Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Leggende Pokémon Arceus: data di lancio incerta a causa di un altro importante gioco Nintendo?

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Per quanto il gioco sembri interessante mi piacerebbe più un Zelda BOTW 2 poi più ci lavoreranno meglio è così verrà un bel gioco

Non lo so. Alla gf non basta mai il tempo per fare un buon prodotto. Qualche difetto lo hanno sempre. E si puntualizzano su cose secondo me inutili. 

Inviato

E' una pratica comune: evitare di fare concorrenza a sè stessi. Non avrebbe senso pubblicare due importanti titoli nello stesso periodo, perché c'è il rischio che solo uno riesca a spiccare o proprio nessuno dei due. L'esempio più calzante è quando EA ha rilasciato Battlefield 1 e Titanfall 2 negli stessi giorni più o meno, e Titanfall è stato oscurato.

10 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Per quanto il gioco sembri interessante mi piacerebbe più un Zelda BOTW 2 poi più ci lavoreranno meglio è così verrà un bel gioco

Il trailer si basa su una build di fine 2020, quindi non sappiamo nemmeno a che punto siano.

Intanto, vedo che qualche passo avanti rispetto ai titoli precedenti. I Pokémon finalente si avvicinano e, non so perché, ma quello stile "pitturato" mi piace molto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy