Yaoi_Reader Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Uppite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 21 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Riusciresti a breedarmi dei pokemon? Mi interessano le nature non le iv. I pokemon sarebbero 5. Mi dici anche quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 21 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2021 1 ora fa, Wilson ha scritto: Riusciresti a breedarmi dei pokemon? Mi interessano le nature non le iv. I pokemon sarebbero 5. Mi dici anche quanti pp vorresti? Se vuoi parliamone in privato così non intralciamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Ciao, io cerco un cerotto abilità puoi aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 22 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2021 4 ore fa, M€W ha scritto: Ciao, io cerco un cerotto abilità puoi aiutarmi?? Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 Ciao non mi hai detto se farmi battle ready shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 On 26/7/2021 at 20:13, francescotag ha scritto: Ciao non mi hai detto se farmi battle ready shiny. Umh, mi devo essere scordato. Comunque si, li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Sono tornato dalle vacanze, quindi up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 14 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 15 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Quanto viene uno shiny BR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Ciao sonno interessato al Ditto 6IV lvl 100, possiamo accordarci un orario in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Ciao! Sarei interessato al Zeraora shiny evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.