Alessandro-poke97 Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 Per quanto il gioco sembri interessante mi piacerebbe più un Zelda BOTW 2 poi più ci lavoreranno meglio è così verrà un bel gioco
AngeloConan Inviato 22 aprile, 2021 Inviato 22 aprile, 2021 3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Per quanto il gioco sembri interessante mi piacerebbe più un Zelda BOTW 2 poi più ci lavoreranno meglio è così verrà un bel gioco Non lo so. Alla gf non basta mai il tempo per fare un buon prodotto. Qualche difetto lo hanno sempre. E si puntualizzano su cose secondo me inutili.
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2021 Inviato 23 aprile, 2021 E' una pratica comune: evitare di fare concorrenza a sè stessi. Non avrebbe senso pubblicare due importanti titoli nello stesso periodo, perché c'è il rischio che solo uno riesca a spiccare o proprio nessuno dei due. L'esempio più calzante è quando EA ha rilasciato Battlefield 1 e Titanfall 2 negli stessi giorni più o meno, e Titanfall è stato oscurato. 10 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Per quanto il gioco sembri interessante mi piacerebbe più un Zelda BOTW 2 poi più ci lavoreranno meglio è così verrà un bel gioco Il trailer si basa su una build di fine 2020, quindi non sappiamo nemmeno a che punto siano. Intanto, vedo che qualche passo avanti rispetto ai titoli precedenti. I Pokémon finalente si avvicinano e, non so perché, ma quello stile "pitturato" mi piace molto Team Galaxy
Post raccomandati