Vai al commento


Ash resterà  perdente o no?


FnaTepig

---AVVENTURE A UNIMA---  

59 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Salve, secondo voi Ash riperderà  la lega come tutte le altre volte o vincerà ?

Secondo me perde xkè Diapo stava vincendo al 1° Round

1° P.S. Sto parlando di pokèmon Nero e Bianco avventure a Unima

2°P.S. Ash è l0l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se vince allora nella prossima serie dovrebbe essere bravissimo e non perdere mai (se battti una lega sei overpowah), e la storia insegna che ogni regione è come la rpima... quindi imo perde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, Ash un giorno vincerà  la Lega Pokémon.

Ma quando questo evento arriverà , significherà  che la serie sarà  finita.

Ovvero, lo scopo principale della serie Animata Pokémon è quello di raccogliere tutte le 8 medaglie, per entrare cosi nella Lega. Se Ash dovesse vincerla, non ci sarebbe più motivo di mandare avanti la serie.

Per cui, credo che per i prossimi 2 anni Ash non vincerà  proprio un bel nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, Ash un giorno vincerà  la Lega Pokémon.

Ma quando questo evento arriverà , significherà  che la serie sarà  finita.

Ovvero, lo scopo principale della serie Animata Pokémon è quello di raccogliere tutte le 8 medaglie, per entrare cosi nella Lega. Se Ash dovesse vincerla, non ci sarebbe più motivo di mandare avanti la serie.

Per cui, credo che per i prossimi 2 anni Ash non vincerà  proprio un bel nulla.

Concordo a meno che non lo rimpiazzino con un altro personaggio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Pokemon Smash (o quello che era) hanno fatto vedere l'ultima puntata della lega e Ash

Perde clamorosamente \ò/

Ma devi sapere che se non lo facessero perdere non potrebbero andare avanti con l'anime perchè l'obiettivo di Ash è proprio quello di vincere la lega.

Tutti si dimenticano che una Lega l'ha vinta. Quella di Orange. C'è, doveva finire li. :(

Ma non è una lega ufficiale. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non può vincere per il semplice motivo che significherebbe la fine del suo viaggio, della serie Pokémon come tutti la conoscono, con questo personaggio, e l'introduzione di uno nuovo che potrebbe non piacere quando in realtà  invece secondo me mezzo mondo preferirebbe un nuovo personaggio qualunque ad Ash, ma dettagli e quindi lasciano lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ho visto la puntata in giapponese

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente perderà , secondo me al 90% la serie finirà  con Ash che vince la lega, quindi è probabile che per qualche serie ancora lo vedremo perdere...

Esattamente come la penso anche io :D

E per tutti quelli che sperano che Ash sia rimpiazzato, non lo potranno mai fare. Ormai è il simbolo dei Pokémon insieme a Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Pikachu usa lanciafiamme!

Epic fail!

hahahhaha ho pianto dalle risate, anche perchè ripetuto ash spighetto e il telecronista sbagliando tutte le volte, nell episodio prima invece emboar mentre doveva usare fuocobomba gli è stato ordinato di usare fulmine ahahahhaha

vabè comunque non vincerà , l ultima volta mi ha fatto un po pena contro darkrai e latios, spero che questa volta non si ritrovi contro qualcosa di simile o.0"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahhaha ho pianto dalle risate, anche perchè ripetuto ash spighetto e il telecronista sbagliando tutte le volte, nell episodio prima invece emboar mentre doveva usare fuocobomba gli è stato ordinato di usare fulmine ahahahhaha

vabè comunque non vincerà , l ultima volta mi ha fatto un po pena contro darkrai e latios, spero che questa volta non si ritrovi contro qualcosa di simile o.0"

Mi sa che si sono scambiati le mosse Emboar e Pikachu, infatti questi errori li hanno fatti nello stesso episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...