IlCassiere Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Carissimi utenti!Come avevo annunciato precedentemente questo mese vi porto tantissimi articoli nuovi di zecca! Sono accecato dal loro luccichio! *_*Bando alle ciance... ECCOLI QUI! I tre iniziali!Alzi la mano chi non desiderava queste bambole uniche nel loro genere! Bene, nessuno! LORO sono stati i primissimi Pokémon degli allenatori di tutto il mondo! Bulbasaur, Squirtle e Charmander! Hanno tenuto compagnia anche a me, durante la mia adolescenza. Benissimo, sarò generoso! Visto che sono certo che molti di voi vorrebbero queste bambole... da oggi saranno disponibili 30 Pezzi nel mercatino a soli 3 PokéPoints!Tempo di primavera!E' primavera, e chi può rappresentarla meglio di questo fantastico Pokémon? Sto parlando di Deerling in versione primaverile! Offerta lancio a soli 3 PokéPoints per i primi 18 Pezzi: affrettatevi perché il prezzo potrebbe variare al prossimo rifornimento!Per i Gold User: Vulpix!Un carinissimo e tenero Vulpix di prima generazione, in offerta speciale solamente per i GoldUser! A soli 5 PokéPoints per i primi 10 pezzi!Evoluzione: StaraviaNon importa come fanno ad evolversi delle bambole... vi assicuro che è possibile! Il vostro Starly si è appena evoluto in Staravia! Vi ricordo che è possibile acquistare questa bambola già evoluta ad un prezzo prezzo stracciato di 1 PokéPoint.E per finire... Sorpresa!Questo è il pezzo forte di questo mese: Sorpresa! Ci sono solamente 5 Pezzi ad un prezzo di 10 PokéPoints. Sarete voi a scoprire cosa c'è dentro... vi assicuro che potreste ricevere qualcosa di moolto speciale! Disponibile nel reparto Vantaggi sul Forum!Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Storico -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints.* Sono arrivati nuovi rifornimenti di vecchie bambole, tuttavia potrebbe essere variato il costo!Grazie mille a tutti!Ci rivediamo il prossimo mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dove sono i miei Pokèpoints?!?Ah,già . Li ho spesi per Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grazie per le news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 potevi far cadere delle bambole no???? hahahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ti adoro *-* ma scarseggiano i miei pokepoints...tu ne hai 94473 *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 benissimo prenderò....Sqirtle o Starly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 preso il pacco sorpresa... e trovato squirtle ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 preso il pacco sorpresa... e trovato squirtle ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Per uno che guadagna pochi pp come me, comprarsi questa roba è un lusso. Preferisco risparmiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bene XD, sono arrivati i rifornimenti delle vecchie bambole? Posso avere musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ke carine le new bamboline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Preso charmender **Ora devo guadagnare altri 7 pp per bulbasaur, squirtle e staravia (la vedo male...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ho preso squirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 il cassiere ti ha trollato in pieno..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 con la speranza che gli starter si evolvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Però che infamata. ._.Volevo provare a comprare quel pacco sopresa, ma menomale che non l'ho fatto.Essendo un pacco sorpresa, è ovvio che può uscire qualcosa di non desiderato... ma può uscire anche qualcosa di MOOOLTO desiderato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 imo nel pacco sorpresa c'è anche il coso per diventare gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Essendo un pacco sorpresa, è ovvio che può uscire qualcosa di non desiderato... ma può uscire anche qualcosa di MOOOLTO desiderato avrei preferito saperlo 10 minuti fa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi viene voglia di provare a comprare il pacco sorpresa per avere il coso per diventare GU per poi vederlo e guadagnarci 45 PP. Ahahahah. x)purtroppo non si può vendere >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 avrei preferito saperlo 10 minuti fa questoC'è scritto nella descrizione dell'oggetto nel mercatino XDMi viene voglia di provare a comprare il pacco sorpresa per avere il coso per diventare GU per poi vederlo e guadagnarci 45 PP. Ahahahah. x) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 prendo charmender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 C'è scritto nella descrizione dell'oggetto nel mercatino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Preso vulpix ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi state tentando non poco a comprare il pacco regalo :espeonplz: Aspettare i PokéPoints che mi mancano e spenderne 45, oppure comprare subito il pacco regalo per 10PP? Non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Che bello! Le voglio tutte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.