Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io suono il flauto traverso, quindi direi... flauto traverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 CLARINETTO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quasi tre mesi che qualcuno non rispondeva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chitarra acustica ( che suono) e elettrica, pianoforte ( so fare qualcosa) e violino *-*...e si, AMO LA MUSICA CLASSICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Pianoforte. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 So suonare il piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chitarra e Batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Adoro la batteria.Ho pure studiato per un mesetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Chitarra e piano/pianola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il pianoforte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Chitarra elettrica, sassofono o... piano/forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Chitarra elettrica, sassofono o... piano/forte!Da un estremo all'altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 bè,io suono il trombone,quindi direi il trombone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Chitarra elettrica <3Chi se ne intende anche solo un minimo l'avrà capito dal nome D: Suono anche pianoforte ma è secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 tutto TRANNE il metallofono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 pianoforte,clavicembalo ed organo! (dato che li suono tutti) ma anche gli archi non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Chitarra elettrica <3 Chi se ne intende anche solo un minimo l'avrà capito dal nome D: Suono anche pianoforte ma è secondario. Infatti non l'avevo capito *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Infatti non l'avevo capito *fugge* *rincorre per prenderlo a padellate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il pianoforte e la chitarra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Dreamer Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Tutti! Ognuno può offrire emozioni diverse. Il mio preferito e quello che suono è lo strumento più antico del mondo...la voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Chitarra elettrica e la suono anche da qualche mese. :3 Mi piace molto anche il pianoforte, purtroppo non lo so suonare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uhm.. io soffio dentro le bottiglie vuote. Mi piace il suono, quindi direi queste.Se non contano come strumenti, dico violino e pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il mio strumento preferito è il violoncello!! Adoro le melodie create con questo strumento e il suo timbro è un qualcosa di stupendamente affascinante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A me piace troppo il contrabbasso. Il jazz senza contrabbasso sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.