti e metti che uno sale e poi deve scendere cioè dai fa strano, buco di trama? Spossibòl? Vabbè, comunque Diaby sale sull'aereo* Salve a tutti ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Lyndon, PageOfLight e 1 altro 4 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Ho appena elaborato una teoria: Hanno riunito il più grande numero di pazzi possibile in questo aereo per poi farlo schiantare e non lasciare tracce E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0 e Limbo12 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Ho appena elaborato una teoria: Hanno riunito il più grande numero di pazzi possibile in questo aereo per poi farlo schiantare e non lasciare tracce signor red sa che lei è compreso tra i pazzi vero?XD 52 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Salve sauuuuuudditi. Obviously la seconda classe non è assolutamente luogo consono per me, at the moment devo aggiornare il mio firmware per ritenerlo accettabile. Ciò nonostante, ritengo utile familiarizzare con l'ambiente per poter regnare in futuro. Avendo detto ciò, ritorno a sgranocchiare il mio osso aromatizzato con il bacon. salve your majesty (Mi sa @Giove0 aveva un po ragione XD) 38 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Diaby sale sull'aereo, nonostante teoricamente non dovrebbe essere permesso in quanto ancora non si sanno i concorrenti e metti che uno sale e poi deve scendere cioè dai fa strano, buco di trama? Spossibòl? Vabbè, comunque Diaby sale sull'aereo* Salve a tutti ^.^ io non posso leggere i tuoi pensieri ma se potessi mi avrest confusa XD Ciaooooooo *espi va a leggere fumetti con @Pokecraft e @IlPerico* Ss volete vi lascio la bambola di pikachu con cui parlare mentre leggo Spoiler Devo andare per oggi XD ciaooooo a tuttiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: signor red sa che lei è compreso tra i pazzi vero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 55 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Salve sauuuuuudditi. Obviously la seconda classe non è assolutamente luogo consono per me, at the moment devo aggiornare il mio firmware per ritenerlo accettabile. Ciò nonostante, ritengo utile familiarizzare con l'ambiente per poter regnare in futuro. Avendo detto ciò, ritorno a sgranocchiare il mio osso aromatizzato con il bacon. Vuole provare una tazza del mio buon acido solforico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 6 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Hanno riunito il più grande numero di pazzi possibile in questo aereo per poi farlo schiantare e non lasciare tracce Diabolicamente geniale Ora però spero di non venir preso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: Vuole provare una tazza del mio buon acido solforico ? Swampert...martelpugno ( @Hydranrimane schiacciato sotto il pugno di swampert) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 9 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Ho appena elaborato una teoria: Hanno riunito il più grande numero di pazzi possibile in questo aereo per poi farlo schiantare e non lasciare tracce Probabilmente si, poi ha messo qualche normale per non destare sospetti e ci farà scendere all'ultimo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 59 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Salve sauuuuuudditi. Obviously la seconda classe non è assolutamente luogo consono per me, at the moment devo aggiornare il mio firmware per ritenerlo accettabile. Ciò nonostante, ritengo utile familiarizzare con l'ambiente per poter regnare in futuro. Avendo detto ciò, ritorno a sgranocchiare il mio osso aromatizzato con il bacon. Salve, Lei è per caso la regina dei codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Probabilmente si, poi ha messo qualche normale per non destare sospetti e ci farà scendere all'ultimo O vi faranno schiantare con noi pazzi per far sembrare tutto un incidente XD 7 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Contento lei XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 7 minuti fa, Hydran ha scritto: Vuole provare una tazza del mio buon acido solforico ? Io ne berrei una volentieri! *prende la tazza, la trangugia con gusto e torna a leggere* Non male, anche se preferisco l'annata del 1983 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: O vi faranno schiantare con noi pazzi per far sembrare tutto un incidente XD Spero di no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Spero di no io spero che proprio tutta la teoria dello schianto sia sbagliata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: io spero che proprio tutta la teoria dello schianto sia sbagliata Non sarebbe male dire il vero, almeno avremo un cast normale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Probabilmente si, poi ha messo qualche normale per non destare sospetti e ci farà scendere all'ultimo Avvisami un po’ prima quando devo scendere che devo dire oh issa quando mi alzo dal sedile E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Io ne berrei una volentieri! *prende la tazza, la trangugia con gusto e torna a leggere* Non male, anche se preferisco l'annata del 1983 Mon sir , l'effetto maligno non è quello , mi dispiace Ora dentro di lei giace una mina , e qui , qui ho il suo pulsante d'attivazione ! Veda di non fare più l'insolente Spoiler p.s. : non è defecabile , mi dispiace , si attacca come una ventosa all'intestino 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: Swampert...martelpugno ( @Hydranrimane schiacciato sotto il pugno di swampert) Pfff... che pivello , monotono "martelpugno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: io spero che proprio tutta la teoria dello schianto sia sbagliata Dai, tra tutti i miei gadget, qualche paracadute lo riusciamo a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Avvisami un po’ prima quando devo scendere che devo dire oh issa quando mi alzo dal sedile e questo il prpblema per te?XD 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non sarebbe male dire il vero, almeno avremo un cast normale Ci uccideresti tutti per questo? Farai strada in questo reality mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Avvisami un po’ prima quando devo scendere che devo dire oh issa quando mi alzo dal sedile Si certo, superstiti tra i matti qui dentro, credici pure Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Dai, tra tutti i miei gadget, qualche paracadute lo riusciamo a trovare Meno male ce le signor ranger allora u.u E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Dai, tra tutti i miei gadget, qualche paracadute lo riusciamo a trovare Tu non ti sei ancora tolto il pigiama? Adesso, Giove0 ha scritto: Si certo, superstiti tra i matti qui dentro, credici pure Quali matti? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati